ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
40
Reaction score
39
Partendo da Milano Lambrate, in che motel (non troppo distante) conviene andare? A parte il Motel Luna che mi sembra il più caro ...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
4
Età
57
Qualcuno conosce un affittacamere o un motel a ore a FIRENZE zona novoli-fortezza-centro-leopoda?
Ho un Motel dove vado di solito, ma con il ritorno del turismo di massa mi vorrei creare delle alternative nell'eventualità che quello non avesse disponibilità, la settimana passata tra Pitti e i concerti vari è stato difficile avere una camera anche per poche ore.
Grazie in anticipo a tutti i colleghi che mi daranno delle dritte in merito.
se ti va bene Monte Morello, li c'è l' hotel Morello e vai sul sicuro.
comunque in quella zona ci sono 4/5 hotel che fanno day house.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
147
Reaction score
580
Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza


- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia
non è cambiato nulla , ne li, ne piu' avanti verso il centro circa 3/4 km a sinistra....testati entrambi di recente, prezzi modici , niente clima , mobilia sempre quella , massima discrezione...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Premessa, io non ci sono mai stato, sono della zona di Ancona e per sentito dire ti potrei consigliare il Motel che sta nel benzinaio Q8 sull'asse attrezzato in direzione verso Ancona (di fronte nell'altro verso c'è un altro benzinaio.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
39
Località
ancona
Colleghi umbri, qualcuno saprebbe indicarmi motel o affittacamere ad ore affidabili in zone collestrada, ponte s. giovanni o ospedalicchio?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
48
Reaction score
75
Età
39
Da chiacchiere con colleghi ho saputo che Zona Jesi (provincia di Ancona) c’è il bello e nuovo hotel Pineta a Monsano che accetta prenotazioni per mezze giornate. Mai testato e mai andato ma lascio l’info a chi può trarne giovamento!
Buone avventure a tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
14
Reaction score
77
Località
Veneto
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Non so se è già stato segnalato, ma fuori dal casello di Montecchio Maggiore c’è l’Hotel Felix che effettua prenotazioni di camere ad ore!
Personale gentilissimo è molto discreto.


Attualmente hanno una tariffa di 60€ a camera per circa 4h di prenotazione.

Questo il loro sito:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
150
Località
Veneto
Però il concetto di Day use non vedo niente di vantaggioso...si va sempre a fasce orarie dalle 6 o 8 ore a prezzi fissi da 55 o 70 passa euro..
Quando in realtà un incontro per 2 o 3 ore basta e avanza...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
38
EmotinalGranmotel a Borgomanero, bello e moderno pure molto discreto. Camere a tema
day use 6 ore partire da 54€

Oppure il Moom zona Busto Arstizio/Olgiate Olona, anche questo sul moderno con camera a tema
day use 5 ore a partire da 55€
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
Ciao... qualcuno ha qualche dritta in zona Carpi?
il Marchi di appalto di Soliera ... a 3/4 km da Carpi sulla nazinale in direzione Modena. Entri solo tu dai solo il tuo documento, chiedi una camera, capiscono benissimo senza che tu debba spiegare nulla ... ti assegnano una camera sul retro con accesso diretto, parcheggi direttamente davanti alla camera, la signora può scendere dall'auto ed entrare diretta in camera senza passaggio in reception oppure raggiungerti in camera se arriva con mezzo proprio. Costo 60 euri senza particolari vincoli di tempo ... puo stare tranquillo 3/4 ore ... se invece fai la notte non so...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
21
Età
38
Ciao grazie a tutti per le dritte... vediamo se riesco a concludere ... influencer in trasferta sotto trattativa
 
Commenta
Alto