Fino ad ora non mi hanno mai fermato. Il problema e' che le russe/ukraine sono vaccinate sputnik che non e' riconosciuto in Europa e quindi il loro pass non funziona negli alberghi.
Sembra che Treviso e la sua provincia sia molto frequentato da playboy come te che cercano l'alcova.Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...
l'ho appena postato :DCiao a tutti, chiedo info nel caso conosciate qualche hotel o B&B con camere ad ore zona Rimini. Grazie in anticipo!
Riformulo la richiesta @willricci, anche io sono un appassionato di cinema.Ciao a tutti...
cercavo un Motel dove andare con un amica a guardare un film ?
Esiste qualche posto dove poter andare senza doversi registrare e pagare con carta in zona RE PR PC?
Ma io vorrei non dire a nessuno quello che vado a fare …Mettiamocelo nella testa, un conto è trovare un motel, un altro è trovarlo che non chieda documenti. Considerato che il chiedere i documenti è un regola legislativa, evitiamo la richiesta.
Relativamente alla richiesta, i motel ci sono in quasi tutte le città, Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza, Parma, Reggio Emilia. Nascono per questo tipo di incontri, già il fatto che concedano le camere ad ore la dice lunga ed anche il personale sa bene che cosa ci andiamo a fare 😂😂😂.
Piuttosto @willricci @chicchetti ma che film volete vedere? 😂😂😂.