uummmmm, quindi abbiamo la puzza della cena nell'appartamento, l'amica che non c'è più.....forse siamo tutti testimoni di cannibalismo :sarcastic_hand: !!! No, dai, sto scherzando, ho incontrato anche io la poco schietta Alessandra.
Al telefono tre indirizzi diversi, uno a Marebello, uno a San giuliano e l'altro a Viserbella, mi dirigo a Little Viserba, mi fa entrare, forno acceso aperto per scaldare l'appartamento, occhi fissi nel vuoto, mi parla della sua vita, mi fa vedere le foto, mi parla delle amiche che non ha, al che dico "bella a voi carghè, a voi la foiga!" e si passa al trombo, le piacciono i volatili ma solo quando le gira, comunque per me siamo sul 6, non di più, finita la jam session lei ancora più persa nell'infinito, mi reco in bagno senza proferir parola e cosa ci trovo? no, non l'amica chattante ma una stesa di sonniferi, tranquillanti, medicinali vari e in un angolino nascosto un sacchettino con un po' di "farina" per il naso, esco e nel giro di un nanosecondo sono già rivestito in macchina a 10 km da lì, solo un'ora dopo mi renderò conto di non aver neanche depositato l'obolo!!! Non mi rivede neanche con il cannocchiale!!! OCCHIO ragazzi che qua si rischia grosso!!!