se ti va bene Monte Morello, li c'è l' hotel Morello e vai sul sicuro.Qualcuno conosce un affittacamere o un motel a ore a FIRENZE zona novoli-fortezza-centro-leopoda?
Ho un Motel dove vado di solito, ma con il ritorno del turismo di massa mi vorrei creare delle alternative nell'eventualità che quello non avesse disponibilità, la settimana passata tra Pitti e i concerti vari è stato difficile avere una camera anche per poche ore.
Grazie in anticipo a tutti i colleghi che mi daranno delle dritte in merito.
non è cambiato nulla , ne li, ne piu' avanti verso il centro circa 3/4 km a sinistra....testati entrambi di recente, prezzi modici , niente clima , mobilia sempre quella , massima discrezione...Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia
Elite Hotel, via Forte Marghera (63 euro), o, se vuoi fare il fenomeno, lo Sheraton (71 euro) di Via Peron. Fanno anche servizio a ore.Ragazzi ho bisogno di voi mi serve sapere se c'è un albergo a ore su mestre e dintorni