Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mettemo d'accordo .... e te la indico .... così fai test pet moschettieria me della dory sinceramente no me ne frega un casso, manco so chi sia![]()
Se mettemo d'accordo .... e te la indico .... così fai test pet moschettieri
a me sti discorsi fanno sorridere..penso a quanto gode la dory..
Ciao a tutti ,
non pensavo di suscitare così tante polemiche con il mio intervento
Grande! Il tuo commento non fa una piega...bravo!La dory ; come dicevamo, e le sue sorelle, una vita dedicata alla lap.
Hanno il famoso cd incorporato, raccontano a noi polli le stesse storie e alla fine ci spennano.
Quello è il loro lavoro.
Magari saranno anche brave ragazze con i loro connazionali, ma noi italiani siamo solo cretini da sfruttare.
Quindi, sfruttamento per sfruttamento, o mi dai in cambio qualcosa, o perdere tempo a parlare con delle oche che si credono anche furbe, mi da parecchio fastidio.
I nostri padri latini dicevano do ut des che altro non sarebbe dare per avere.
Queste ragazze oltre alla patata non hanno niente da dare, perchè sono geneticamente false ladre e ignoranti
La dory ; come dicevamo, e le sue sorelle, una vita dedicata alla lap.
Hanno il famoso cd incorporato, raccontano a noi polli le stesse storie e alla fine ci spennano.
Quello è il loro lavoro.
Magari saranno anche brave ragazze con i loro connazionali, ma noi italiani siamo solo cretini da sfruttare.
Quindi, sfruttamento per sfruttamento, o mi dai in cambio qualcosa, o perdere tempo a parlare con delle oche che si credono anche furbe, mi da parecchio fastidio.
I nostri padri latini dicevano do ut des che altro non sarebbe dare per avere.
Queste ragazze oltre alla patata non hanno niente da dare, perchè sono geneticamente false ladre e ignoranti
Niente ciabbatoni ma scarpa a punta in pelle bianca, e mettemiamoci qualche luce a led sul bmw.se ti presenti con cannottiera bianca..collanone dorato..ciabattoni della standa,e pelata,vai sicuro che te le trombi..se poi sai fare la griglia, e hai i vetri dell'auto oscurati,le zingarelle e magiare ti vedono come un dio..
Segni particolari Ha piercing su patata?molto bene tale crystal...