Vicino al cinema ciaky c'è un bed and breakfast disponibile in zona aeroporto parlate con Angelo
Purtroppo di Motel per un paio di ore al max non ne trovo...anzi..gli albergli/hotel/B&b che ho girato in generale piuttosto che incassare un minimo ad Ore preferiscono lasciarli vuoti...o la notte intera o niente...non c è cultura...Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...
A Biella non so, ma ad Ivrea si.Salve a tutti, ma in provincia
Di biella qualcuno sa se ci sono affittacamere o motel a ore?
So per certo che l'Hotel Donatello e l'Hotel Il Maglio, a Imola, offrono servizio di daybreak hotel o albergo diurno se preferite... Insomma riposini (eventualmente in coppia...).Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza
Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.
Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?
Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)
Grazie in anticipo!
Hotel de la Ville, Viale Cairoli, 60 euro per sei ore (triplicherai la fatica).Ciao colleghi, qualcuno conosce un hotel o residence per una trasferta in quel di fano?
Classico posto antisgamo ma non squallido per un paio d'ore di fuoco. Grazie
Guesia Village, oppure Villa dei Platani, stando al sito specializzato in fughe (e fighe) romantiche daybreakhotels.Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel/agriturismo zona Foligno, comodo dalla stazione, dove poter fare alloggiare un'amica che io poi possa raggiungere senza che mi rompano tanto le scatole? Grazie!!