arturo1962 ha scritto:
In merito vorrei dire la mia a tutti i stimati colleghi, leggendo le vostre esperienze credo si sia capito che non si tratta di una tipa stronza o che...., questa non sta semplicemente bene, vuoi perché è fatta, svalvolata a causa di mille motivi non importa, ho letto pure di un collega che se la è trombata e nello svanimento totale è andato pure via senza pagare, non facciamo moralismi che poi tutti quanti davanti all'occasione chissà come ci comportiamo, ma detto fra noi, sinceramente questa è una persona che non va usata ma semmai aiutata, sfruttata intendo che è palese che ci sono dei problemi e non va bene approfittarne, si vede e si capisce che ha dei problemi, problemi che sicuramente si è cercata lei in primis, ma visto come stanno le cose, poi dico! in bagno tiene la "roba", facile anche che si venga invischiati i problemi maggiori di quelli che ci si può aspettare, spero solo che la tipa abbia qualcuno intorno a se che gli dia una mano a risollevarsi perché a mio parere è nella merda più totale.
Mi piace andare a pay, anche stamane sono andato con una tipa, già recensita e quindi senza novità da raccontarvi, ma mi piace andare con una ragazza che sceglie di fare la pay con disinvoltura, sotto sotto esistono sempre dei problemi economici da risolvere quando una ragazza decide di fare la pay, i problemi ci sono sempre ma questa volta li vedo a mio parere diversi ed un po' più gravi rispetto alla consuetudine.
Scusate lo sfogo ma mi sentivo di dire ciò.
BUONE TROMBATE A TUTTI!
Ciao, visto che mi sento in parte tirato in ballo , ti posso dire quello che penso anche perchè ormai l'ho frequentata più volte. Per quanto riguarda il pay non è che lei è svampita...è che, nel mio caso, le andava ed ha provato lei a farlo dopo che avevamo finito quanto già pattuito...si lascia trasportare dalle situazioni, questo si...
Poi con la tipa io c'ho parlato un pò di volte, sicuramente è giovane, sicuramente è inesperta ma il motivo per cui fa questo lavoro è veramente futile, per lo meno quello che ha raccontato a me...quindi poi tanta pena non mi fa francamente...se invece vogliamo discutere di mancanza di valori morali...per me siamo nel posto sbagliato.
Sempre a suo dire, la camera l'ha divisa con una ragazza dovrebbe essere tale Carolina, che era andata via e tornava questa domenica...spiegato il motivo perchè alcuni potevano andare in bagno ed altri no....non è tanto chi, piuttosto quando. Se poi in bagno ci fosse qualcos'altro, questo è un rischio che, senza prove, potremmo correre a casa di chiunque.
Ciao