G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Auguro a tutti i punters d'Abruzzo un Felice Natale

Auguro a tutti i punters d'Abruzzo un Felice Natale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nobinari ha scritto:ragazzi, buonasera nevosa a tutti!
ultimamente mi sto specializzando negli annunci delle (finte) studentesse, che poi però non mi portano mai a niente ehehehe speriamo sia la volta buona!
dunque l'annuncio è questo (stavolta mi sono salvato il link eheheh)
http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... t/29842356
se la contattate, ecco quello che vi dirà:
è una studentessa bellissima, fa anche massaggi, riceve al piccolo royal (lo conoscete? com'è?), solo di mattina perchè essendo fidanzata non può il pomeriggio/sera, non fornisce foto (per lo stesso motivo di prima), non vi lascia il numero (sempre perchè è fidanzata! ma che storie sono, non poteva accattarsi na scheda apposta per ricevere??? mah!), quindi via mail è il cliente che deve lasciarle il numero e sarà lei a chiamarlo con anonimo! si piglia 150 roselline + 25 per la camera. insomma, incontro al buio vero e proprio... io i soldi da spendere ce li avrei pure (non timbro da un pò, quindi ho messo da parte, anche se sto in crisi -di pelo soprattutto!!- ehehehehe), ma questa cosa dell'incontro al buio, senza vedere uno straccio di foto... mbò... vi alletta la cosa? ne sapete qualcosa? mi sacrifico per la comunità? ehehehe la cosa negativa è che riceve solo di mattina, e per me è un vero problema col lavoro...
Post82 ha scritto:Auguro a tutti i punters d'Abruzzo un Felice Natale![]()
![]()
bordelline ha scritto:Ciao, dimmi pure cosa non va, è la prima volta che scrivo qui, ho scritto solo due messaggi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.