ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
32
Reaction score
45
Località
Rimini
Ciao colleghi, qualcuno conosce un hotel o residence per una trasferta in quel di fano?
Classico posto antisgamo ma non squallido per un paio d'ore di fuoco. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.

Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?

Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)

Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
Modena. Chiedo aiuto. Lunedì pomeriggio devo vedermi con una amica no prof. Per questioni logistiche avrei scelto hotel Astor vicino policlinico. Qualcuno sa se è adatto per incontrare e capiscono la situazione? Qualcuno ha esperienza diretta di hotel immediate vicinanze policlinico a Modena? Grazie
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
512
Reaction score
2.098
Qualcuno conosce un affittacamere o un motel a ore a FIRENZE zona novoli-fortezza-centro-leopoda?
Ho un Motel dove vado di solito, ma con il ritorno del turismo di massa mi vorrei creare delle alternative nell'eventualità che quello non avesse disponibilità, la settimana passata tra Pitti e i concerti vari è stato difficile avere una camera anche per poche ore.
Grazie in anticipo a tutti i colleghi che mi daranno delle dritte in merito.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel/agriturismo zona Foligno, comodo dalla stazione, dove poter fare alloggiare un'amica che io poi possa raggiungere senza che mi rompano tanto le scatole? :) Grazie!!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
49
Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.

Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?

Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)

Grazie in anticipo!
So per certo che l'Hotel Donatello e l'Hotel Il Maglio, a Imola, offrono servizio di daybreak hotel o albergo diurno se preferite... Insomma riposini (eventualmente in coppia...).
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Grazie, nel frattempo mi sono arrangiato e informandomi con gli hotel ho scoperto che praticamente tutti fanno formula Day Use.
Mi hanno risposto in questo senso Il Maglio a Imola, Hotel Aeroporto Forlì, Grand Hotel Forlì e Hotel Cube a Ravenna (tra l'altro gli ultimi due li avevo trovati anche su una di quei portali internet dedicato alla ricerca di hotel DayUse)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2022
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
49
Ciao ragazzi! Qualcuno sa consigliarmi un buon hotel/agriturismo zona Foligno, comodo dalla stazione, dove poter fare alloggiare un'amica che io poi possa raggiungere senza che mi rompano tanto le scatole? :) Grazie!!
Guesia Village, oppure Villa dei Platani, stando al sito specializzato in fughe (e fighe) romantiche daybreakhotels.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
Ragazzi ho bisogno di voi mi serve sapere se c'è un albergo a ore su mestre e dintorni
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
675
Località
Veneto
Ciao giovani mi confermate tutto ok al viest motel Vicenza per portarsi una bella no prof? È anche carino oltre che buona privacy? Non voglio roba squallida per risparmiare 10 euro.. Grazie a buon rendere. Casomai poi scrivo com'è andata per futura memoria dei prossimi colleghi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Salerno
Città o zone limitrofe, avete hotel a ore da consigliare?
 
Commenta
Alto