ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Reaction score
14
Buongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie

Commenta
Reaction score
594
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?

Commenta
Reaction score
594
Ottimo Autohotel....sufficientemente discreto ed economico. 60 eurini e passa la paura. Volendo ti ci puoi fermare per la notte e mangiare anche abbastanza bene al ristorante di fronte.

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.896
Buongiorno a tutti cari colleghi.
Qualcuno sa darmi info sul "Autohotel" a Mirano (Venezia)? Dovrei fare un incontro per qualche ora e ho notato questa struttura comoda a due passi dalla A4.... vale la pena? riservatezza? pulizia? ambienti? Che mi sapete dire?
Prima del covid ci ho passato interi pomeriggi e nottate a fare il porco in quelle stanze.

Sono daccordo con il collega @roskia economico, molto discreto, non fanno storie e poi puoi mangiare dell'ottimo pesce al ristorante li davanti.

A voltre ho dovuto farmi cambiare la stanza, perchè chi di dovere non l'aveva pulita adeguatamente, ma sarà successo un paio di volte.
Io ci andavo con una trombamica a cui interessava solo il c...o, non porterei mai una all Autohotel, se fosse il primo incontro, le camere sono spartane. (60 euro ci sta sia chiaro).

Quando devo incontrare una nuova amichetta l'incontro avviene in un appartamento al Galileo a Padova, 90 euro e la stanza, il bagno e la pulizia sono sempre al top. Prenoti e poi aspetti l amichetta in camera, lontano da sguardi indiscreti (gli appartamenti hanno un entrata a sè).
Chiaramente ti devi fare qualche km in più.

Commenta
Reaction score
14
Buongiorno colleghi, ho estrema urgenza di trovare un posto tranquillo e riservato per un paio d'ore in allegria con una bella teen conosciuta da poco. Zona Treviso,Villorba . Qualcuno mi può aiutare non sono della zona.grazie
Alla fine sono stato all'hotel la marca a Villorba, 94 € un po' caretto ma con ottima privacy, hotel in stile motel americano con stanze indipendenti con auto parcheggiata davanti all'ingresso, accesso nel retro non visibile dalla strada, camera top grande e ben arredata come il bagno ,non manca niente, passato due ottime ore in dolce compagnia di una porcellina no prof ventenne....gran serata

Commenta
Reaction score
14
Ci mancherebbe contemax, non è il primo forum che frequento e sono del parere che oltre ad approfittare delle esperienze altrui bisogna partecipare nel limite di ogniuno, io finora qui ho partecipato poco perché poche sono state le esperienze in questo anno e mezzo funesto. Qualche amichetta no prof ce l'ho ma quelle non mi sembra il caso di condividere anche perché non hanno annunci. Comunque avanti e buone scopate a tutti

Commenta
Reaction score
121
Ciao a tutti, non so se la sezione corretta.... Camere a ore zona Fano Pesaro se ne trovano? Chi mi aiuta?

Commenta
Reaction score
39.071

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti...
cercavo un Motel dove andare con un amica a guardare un film ?

Esiste qualche posto dove poter andare senza doversi registrare e pagare con carta in zona RE PR PC?

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.835

Commenta

luca.love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
25
Buongiorno colleghi e buone feste fatte
Vi chiedo una mano ho bisogno di trovare qualche hotel residence che nn siano sputtanati tipo i due leoni o California…dove eventualmente basti solo un documento
Grazie

Commenta
Reaction score
8
Buongiorno,
potresti provare il motel Boston a Silvi Marina, una volta era relativamente economico adesso potresti chiamare e chiedere

Commenta
Reaction score
879
Cari colleghi,vista la situazione attuale sempre più stringente causa covid e omicron come vedete o reputate usufruire dell hobby con pay in hotels?
Raccontate se in questo periodo vi hanno fermato nella hall e se vi hanno chiesto green pass o super gp..o se tutto come sempre.
Se veniste fermati in caso cosa direste?

Commenta
Alto