Al bar della Lalla

Stasera il mio primo alcool test....paura proprio stasera che avevo bevuto di tutto dal cavalleri all'irish coffee passando per i liquori alla liquirizia, cmq superato con un bel 0,36.

Mica si posson mangiar gamberi rossi di Sicilia crudi e così buoni con l'acqua no?

lalla ha scritto:
Stasera il mio primo alcool test....paura proprio stasera che avevo bevuto di tutto dal cavalleri all'irish coffee passando per i liquori alla liquirizia, cmq superato con un bel 0,36.

Mica si posson mangiar gamberi rossi di Sicilia crudi e così buoni con l'acqua no?

Secondo me la macchinetta era guasta :sarcastic_hand:

Se qualcuno decidesse di regalarmi un caricabatterie per il
Mio portatile sarei anche disposta a pagar io l'aperitivo....

Nel caso e' un acer d'annata aspire 1690

lalla ha scritto:

Grande annata... ottime espressioni di tannino, fragranze eteree, ma forse piu' che da bere e' da collezione ormai... :bye:

lalla ha scritto:

Se mi dai l'indirizzo (in privato, ovvio, la mia mail la conosci) te lo faccio arrivare dalla Cina.
Io ho comprato sia il caricabatterie che una batteria di scorta per il mio Toshiba Satellite M60.
Si trova di tutto a prezzi dimezzati e che comprendono anche la spedizione.
Il problema è il tempo di consegna che va da un minimo di 15 gg fino anche a oltre 30gg.
:bye:

Buon week end io parto per Gardone....e se piove vorrà dire che leggero

Ciao ciao raga

Roberto2212 ha scritto:
lalla ha scritto:

Se mi dai l'indirizzo (in privato, ovvio, la mia mail la conosci) te lo faccio arrivare dalla Cina.
Io ho comprato sia il caricabatterie che una batteria di scorta per il mio Toshiba Satellite M60.
Il problema è il tempo di consegna che va da un minimo di 15 gg fino anche a oltre 30gg.

se ci segnali il sito per certi acquisti non e che fai peccato mortale..... :biggrin:

michelone1974 ha scritto:
Roberto2212 ha scritto:
lalla ha scritto:

se ci segnali il sito per certi acquisti non e che fai peccato mortale..... :biggrin:

Qui non posso fare pubblicità... mando il link per mail all'interessata
Ciao :bye:

Tornata .... Direi un gran bel week end

La serata al le O mi ha fatto pensare dopo metto un petit tread

eolo.jpg

Bar vuoto ultimamente , devo ricominciare a fidelizzare i mie adorabili clienti non vorrei se ne andassasero in altri lidi ( vedi diffidato che si da alle casalinghe agguerrite)

Oggi ero a Brescia ed ovviamente pioveva ( vivi giuro mi sembra di aver la nuvola di Fantozzi) ed ho visto un bel ristorantino all'aperto ...quasi quasi next week ci faccio un salto per pranzo.

Lascio la bottiglia sul banco e mi metto seduta fuori , chi vuole sa dove sedersi e come servirsi

lalla ha scritto:
Lascio la bottiglia sul banco e mi metto seduta fuori , chi vuole sa dove sedersi e come servirsi

Senza la tua presenza non se ne fa nulla.

Questo bar senza di te e' vuoto, anche se ci sono mille persone dentro. :bye:

Miss Lalla..non ti sfugge proprio nulla eh? Hai visto un disperato in zona noto motel sulla via del sebino in compagnia di casalinga disperata? :biggrin:
Vero che i baretti sono un po' abbandonati ultimamente..c'e' crisi.. :unknw:
Vero che sto spostando i miei target su girls che possono dare più soddisfazione..ieri ne ho trovata una che sto psicoanalizzando.. :biggrin: ..ha bisogno di parlare, parlare, parlare..... :biggrin:

Oggi ho visto un coppia arrivare in motel con la vespa..eneri loro, hanno pure messo il sachettino sulla sella nel caso piovesse ( ovviamente essendo io in loco ha diluviato).

Sapessi quanto paro io io caro Diffi ..e son pure casalinga.

Cia' stasera digestivo che la mamma mi ha gentilmente offerto una ciotola di bigoil d'ail non va ne su' ne giu'

E Power di sedie qua fuori ne ho diverse se ti siedi ti parlo un po' di me.........

io sono un cliente nuovissimo, e raccolgo l'invito fatto a power, parlami un po' di te, poi, se hai un paio di mesi liberi, ti parlerò di me

Indietro
Alto