ragazzi, ci sono ricascato. ::D non andavo per sexy bar davvero da tanto tempo (convinto che, in fondo, sono solo uno sperpero di quattrini e poi non si quaglia niente col risultato che uno esce ancora più arrapato di come è entrato ::D ), ma ieri ho rimesso piede al cult. c'era un bel parco ragazze, la maggior parte davvero belle, e mi sono "innamorato" di una biondina che è la fine del mondo (oddio, ce n'è più di una biondina là dentro che è la fine del mondo a onor del vero ::D )
lo so, non mi sarei dovuto far tentare, ma alla fine ci ho preso un drink insieme e poi privè e, a conti fatti, mi sono partiti quasi 100 sacconi (considerando anche l'ingresso), e sono riuscito da lì con una voglia!

c'è qualche frequentatore assiduo di quel locale che conosce un po' meglio le ragazze che ci lavorano? per sapere più che altro se alcune di queste è possibile incontrarle FUORI dal locale, privatamente. ho sondato il terreno con questa biondina, ma non ho voluto chiedere troppo, non mi piace insistere la prima volta. la ragazza mi ha solo detto: se mi vuoi rivedere rivieni qui! sì, come no, un modo per farmi sganciare soldi su soldi con privè e consumazioni! il guaio è che per una così, mi dispiace ammetterlo, ma io sarei tentato di ritornarci e spendere altri soldi (se ce li avessi, sarebbe la mia rovina!

) per rivederla, perchè mi ha davvero colpita!
una cosa che non ho capito: l'avevo già notato in un'altra occasione, ma ho beccato dei ragazzi in compagnia di ragazze in abiti civili. ora, trovo strano, per lo meno da noi, che uomini escano il sabato sera e vadano a night/sexy bar con le proprie donne! chi è che si porta la propria ragazza lì dentro? le ragazze son per caso ex spogliarelliste?? che ne pensate?
buona domenica a tutti!