Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Dottore su puntoincontri c'e un'altra otr, quella dello sgracchio in ascensore :spiteful: , ti ricordi?
raccontasti la cosa all'epoca su altri lidi....
lo sò perchè sono andato in perlustrazione e me la sono ritrovata davanti, non sono rimasto poi...
Dott. ho seguito il tuo esempio ed anche io poi sono andato da klarissa :bye: :bye:

Com'è andata da Klarissa?

Dottore scusa ma non avevo visto e non mi ero piu ricollegato

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=159&t=38382

Buon natale e feste e alla prossima :bye:

nobinari ha scritto:
ragazzi, buonasera nevosa a tutti!

ultimamente mi sto specializzando negli annunci delle (finte) studentesse, che poi però non mi portano mai a niente ehehehe speriamo sia la volta buona!

dunque l'annuncio è questo (stavolta mi sono salvato il link eheheh)

http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... t/29842356

se la contattate, ecco quello che vi dirà:
è una studentessa bellissima, fa anche massaggi, riceve al piccolo royal (lo conoscete? com'è?), solo di mattina perchè essendo fidanzata non può il pomeriggio/sera, non fornisce foto (per lo stesso motivo di prima), non vi lascia il numero (sempre perchè è fidanzata! ma che storie sono, non poteva accattarsi na scheda apposta per ricevere??? mah!), quindi via mail è il cliente che deve lasciarle il numero e sarà lei a chiamarlo con anonimo! si piglia 150 roselline + 25 per la camera. insomma, incontro al buio vero e proprio... io i soldi da spendere ce li avrei pure (non timbro da un pò, quindi ho messo da parte, anche se sto in crisi -di pelo soprattutto!!- ehehehehe), ma questa cosa dell'incontro al buio, senza vedere uno straccio di foto... mbò... vi alletta la cosa? ne sapete qualcosa? mi sacrifico per la comunità? ehehehe la cosa negativa è che riceve solo di mattina, e per me è un vero problema col lavoro...

Io non mi sono collegato per cui alcune cose le vedo solo ora, che è successo poi qui?....
se non è un riciclo e cosa che io sospetto a parte la scocciatura del numero che io non farei tutto il resto sembra plausibile
In rete in passato e sullo stesso sito che per noia ora non controllo c'era una ragazza che aveva un format simile di cui sò alcune cose
Potrebbe essere lei che ha cambiato identità sul quel sito però come ho detto non ho controllato per noia e forse se non stimolato a dovere non controllerò :biggrin:
Comunque è un peccato che questi discorsi non vengano mai approfonditi, io dico almeno approfondirli noi stretti del forum magari criptando qualche info per non servire sul piatto d'argento informazioni ai lurkoni.
è un rammarico avere lo strumento e non sfruttarlo a pieno, però non è nemmeno colpa di nessuno
:bye:

Post82 ha scritto:
Auguro a tutti i punters d'Abruzzo un Felice Natale :biggrin: :bye:

Post ma il regalo non c'e lo porti?...e poi tutti i punters non sono troppi? :biggrin:
Buon Natale Post :rofl:

Auguri a quasi tutti anche da parte mia e che il nuovo anno ci porti tanta gnocca d'importazione !
Termali

Auguri a tutti i pastori abruzzesi e che tutti voi pecoroni possiate trovare la vostra pecorina :biggrin: :bye:

Ho trovato informazioni su quel locale che vi dicevo grardate un po' qua Panama Club diciamo che è il mio regalo di Natale per gli appassionati :bye:

Chiedo a voi per maggiore certezza: Amely è tornata ad alba adriatica?...poi quel centro commerciale famoso non dovrebbe essere quello non situato ad alba adriatica per l'appunto?
Io ci leggo altre inesatezze poi nella recensione di bordelline e non mi convince molto, ho scritto un messaggio che poi ho salvato in bozze in attesa di sapere cosa ne pensate voi..

Passiamo ad altro: che ne pensate voi di quel maledetto gel che si vede ormai in ogni casa di ragazza?

Il gel lo mettono sempre ormai, pure se non serve, inoltre con quello il cazzo slitta di continuo e quasi non si riesce a ficcare
io comincio ad essere contro quel gel, inoltre sono convinto che per esempio la signora Rita di Pescara se lo sia messo prima che io entrassi per farmi credere che la topa fosse bagnata e che di conseguenza io fossi un pollo cotto :biggrin: :biggrin:

2 questione: ora le ragazze del nord abruzzo dicono tutte buonasera :biggrin: , hanno ricopiato il format di Klarissa non solo nel buonasera ma nel modo cordiale di porsi, hanno capito che era una cosa accettata gradevolmente da noi e l'hanno ricopiata
Fino ad un mese fà mai nessuna ragazza a me aveva detto buonasera o buongiorno ne dal vivo e ne per telefono

3 questione: a me le ragazze, sempre di quelle zone, continuano a specificarmi, come se c'e ne fosse il bisogno, che il rapporto scoperto è solo orale :unknw: :unknw:

4 questione: al telefono continuano a scambiarmi per straniero e mi chiedono: sei italiano o straniero? :unknw:

5 questione: il risultato finale non cambia o cambia poco, un gruppetto di ragazze ora dice questo: 60 covered e 70 con bbj ed eventualmente cim, il 50 ino eliminato dall'offerta anche se poi dal vivo al 90% lo accettano

prima invece dicevano: 50 covered, 60 con bbj e 70 bbj con cim

Questo c'indica che Il rapporto di amicizia tra le varie girls è molto più ampio di quel che si possa pensare, si conoscono tutte oppure c'e un filo di Arianna che le lega

Si il Gel si trova dappertutto anche a Civitanova Marche e lo ho visto anche in Provincia di Ancona ma credo sia solo perchè si trovi in tutti i Supermercati d'Italia a prezzi competitivi. In Farmacia costano troppo e fanno anche domande mentre al Supermercato prendi e paghi e nessuno ti dice a cosa ti serve! Inoltre per i saluti al telefono non ci ho fatto caso ma credo che siano un poco più istruite e possibile che si scambino anche le esperienze e i modi di comportarsi! Poi che vi sia un racket o qualcuno che le imposta e addestra non posso che ipotizzarlo ma di sicuro qualcosa esiste!!

Io sul gel volevo dire questo ed anche sentire qualche pensiero: mi riferisco a quello dall'involucro viola famosìssimo reperibile in ogni dove e presenza fissa su ogni comodino
Prima dell'avvento di questo gel le ragazze usavano dei gel o cremine provenienti da semplici tubetti anonimi, non li vedevi quasi mai e solo qualche volta veniva usato da quelle ragazze che di loro sapevano di avere la patata secca
Secondo me questa era la normalità, per decenni si è fatto a meno di questo gel senza alcun problema
Ma il punto è questo: quando infili l'arnese un pò di attrito è bello sentirlo, è bello sentire le pareti della figa :biggrin: che man mano che inzacchi incominciano a lubrificarsi, insomma avverti che l'inzaccata è una conquista
Invece col gel non senti più nulla, entri e l'arnese sguisicia, si va lisci, se non stai attento scappa, la velocità dell'inzaccata è doppia :unknw: ....boh..io ho avvertito queste sensazioni, ora non è nulla d'irreparabile o altro però è un qualcosa che è cambiato e secondo me non è naturale
E' una altra cosa che riguarderà il mondo mercenario ma che non ha nulla a che fare con i rapporti non mercenari, insomma per me è default del sistema :unknw:

Pentito ma quel gel a lungo andare può anestetizzare il piacere in zona vulva se messo troppo spesso?

Ciao, dimmi pure cosa non va, è la prima volta che scrivo qui, ho scritto solo due messaggi.

bordelline ha scritto:
Ciao, dimmi pure cosa non va, è la prima volta che scrivo qui, ho scritto solo due messaggi.

Sto aspettando che qualcuno mi dica se ha notato alcune che io ritengo inesatezze per capire se sono tali oppure mi sbaglio io, mi espongo sempre ed unicamente io e tutti poi al traino ne beneficiano e per una volta vorrei aspettare e se sarà silenzio per me non ci saranno problemi per ciò che hai scritto.

Desidero farti notare la mia buona educazione e correttezza nel non aver scritto nulla nel tuo topic lasciandolo libero.

Per quanto riguarda la questione Amely non mi pronuncio perchè non l'ho ancora incontrata e non conosco i dettagli... in'oltre ho smesso di monitorarla e al momento non so dire dove si trova. :unknw:
Cmq ricordo che nelle race precedenti si era parlato di una ragazza bassina, ora invece pare che sia diventata alta... :unknw:
Infine spero che il boss ci unisca i due topic, perchè nella sezione Teramo cominciano ad essere davvero tanti...

Cmq Moonchild anche se tu ti fossi espresso perchè consapevole dei dettagli io non avrei proseguito lo stesso perchè due è meglio di uno ma il forum è composto da tanti altri per cui se non interessa ad un piccolo numero di persone che il forum sia fatto bene non vedo perchè debba interessare a me.

Ciò che posso dire che distinguersi dalla massa silenziosa e già un qualcosa.

Sulla questione gel, effettivamente ormai si trova in tutte le alcove, ma io cerco sempre di rimediare a questo con un buon lavoretto di daty... e devo dire che, quando trovo una pupa pro daty, funziona sempre... :biggrin:

Che dire le questioni sollevate dal mago sono tante e un po' alla Mannheimer :biggrin: Io condivido le sue rilevazioni ma non condivido la figa secca all'inizio del rapporto : a me quando si va lisci piace .Il gel è a base acquosa e ha la doppia utilità di rendere più agevole la penetrazione ma per quello che riguarda la sensibilità è una cosa a solo vantaggio femminile ,infatti tutti i lubrificanti hanno 2 effetti 1 riducendo l'attrito riducono le lesioni del canale vaginale e i dolorini che una donna può sentire per troppo attrito; 2 riducendo le frizioni riduce riduce la stimolazione su alcuni recettori nervosi e in definitiva sono dei ritardanti ,questo implica che per la girl non sempre è un vantaggio infatti se da un lato riduce i dolori dall'altro allunga i rapporti ,ma per farvi rendere conto pensate cosa sarebbe se si defecasse 10 volte al giorno sempre con la stessa consistenza :heat:
PC (ovvero Post Coitum) :biggrin:
Amely è una stangona come io sono alto 6 metri quindi se tanto mi da tanto il nostro amico è un nano :biggrin:

Indietro
Alto