- Creatore Discussione
- #1.741
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Io non mi sono collegato per cui alcune cose le vedo solo ora, che è successo poi qui?....
se non è un riciclo e cosa che io sospetto a parte la scocciatura del numero che io non farei tutto il resto sembra plausibile
In rete in passato e sullo stesso sito che per noia ora non controllo c'era una ragazza che aveva un format simile di cui sò alcune cose
Potrebbe essere lei che ha cambiato identità sul quel sito però come ho detto non ho controllato per noia e forse se non stimolato a dovere non controllerò
Comunque è un peccato che questi discorsi non vengano mai approfonditi, io dico almeno approfondirli noi stretti del forum magari criptando qualche info per non servire sul piatto d'argento informazioni ai lurkoni.
è un rammarico avere lo strumento e non sfruttarlo a pieno, però non è nemmeno colpa di nessuno

nobinari ha scritto:ragazzi, buonasera nevosa a tutti!
ultimamente mi sto specializzando negli annunci delle (finte) studentesse, che poi però non mi portano mai a niente ehehehe speriamo sia la volta buona!
dunque l'annuncio è questo (stavolta mi sono salvato il link eheheh)
http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... t/29842356
se la contattate, ecco quello che vi dirà:
è una studentessa bellissima, fa anche massaggi, riceve al piccolo royal (lo conoscete? com'è?), solo di mattina perchè essendo fidanzata non può il pomeriggio/sera, non fornisce foto (per lo stesso motivo di prima), non vi lascia il numero (sempre perchè è fidanzata! ma che storie sono, non poteva accattarsi na scheda apposta per ricevere??? mah!), quindi via mail è il cliente che deve lasciarle il numero e sarà lei a chiamarlo con anonimo! si piglia 150 roselline + 25 per la camera. insomma, incontro al buio vero e proprio... io i soldi da spendere ce li avrei pure (non timbro da un pò, quindi ho messo da parte, anche se sto in crisi -di pelo soprattutto!!- ehehehehe), ma questa cosa dell'incontro al buio, senza vedere uno straccio di foto... mbò... vi alletta la cosa? ne sapete qualcosa? mi sacrifico per la comunità? ehehehe la cosa negativa è che riceve solo di mattina, e per me è un vero problema col lavoro...
Io non mi sono collegato per cui alcune cose le vedo solo ora, che è successo poi qui?....
se non è un riciclo e cosa che io sospetto a parte la scocciatura del numero che io non farei tutto il resto sembra plausibile
In rete in passato e sullo stesso sito che per noia ora non controllo c'era una ragazza che aveva un format simile di cui sò alcune cose
Potrebbe essere lei che ha cambiato identità sul quel sito però come ho detto non ho controllato per noia e forse se non stimolato a dovere non controllerò
Comunque è un peccato che questi discorsi non vengano mai approfonditi, io dico almeno approfondirli noi stretti del forum magari criptando qualche info per non servire sul piatto d'argento informazioni ai lurkoni.
è un rammarico avere lo strumento e non sfruttarlo a pieno, però non è nemmeno colpa di nessuno