ALBERGHI E MOTEL - TOPIC UNICO

Non so la tua città di privenienza, però tieni conto che milano è una città che vede un enorme flusso di persone e quindi gli alberghi sono abituati ad una clientela molto variegata.
Nessuno ti farà mai storie perché una ragazza ti raggiunge in camera, ovviamente deve avere un abbigliamento adeguato e non eccentrico...
Sicuramente esistino ragazze che ricevino in hotel, mai come puoi ben immaginare, gli alberghi non reclamizzano certo la cosa.
Ti suggerirei di cliccare il link che ti posto sotto

http://www.dayuse-hotels.com/it/IT/

sono tutti hotel che offrono il servizio "motel" (camere a ore), quindi in questi per certo non avrai problemi di sorta.
Ce ne sono in tutte le zone e per tutte le tasche.

Spero di esserti stato d'aiuto... e mi raccomando... poi facci la recensione!

Da parte mia, ho una lista di "posti tranquilli" su Firenze e Prato, ovvero senza richiesta di "Docs", però credo che è meglio non postarla qui, comunque fidatevi di posto NO Docs, ce ne sono e parecchi.

HOTEL A MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)

http://www.felixhotel.eu/hotel-tre-stelle/italiano-felix-hotel/index.html

che vi devo dire ragazzi..... da quando conosco questo Hotel la mia vita è cambiata......
comodissimo in quanto appena fuori dall'uscita Autostradale di Montecchio (Vicenza) sulla A4
entrata al parcheggio interno e interrato dal uan laterale.... arrivi davanti al citofono e suoni, entri e parcheggi..... lei rimane in macchina, tu entri sali le scale, paghi 60€ e chiedi una stanza al primo piano.... chiedono i documenti tuoi e basta.... prendi al chiave magnetica, scendi di nuovo, fai entrare la tua bella e sali con l'ascensore al primo piano, discretamente e senza passare dalla reception.... Vantaggi???
NON è a ore.... io di solito arrivo alle 10 e ci sto fino alle 19...., con pausa pranzo nei vicini ristoranti della zona.... se si arriva priam bisogna avvisare..... ma è comodissimo..... e soprattutto è pultio e decente.... l'unico neo se devo fare la punta al cazzo sono i letti con due materassi singoli in quasi tutte le stanze....

Ciao ragazzi,qualcuno mi saprebbe consigliare un motel in zona Pordenone o limitrofi dove sia possibile passare un paio d'ore con una girl che fa solo a domicilio (purtroppo non posso ospitare)..mi sono letto tutto il 3d ma non viene menzionato nulla..grazie a tutti se mi potete aiutare!

Non so se è la sezione giusta, pero ci provo, mi devo vedere con una tipa, non pay, però in macchina non rendo...... Sapete se c'è qualche hotel a ore zona cascine a firenze?? Che non faccia storie con documenti e cazzi vari.?.. Giusto un paio di ore..... Anche meno forse hahahaha

grazie

Che io sappia non ci sono su Firenze alberghi a ore ... ma magari mi sbaglio .

Ciao a tutti, in questi giorni transitando sulla via emilia tra Modena e Reggio Emilia, ho visto un cartellone pubblicitario di questo hotel/motel:

http://www.hotelgalaxy.it/default.asp

nulla di certo, ma almeno sapere che esiste. Sul sito non ci sono neppure i prezzi, ma il fatto che si definisca hotel / motel lascia intendere che possa fare al caso nostro.

Ragazzi mi affido alla vostra saggezza…ho cercato e ricercato sul forum ma nulla…
ma a Ferrara e dintorni??? Non esiste nessun motel carino?? Dove poter portare la girl di turno???
Grazie
:bye:

Su ravenna esiste qualcosa? Devo andarci con una no pay..

Ciao ragazzi,
non so se la mia domanda è consona e per questo eventualmente mi scuso in anticipo. viaggiando molto per lavoro mi sono sempre chiesto se ci sono hotel/motel che oltre al soggiorno abbiano anche un menù da offrire. Direi che la cosa mi interesserebbe genericamente per il nord Italia.

Sono stato la settimana scorsa al Vip di Lonato ma alla faccia della privacy! certo una volta raggiunta la stanza ho fatto scendere la tenda per semiriparare l'auto da sguardi ma per arrivarci.....Ho dovuto parcheggiare a lato con colonna di 4 auto nella mia stessa situazione,aspettare per accedere alla reception,uscire e farmi vedere da tutti.certo eravamo tutti sulla stessa barca ma ragazzi.....esiste un motel stesso prezzo ma più discreto zona desenzano-sirmione? grazie..

salve, mi servirebbe aiuto perchè ho per le mani signora sposata di fuori bologna, e la macchina distrutta in incidente. C'è qualche albergo compiacente raggiungibile a piedi o taxi dalla stazione? Grazie per l'aiuto!

albergo a roma il boomerang 70 euro tutto il tempo che vuoi hotel all'americana con camere con entrata indipendente

Indietro
Alto