ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Reaction score
228
Fino ad ora non mi hanno mai fermato. Il problema e' che le russe/ukraine sono vaccinate sputnik che non e' riconosciuto in Europa e quindi il loro pass non funziona negli alberghi.

Commenta

luca.love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
25
Buongiorno colleghi e buone feste fatte
Vi chiedo una mano ho bisogno di trovare qualche hotel residence o anche appartamenti giornalieri che nn siano sputtanati tipo i due leoni o California…dove eventualmente basti solo un documento
ZONA PESCARA CHIETI
AIUTO
Grazie

Commenta
Reaction score
158
Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
426
Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...
Sembra che Treviso e la sua provincia sia molto frequentato da playboy come te che cercano l'alcova.
Ampia letteratura consultando i messaggi:

Ma forse mi sono allontanato troppo, comunque sia....

buone scopate!

Commenta
Reaction score
463
Non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei chiedere se a Vicenza ce o un albergo o un residence senza portineria, per poter prendere una camera, per qulche oretta :) Chiedo perchè la tipa oltre che sposatissima, è sposatissima con uno abbastanza conosciuto in città, quindi vorrei (anzi vuole assolutamente) non farsi vedere o peggio dare documenti, a casa non ce la porto perchè diffido a portare mogli "allegre"...Per non rischiare di ritrovarmele davanti casa con la valigia e poargolo al seguito.
Se qualcuno ha info quindi di un posto, dove posso andare, pago, mi danno le chiavi, non vedo più nessuno e quando andiamo via, chiudiamo e lasciamo le chiavi in un box o raba simile (e che le lenzuola non abbiano dna appiccicoso degli ultimi 300 avventori, sarebbe altrettanto gradito :) ) e non serve dirle "guarda che chi lavora negli alberghi, ne vede di cotte e di crude, si fanno i cazzi loro e con mancetta, manco vedono nulla" perchè non le frega na mazza

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
Ciao a tutti, chiedo info nel caso conosciate qualche hotel o B&B con camere ad ore zona Rimini. Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
11
A Bellaria Igea Marina Hotel Pozzi . Se chiedete una stanza "per quache ora" prezzo 40€ e discrezione garantita. Molto bello.

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti, chiedo info nel caso conosciate qualche hotel o B&B con camere ad ore zona Rimini. Grazie in anticipo!
l'ho appena postato :D

A Bellaria Igea Marina Hotel Pozzi . Se chiedete una stanza "per quache ora" prezzo 40€ e discrezione garantita. Molto bello.

Commenta
Reaction score
64
Salve..zona s.lazzaro..c.san pietro vi e' qualche motel vicino all'autostrada...ad ore?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mettiamocelo nella testa, un conto è trovare un motel, un altro è trovarlo che non chieda documenti. Considerato che il chiedere i documenti è un regola legislativa, evitiamo la richiesta.
Relativamente alla richiesta, i motel ci sono in quasi tutte le città, Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza, Parma, Reggio Emilia. Nascono per questo tipo di incontri, già il fatto che concedano le camere ad ore la dice lunga ed anche il personale sa bene che cosa ci andiamo a fare 😂😂😂.
Piuttosto @willricci @chicchetti ma che film volete vedere? 😂😂😂.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
@contemax1962

shining-film.jpg

Comunque non capisco il disagio nel consegnare i documenti

Commenta
Reaction score
180
Mettiamocelo nella testa, un conto è trovare un motel, un altro è trovarlo che non chieda documenti. Considerato che il chiedere i documenti è un regola legislativa, evitiamo la richiesta.
Relativamente alla richiesta, i motel ci sono in quasi tutte le città, Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza, Parma, Reggio Emilia. Nascono per questo tipo di incontri, già il fatto che concedano le camere ad ore la dice lunga ed anche il personale sa bene che cosa ci andiamo a fare 😂😂😂.
Piuttosto @willricci @chicchetti ma che film volete vedere? 😂😂😂.
Ma io vorrei non dire a nessuno quello che vado a fare …

Commenta
Reaction score
75
bonasera colleghi
non so se è già stato suggerito, ma non avete mai provato
DAYUSE?
praticamente noleggiate la stanza di albergo per una fascia oraria a voi più consono per 40/50 euro... io vado sempre in alberghi a 4*... 45/50 euro è ci sto 5/6 ore.... (firenze)
digitate DAYUSE e la citta che volete e se ci sono alberghi potete prenotare
a fi c'è n'è uno proprio davanti alla fermata della tramvia vicino alla stazione comodissimo.... ovvio che chiedono i documenti, ma si può pagare in contanti e disdire fino a 1/2 ora prima

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Commenta
Reaction score
57
Salve a tutti, qualcuno conosce su Bari un posto discreto ( tipo hotel ad ore o simili) dove recarsi per incontri occasionali??

Commenta
Alto