Buongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Prima del covid ci ho passato interi pomeriggi e nottate a fare il porco in quelle stanze.Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Alla fine sono stato all'hotel la marca a Villorba, 94 € un po' caretto ma con ottima privacy, hotel in stile motel americano con stanze indipendenti con auto parcheggiata davanti all'ingresso, accesso nel retro non visibile dalla strada, camera top grande e ben arredata come il bagno ,non manca niente, passato due ottime ore in dolce compagnia di una porcellina no prof ventenne....gran serataBuongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
Non ne sono sicuro, ma credo di aver sentito che il TAG hotel a Fano lo faccia, sennò devi scendere fino a MarottaCiao a tutti, non so se la sezione corretta.... Camere a ore zona Fano Pesaro se ne trovano? Chi mi aiuta?
Villa cosettaCiao a tutti, non so se la sezione corretta.... Camere a ore zona Fano Pesaro se ne trovano? Chi mi aiuta?