ALIBI San Fior (TV)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
a me della dory sinceramente no me ne frega un casso, manco so chi sia :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Se mettemo d'accordo .... e te la indico .... così fai test pet moschettieri

tenendo presente quanto sopra che c'è ne può fregar de meno di quello che pensa ...in realtà qualche cosina so sulla tipa
la dory e le sette sorelle ..anzi no tre, una famiglia dedicata alla lap :)
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
non pensavo di suscitare così tante polemiche con il mio intervento Dell altro giorno riguardo al prive fatto con Dory...
comunque la settimana prima il prive era stato per così dire normale , anzi con il linguaggio che usate direi molto sportivo.
siccome comunque la ragazza mi aveva molto colpito , ho ritenuto questa volta di parlare con lei in prive di un argomento che mi stava molto a cuore ed i consigli che mi ha dato non hanno niente da invidiare rispetto a quelli di una normale ragazza.
certamente non mi sono innamorato, ma penso che ci sia del buono almeno in alcune delle ragazze che fanno questo lavoro.
ciò non toglie che la prossima volta che la vedo non faccia un prive sportivo...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao a tutti ,
non pensavo di suscitare così tante polemiche con il mio intervento

Holaaaaaaaa mitticoooo...tranquillo tranquillo....io come mi defisce Satanal sono una suocera Jiadista...per cui mi piace rompere le ballotte .... poi sai se non c'è qualce polemica diventa tutto piatto....monotono....ma tramite PM se ti va ci si può mettere d'accordo per vederci all'alibi e fare due chiacchere....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
sulla sportività della dory..ho qualche dubbio..caro riccardo, specie con un cliente con cui si trova bene a chiaccherare.quanto alla brava ragazza..nella sua ristrettissima sfera privata un minimo lo sarà anche..ma lasciati dire che sei già nella tela del ragno...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Occhio Riccardo1993 che non è tutto oro quello che luccica!
Penso che quasi tutti qua almeno una volta abbiano pensato "lei è diversa, non c'entra niente con questo lavoro" per poi svegliarsi dopo aver preso una sonora legnata sui denti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
La dory ; come dicevamo, e le sue sorelle, una vita dedicata alla lap.
Hanno il famoso cd incorporato, raccontano a noi polli le stesse storie e alla fine ci spennano.
Quello è il loro lavoro.
Magari saranno anche brave ragazze con i loro connazionali, ma noi italiani siamo solo cretini da sfruttare.
Quindi, sfruttamento per sfruttamento, o mi dai in cambio qualcosa, o perdere tempo a parlare con delle oche che si credono anche furbe, mi da parecchio fastidio.
I nostri padri latini dicevano do ut des che altro non sarebbe dare per avere.
Queste ragazze oltre alla patata non hanno niente da dare, perchè sono geneticamente false ladre e ignoranti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
La dory ; come dicevamo, e le sue sorelle, una vita dedicata alla lap.
Hanno il famoso cd incorporato, raccontano a noi polli le stesse storie e alla fine ci spennano.
Quello è il loro lavoro.
Magari saranno anche brave ragazze con i loro connazionali, ma noi italiani siamo solo cretini da sfruttare.
Quindi, sfruttamento per sfruttamento, o mi dai in cambio qualcosa, o perdere tempo a parlare con delle oche che si credono anche furbe, mi da parecchio fastidio.
I nostri padri latini dicevano do ut des che altro non sarebbe dare per avere.
Queste ragazze oltre alla patata non hanno niente da dare, perchè sono geneticamente false ladre e ignoranti
Grande! Il tuo commento non fa una piega...bravo!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
Solite strategie per farsi il cliente fisso...Illuderlo e cuocerlo a fuoco lento!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
La dory ; come dicevamo, e le sue sorelle, una vita dedicata alla lap.
Hanno il famoso cd incorporato, raccontano a noi polli le stesse storie e alla fine ci spennano.
Quello è il loro lavoro.
Magari saranno anche brave ragazze con i loro connazionali, ma noi italiani siamo solo cretini da sfruttare.
Quindi, sfruttamento per sfruttamento, o mi dai in cambio qualcosa, o perdere tempo a parlare con delle oche che si credono anche furbe, mi da parecchio fastidio.
I nostri padri latini dicevano do ut des che altro non sarebbe dare per avere.
Queste ragazze oltre alla patata non hanno niente da dare, perchè sono geneticamente false ladre e ignoranti

meglio di una polaroid ha fotografato la situazione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
se ti presenti con cannottiera bianca..collanone dorato..ciabattoni della standa,e pelata,vai sicuro che te le trombi..se poi sai fare la griglia, e hai i vetri dell'auto oscurati,le zingarelle e magiare ti vedono come un dio..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Manca solo una cosa per la perfezione Peppone, magari devi anche picchiarle, così si sentono più amate sempre se hai canotta bianca ecc ecc
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
se ti presenti con cannottiera bianca..collanone dorato..ciabattoni della standa,e pelata,vai sicuro che te le trombi..se poi sai fare la griglia, e hai i vetri dell'auto oscurati,le zingarelle e magiare ti vedono come un dio..
Niente ciabbatoni ma scarpa a punta in pelle bianca, e mettemiamoci qualche luce a led sul bmw.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao! scusate volevo capire meglio il tipo di locale...cosa si può fare e non fare...tipo nei prive
 
Commenta
Alto