ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Reaction score
35
Ragazzi ho bisogno di voi mi serve sapere se c'è un albergo a ore su mestre e dintorni

Commenta
Reaction score
676
Ciao giovani mi confermate tutto ok al viest motel Vicenza per portarsi una bella no prof? È anche carino oltre che buona privacy? Non voglio roba squallida per risparmiare 10 euro.. Grazie a buon rendere. Casomai poi scrivo com'è andata per futura memoria dei prossimi colleghi.

Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Salerno
Città o zone limitrofe, avete hotel a ore da consigliare?

Commenta
Reaction score
39
Partendo da Milano Lambrate, in che motel (non troppo distante) conviene andare? A parte il Motel Luna che mi sembra il più caro ...

Commenta
Reaction score
4
Qualcuno conosce un affittacamere o un motel a ore a FIRENZE zona novoli-fortezza-centro-leopoda?
Ho un Motel dove vado di solito, ma con il ritorno del turismo di massa mi vorrei creare delle alternative nell'eventualità che quello non avesse disponibilità, la settimana passata tra Pitti e i concerti vari è stato difficile avere una camera anche per poche ore.
Grazie in anticipo a tutti i colleghi che mi daranno delle dritte in merito.
se ti va bene Monte Morello, li c'è l' hotel Morello e vai sul sicuro.
comunque in quella zona ci sono 4/5 hotel che fanno day house.

Commenta
Reaction score
580
Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia
non è cambiato nulla , ne li, ne piu' avanti verso il centro circa 3/4 km a sinistra....testati entrambi di recente, prezzi modici , niente clima , mobilia sempre quella , massima discrezione...

Commenta
Reaction score
252
Premessa, io non ci sono mai stato, sono della zona di Ancona e per sentito dire ti potrei consigliare il Motel che sta nel benzinaio Q8 sull'asse attrezzato in direzione verso Ancona (di fronte nell'altro verso c'è un altro benzinaio.

Commenta
Reaction score
41
Colleghi umbri, qualcuno saprebbe indicarmi motel o affittacamere ad ore affidabili in zone collestrada, ponte s. giovanni o ospedalicchio?

Commenta
Reaction score
85
Da chiacchiere con colleghi ho saputo che Zona Jesi (provincia di Ancona) c’è il bello e nuovo hotel Pineta a Monsano che accetta prenotazioni per mezze giornate. Mai testato e mai andato ma lascio l’info a chi può trarne giovamento!
Buone avventure a tutti!

Commenta

MrCat1985

UOMO
Membership
Reaction score
77
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Non so se è già stato segnalato, ma fuori dal casello di Montecchio Maggiore c’è l’Hotel Felix che effettua prenotazioni di camere ad ore!
Personale gentilissimo è molto discreto.

Attualmente hanno una tariffa di 60€ a camera per circa 4h di prenotazione.

Questo il loro sito:

Commenta
Reaction score
152
Però il concetto di Day use non vedo niente di vantaggioso...si va sempre a fasce orarie dalle 6 o 8 ore a prezzi fissi da 55 o 70 passa euro..
Quando in realtà un incontro per 2 o 3 ore basta e avanza...

Commenta
Reaction score
39
EmotinalGranmotel a Borgomanero, bello e moderno pure molto discreto. Camere a tema
day use 6 ore partire da 54€

Oppure il Moom zona Busto Arstizio/Olgiate Olona, anche questo sul moderno con camera a tema
day use 5 ore a partire da 55€

Commenta
Alto