Voglio partecipare anche io a questo 3d..................................................................................................
...ma se uno ci pensa bene, queste incassano delle cifre esorbitanti, tutte "invisibili" al fisco...quindi in teoria hanno molta disponibilita' e le vedrei meglio nella parte di quelle che prestano e non di quelle che chiedono. UNQUOTE
Il discorso lo vedrei abbastanza bene se applicato alle LOFT.....qualche anno fa a Milano,in Buenos Aires,la polizia ha scoperto un appartamento dove esercitavano la "professione" 3 o 4 brasiliane......sembra che alzassero 60%70000 euro al mese.Per quanto riguarda le OTR,specialmente le nigeriane , che sono quelle che conosco meglio,bisogna considerare che corrono rischi a mio parere molto superiori a quelli che devono affrontare le LOFT...inoltre direi che nel loro caso e' anche maggiore l'aleatorieta' del reddito.......tutto cio' che riescono a guadagnare lo mandano alle loro famiglie nei paesi d'origine,e qui,per la maggior parte di loro,la vita e' veramente"...una vita di stenti...",nel vero senso della frase.
E' giusto prestare i soldi ad un amico/conoscente??? la mia risposta sarebbe...."fammi vedere chi e' questo/amico conoscente, intanto ...e magari mi dica anche a cosa gli servono questi soldi.....alias....fammi vedere chi e' questa puttana e poi ne parliamo...
Nello specifico, e parlo di cose successe recentemente , puttane che mi hanno chiesto dei soldi sono state 3.....e sono 3 che sono recensite abbondantemente in questo sito... ..............................................................................................................................................................................................
.pero' notare la differenza di approccio per la stessa richiesta da parte delle prime 2 e la terza....
Le prime 2 sono venute a parlare personalmente, ti guardano negli occhi e mai si sognerebbero di dire che poi pareggiamo in natura perche' sanno che non e' questo il modo di stare al mondo.....la terza, che non sa' assolutamente stare al mondo... ha fatto tutto per telefono e voleva pareggiare in natura..a pelle non mi fidavo...sapevo gia' che negando il prestito, mi sarei precluso altre trombate con questa e in fondo al cuore mi dispiaceva...pero' non gli ho dato un cazzo...[UNQUOTE]
Direi che con le prime due sei stato fortunato......e' così che una "donna d'onore" dovrebbe comportarsi.La terza ,per quanto posso giudicare io in base alla mia esperienza,si e' comportata come farebbero la maggioranza delle prostitute.
Io forse sono troppo pessimista,o disilluso,e quando mi capita di venire incontro a questo tipo di richiesta da parte delle pay ,non mi aspetto nemmeno lontanamente che un giorno potrebbero restituirmi la mia "donazione"......anche perche' fin dall'inizio non mi chiedono un "prestito",ma un "aiuto",che e' diverso.
Veramente,proprio recentemente,una giovane otr nigeriana mi ha restituito i soldi che le avevo dato per essere stata con me in motel,dicendomi di usarli per farle un regalo la prossima volta......le ho detto che il regalo lo avrei fatto comunque,e le ho rimesso in mano i soldi......ormai ho paura di farmi coinvolgere in questo tipo di situazioni.