Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Concordo sul fatto che all'admin spetta la fatica maggiore e che in questo ha molta pazienza, ma credo che Termali quando parlava di cacacazzi in realtà si riferisse ai colleghi in ufficio no alle baruffe formistiche di cui spesso questo topic e stato protagonista...

ilmagog ha scritto:termali ha scritto:ilmagog ha scritto:Ciao Post e ben risentito, sarà dura tornare al lavoro e ai suoi ritmi....
![]()
E soprattutto tenere aperta la sessione di punterforum con i cacacazzi che ti gironzolano attorno... Quanta fatica![]()
![]()
![]()
Ben detto Termali! La fatica maggiore la fà l'admin ed io glielo ho detto anche, se fossi stato lui avrei perso la pazienza subito
anche per questo bisogna fare uscire la nostra intelligenza, secondo me una delle cose piu degradanti al mondo e' fare gli stupidi quando nn lo si e' e vale in tutti i contesti di vita
![]()
Concordo sul fatto che all'admin spetta la fatica maggiore e che in questo ha molta pazienza, ma credo che Termali quando parlava di cacacazzi in realtà si riferisse ai colleghi in ufficio no alle baruffe formistiche di cui spesso questo topic e stato protagonista...