Non si deve che ??APPUNTOChe non si deve fare regalini alle signorine pay.
Ogniuno può fare regali a chi vuole !
Infatti il bello di fare un regalo è proprio questo, più appagante farlo che riceverlo.Mi sentii bene con me stesso. Mi va bene così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si deve che ??APPUNTOChe non si deve fare regalini alle signorine pay.
Infatti il bello di fare un regalo è proprio questo, più appagante farlo che riceverlo.Mi sentii bene con me stesso. Mi va bene così.
Di base io ho ben chiaro che se una pay mi fa un trattamento di favore ed io mi lascio indurre a farle una regalia,non otterro' certo da lei in cambio ne' amore,ne' comportamenti che vadano contro i suoi interessi personali.Se le converra' andarsene mi piantera' in asso senza alcuna esitazione,se trovera' un'altro piu' "interessante" di me lo preferira' senza alcun dubbio,non fara' alcunche' in mio favore se le dovesse costare qualcosa.Opinione personale
Mai dare soldi in cambio del nulla, magari dare qualcosina in cambio di una prestazione ricevuta sopra la media ma mai darli come "aiutino" e soprattutto mai ragionando sul fatto che a te quei soldi non cambiano la vita mentre a lei potrebbero fare molto. Ragionando in questo modo con la ragazza sbagliata, e non dico che la tua amica lo sia, si finisce veramente sul lastrico.
Opinione personale
Ormai ho tirato i remi in barca .......di proposito ho rinunciato a una proposta di un lavoro negli stati arabi ,per un periodo di 2%3 anni......per 2 motivi:avrei dovuto rinunciare all' incarico in Italia che ho ricoperto poi fino al momento della pensione,e secondariamente ormai ero troppo sovraesposto,dopo la mia esperienza in Libia.Cmq una vita quantomeno interessante e densa di avventure caro
PUNTLANDER. Complimenti. Nessuna speranza di qualche lavoro fuori porta a breve?
Caro Oscar,la tua posizione e 'senz'altro apprezzabile,e ragionevole.......d'altra parte io ho fatto un regalino a 'sta poraccia perche'(lo confesso)mi son fatto commuovere....e in fondo la cosa era tranquillamente alla mia portata.....se mi ricordo le prime volte che mi son preso il suo backside in hotel,appena arrivata in Italia,impaurita come un uccellino e nun spiccicava 'na parola,ne' di italiano ne' di inglese,tanto era tesa,mi dico che comunque quel regalino e' stato ben speso,sebbene "a posteriori".A mio sommesso avviso aiutare economicamente una pay non è diverso da andare a fare beneficenza a casa di Berlusconi.
Riflettete un attimo: la fica tira sempre!
L'ultima delle otr guadagna in un'ora (ed esentasse) cio' che un impiegato di concetto guadagna in 2 giorni (al lordo) dopo una vita di studi.
Puo' davvero una pay aver bisogno d'aiuto economico?
Secondo me no.
Altrimenti si sveglierebbe alle 5 di mattina per andare a pulire scale e non farebbe la zoccola.
Quando provano a chiedere soldi ulteriori o pensano che siam proprio polli da fare allo spiedo oppure hanno viziacci per cui se magnano tutto cio' che guadagnano (ludopatia, droga).
E in quel caso l'aiuto di cui avrebbero bisogno è terapeutico e non economico.
In ogni caso se una pay mi chiede aiuto economico io le fornisco gli indirizzi del Centro per l'impiego di zona e di una buona agenzia di lavoro temporaneo.
Insegna a un uomo (o donna) a pescare e lo hai sfamato tutta la vita...
Le filippine mi mancano,in effetti.......in Libia ne ho fatto il pieno.....invece qui in Italia zero(a dir la verita' mi son fatto delle thai che non hanno niente da invidiare alle filippine).Peccato. In molti stati arabi avresti trovato parecchie filippine che potevano offrire molto. Un mio amico londinese ingegnere in missione a dubai si è trovato una fidanzata proprio di quella nazionalità. Mi ha raccontato essere stato un periodo molto "caldo".
Il problema e' che che sono sposato io,e con prole.......e che mia moglie la conosce(ed ha anche un'istintiva antipatia per lei.......chissa' perche' ??).È sposata o altro? Perché se non lo è, che te ne importa degli occhi altrui?
Stamattina sono piuttosto arrabbiato.
Ho aiutato diverse volte varie pay, ma certe volte non capisco proprio perché se poi non ti arriva neanche un "grazie".
Quindi stamattina da arrabbiato ho guardato su Google Traduttore se nella lingua romena esiste la parola "grazie" che in italiano mai viene da loro pronunciata. Esiste, ma non lo mai sentita nemmeno nella loro lingua, non so come suona all'orecchio.
Vorrei sapere anche se nella loro cultura esiste una cosa come la "riconoscenza". Non so, forse pretendo troppo.
Scusate lo sfogo, domani mi sarà passato tutto.
Se la cosa ti puo' consolare,anche le Africane usano poco il "Grazie"....oppure,se te lo dicono,non e' detto che poi ti dimostrino la loro gratitudine coi fatti......pero',quelle poche che lo fanno,ti ricompensano anche per le volte che ti e' andata male.....e a me ,sinceramente,e' capitato anche con un paio di romene,Stamattina sono piuttosto arrabbiato.
Ho aiutato diverse volte varie pay, ma certe volte non capisco proprio perché, se poi non ti arriva neanche un "grazie".
Quindi stamattina, da arrabbiato, ho guardato su Google Traduttore se nella lingua romena esiste la parola "grazie", che in italiano mai viene da loro pronunciata. Esiste, ma non l'ho mai sentita nemmeno nella loro lingua, non so come suona all'orecchio.
Vorrei sapere se anche nella loro cultura esiste una cosa come la "riconoscenza". Non so, forse pretendo troppo.
Scusate lo sfogo, domani mi sarà passato tutto.
Se la cosa ti puo' consolare,anche le Africane usano poco il "Grazie"....oppure,se te lo dicono,non e' detto che poi ti dimostrino la loro gratitudine coi fatti......pero',quelle poche che lo fanno,ti ricompensano anche per le volte che ti e' andata male.....e a me ,sinceramente,e' capitato anche con un paio di romene,
Guarda,sembra proprio che il tuo post abbia evocato le romene.....stamane trovo sul puttan-cell una chiamata da numero sconosciuto:la ignoro perche' ultimamente arrivano chiamate strane anche lì.Dopo un'oretta mi arriva un sms"...sono Cry di....chiamami".Ti ringrazio per la risposta, già oggi mi va meglio.
Volevo chiederti un attimo di poter puntualizzare sui numeri.
Le africane non sono una mia frequentazione quindi non so dirti come loro affrontano queste cose, ma vorrei capire qualcosa sul paio di romene con cui è andata bene, Perché due su quattro sarebbe una bella media, ma due su cento è un disastro. E sulle romene i miei numeri purtroppo sono vicini a questa seconda ipotesi, pur avendo anch'io comunque trovato qualcosa di buono.
Guarda,sembra proprio che il tuo post abbia evocato le romene.....stamane trovo sul puttan-cell una chiamata da numero sconosciuto:la ignoro perche' ultimamente arrivano chiamate strane anche lì.Dopo un'oretta mi arriva un sms"...sono Cry di....chiamami".
Ero in casa e stava per rientrare mia moglie,così le ho risposto che l'avrei richiamata appena possibile:lei e' una romena che avevo incontrato 6 0 7 anni fa vicino a Groppello Cairoli.Alta e magrissima,lineamenti decisi e personalita' forte.Ci eravamo frequentati parecchio....anche se non era giovanissima aveva un corpo tostissimo,e poi mi dava tutto come un'amante.Lei proveniva da un'area rurale della Romania......diceva che doveva mandare i soldi al suo compagno che era rimasto la',e che badava a loro figlio.Ci confidavamo a vicenda....una volta mi ha detto(rispondendo alla mia affermazione che avrei voluto andarmene via da tutto e da tutti): "Allora possiamo scappare insieme".
Ci eravamo persi di vista perche' io ero stato distratto da altre novita':mi metteva a disagio tempestandomi di messaggi:non avevo il coraggio di liquidarla,così le rispondevo illudendola.Tra l'altro abitava insieme ad altre due rom,Bianca e Alina,ed erano queste quelle cui mi riferivo piu' sopra:di nascosto da Cry,mi davano di tutto e di piu',ed io davo loro quello che volevo ....a volte anche niente.Ed erano due fighe spaziali.Poi sono sparite....una e' andata in Spagna(mi diceva Cry),e l'altra e' stata assassinata.
Comunque di romene non ne ho conosciute moltissime.
AHAHAH!!!!Sei forte,Eppesu !! Guarda,ero fuori mezz'ora fa e l'ho richiamata,,,,,mi risponde che sta facendo la spesa al supermercato e che ha il telefonino scarico....." Va be',ti richiamo dopo" le dico,e lei "Si dai".Si. È poi??
Finisce così??
Ci tieni col fiato sospeso?
Non potevo negare.......alcuni amici,per levarsi un sassolino dalla scarpa,erano andati in direzione a riferire che "...in Somalia avevo fatto la pulizia etnica ", e che"... in Libia lavoravo piu' di notte che di giorno...".Spero tu abbia confermato 
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.