- Creatore Discussione
- #2.001
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ok Pokemabone, in sostanza la mia domanda l'hai saltata
....speriamo che per il futuro tu riesca a prendere più confidenza con questo forum, siamo qui per raccontare le nostre esperienze sostanzialmente, tutto il resto viene dopo..

. . . . . . . .ma che bello che bello che bello; quindi avendo letto fra i puntini e ben conoscendo le limitazioni siamo stai bene entrambi senza se e senza ma . . . . .la ricorderò nei miei smanubriamenti
Ok Pokemabone, in sostanza la mia domanda l'hai saltata