ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...
Purtroppo di Motel per un paio di ore al max non ne trovo...anzi..gli albergli/hotel/B&b che ho girato in generale piuttosto che incassare un minimo ad Ore preferiscono lasciarli vuoti...o la notte intera o niente...non c è cultura...

Buonasera ragazzi, potreste indicarmi qualche hotel a Napoli in cui non fanno tante storie per gli incontri e dove hanno già lavorato altre ragazze? Grazie infinite

Ciao colleghi, qualcuno conosce un hotel o residence per una trasferta in quel di fano?
Classico posto antisgamo ma non squallido per un paio d'ore di fuoco. Grazie

Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.

Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?

Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)

Grazie in anticipo!

Modena. Chiedo aiuto. Lunedì pomeriggio devo vedermi con una amica no prof. Per questioni logistiche avrei scelto hotel Astor vicino policlinico. Qualcuno sa se è adatto per incontrare e capiscono la situazione? Qualcuno ha esperienza diretta di hotel immediate vicinanze policlinico a Modena? Grazie

Qualcuno conosce un affittacamere o un motel a ore a FIRENZE zona novoli-fortezza-centro-leopoda?
Ho un Motel dove vado di solito, ma con il ritorno del turismo di massa mi vorrei creare delle alternative nell'eventualità che quello non avesse disponibilità, la settimana passata tra Pitti e i concerti vari è stato difficile avere una camera anche per poche ore.
Grazie in anticipo a tutti i colleghi che mi daranno delle dritte in merito.

Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel/agriturismo zona Foligno, comodo dalla stazione, dove poter fare alloggiare un'amica che io poi possa raggiungere senza che mi rompano tanto le scatole? :-) Grazie!!

Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.

Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?

Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)

Grazie in anticipo!
So per certo che l'Hotel Donatello e l'Hotel Il Maglio, a Imola, offrono servizio di daybreak hotel o albergo diurno se preferite... Insomma riposini (eventualmente in coppia...).

Grazie, nel frattempo mi sono arrangiato e informandomi con gli hotel ho scoperto che praticamente tutti fanno formula Day Use.
Mi hanno risposto in questo senso Il Maglio a Imola, Hotel Aeroporto Forlì, Grand Hotel Forlì e Hotel Cube a Ravenna (tra l'altro gli ultimi due li avevo trovati anche su una di quei portali internet dedicato alla ricerca di hotel DayUse)

Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel/agriturismo zona Foligno, comodo dalla stazione, dove poter fare alloggiare un'amica che io poi possa raggiungere senza che mi rompano tanto le scatole? :) Grazie!!
Guesia Village, oppure Villa dei Platani, stando al sito specializzato in fughe (e fighe) romantiche daybreakhotels.

Indietro
Alto
Aiuto