Stebuonos ha scritto:Dopo anni di non frequentazioni a settembre 2008 ho ripreso, all'inizio 1 o 2 al mese per arrivare alla settimana di ferragosto 3 in una settimana, ieri 19/8 mentre in macchina ritornavo dall'uscita da punter ero pervaso da un senso di delusione e disagio, non perché l'incontro fosse andato male anzi per 100 fiorini un'oretta passata divinamente, nemmeno per il pensiero di mia moglie anche perché se lei facesse il suo dovere probabilmente non ci andrei, la cosa strana e' che le rare volte che lo faccio con mia moglie vengo nell'arco di un minuto quando vado a paygirls dai 10 ai 15 minuti quindi dov’e' il problema? Questa mattina tornato al lavoro ho cancellato tutti i numeri memorizzati nel trombocellulare e tutti i riferimenti internet dal computer penso seriamente di prendermi una pausa.
Nel settembre 2008 alla mia prima ripresa delle frequentazioni tornando verso casa ero euforico e impaziente di ripetere l’esperienza ma questa sensazione e' andata scemando per culminare alle sensazioni di ieri sera sarà la noia l’abitudine, anche perché il birillo ancora mi tira alla grande.
Sono convinto che il problema principale della maggior parte dei puttanieri (anche quelli della
domenica) sia quello di pensare troppo alla questione.
Razionalizzare.
Mentre in queste cose di razionale c'è ben poco.
Andare a puttane è una cosa istintiva e l'istinto va assecondato, pena ansia, depressione, patologie
cardiocircolatorie e/o gastrointestinali. Ed è per questo che "istintivamente" un puttaniere che smette
prima o poi ricomincia. Istinto di sopravvivenza, in questo caso.
Per ciò che ti riguarda caro simpaticissimo detective Mc Buonos (sosia in small di Bruce Willis mi pare
di aver letto da qualche parte no?) non devi fare altro che fare un pò di chiarezza in quelle che sono le
TUE esigenze, e non quelle di tua moglie, e assecondarle con gioia e senza starti a fare troppe
pippe mentali.
Il tuo birillo in tiro alla grande è come una spia rossa lampeggiante nel quadro comandi della tua vita.
Non ignorarla questa spia lampeggiante.
Che poi rimani a piedi.