Ainette Stephens

No questo no che diamine!
Però è anche FIGA è un'altra cosa.
Figa ad es. è sara carbonero la giornalista spagnola non la hunzicher
poi su youtube molti dicono che la stephens è trans ma ne dubito!!!

Ainett è bellissima e se incontrasse ci andrei. Purtroppo si è sposata con un grosso e facoltoso imprenditore bergamasco (Nicola Radici) , hanno anche un figlio e di certo non ha bisogno di soldi.

È proprio vero che i soldi sono tutto. Quel tipo se fosse un operaio sicuramente non batterebbe un chiodo? soprattutto con una come lei??

Ho letto altrove che hanno divorziato e che la nuovamente fiorente esposizione mediatica della "nostra" (peraltro in forma smagliante) sarebbe legata anche a questa fine del legame.

La notizia del presunto divorzio che dici, non l'ho trovato, però sarà un anno che questa se ne sta sta in Spagna beatamente a fare balletti su Instagram mentre il marito sta a Bergamo, quindi qualcosa sarà successo...
In ogni caso, sono tutte uguali steqquì che arrivano dall'estero Est o SudAmerica è uguale...nonostante hanno l'opportunità di beccare il solito imprenditore non sono capaci di mettersi a fare le signore...la loro natura è troppo forte. Comunque gli ha tatticamente infornato un figlio e quindi il mantenimento ad alti livelli è assicurato!

Ainett è bellissima e se incontrasse ci andrei. Purtroppo si è sposata con un grosso e facoltoso imprenditore bergamasco (Nicola Radici) , hanno anche un figlio e di certo non ha bisogno di soldi.
ancora stanno insieme? sei sicuro?

Sinceramente se stanno insieme ha poca importanza....? Non è quello che conta, conta il fatto che lui è brutto come la peste ma come al solito in queste cose..,... avrà un bel conticino bancario. È la modernità ?

Io il gf quest'anno mi sa che lo guarderò !!!
ainett-stephens-costume-gf-vip.jpeg

Indietro
Alto