ANDARE A MIGNOTTE SCATENA SENSI DI COLPA ?

ANDARE A MIGNOTTE SCATENA SENSI DI COLPA ?

• Votanti
    152

Gomez

Guru
Reaction score
168
Stebuonos ha scritto:
Dopo anni di non frequentazioni a settembre 2008 ho ripreso, all'inizio 1 o 2 al mese per arrivare alla settimana di ferragosto 3 in una settimana, ieri 19/8 mentre in macchina ritornavo dall'uscita da punter ero pervaso da un senso di delusione e disagio, non perché l'incontro fosse andato male anzi per 100 fiorini un'oretta passata divinamente, nemmeno per il pensiero di mia moglie anche perché se lei facesse il suo dovere probabilmente non ci andrei, la cosa strana e' che le rare volte che lo faccio con mia moglie vengo nell'arco di un minuto quando vado a paygirls dai 10 ai 15 minuti quindi dov’e' il problema? Questa mattina tornato al lavoro ho cancellato tutti i numeri memorizzati nel trombocellulare e tutti i riferimenti internet dal computer penso seriamente di prendermi una pausa.
Nel settembre 2008 alla mia prima ripresa delle frequentazioni tornando verso casa ero euforico e impaziente di ripetere l’esperienza ma questa sensazione e' andata scemando per culminare alle sensazioni di ieri sera sarà la noia l’abitudine, anche perché il birillo ancora mi tira alla grande.

Sono convinto che il problema principale della maggior parte dei puttanieri (anche quelli della
domenica) sia quello di pensare troppo alla questione.
Razionalizzare.
Mentre in queste cose di razionale c'è ben poco.
Andare a puttane è una cosa istintiva e l'istinto va assecondato, pena ansia, depressione, patologie
cardiocircolatorie e/o gastrointestinali. Ed è per questo che "istintivamente" un puttaniere che smette
prima o poi ricomincia. Istinto di sopravvivenza, in questo caso.
Per ciò che ti riguarda caro simpaticissimo detective Mc Buonos (sosia in small di Bruce Willis mi pare
di aver letto da qualche parte no?) non devi fare altro che fare un pò di chiarezza in quelle che sono le
TUE esigenze, e non quelle di tua moglie, e assecondarle con gioia e senza starti a fare troppe
pippe mentali.
Il tuo birillo in tiro alla grande è come una spia rossa lampeggiante nel quadro comandi della tua vita.
Non ignorarla questa spia lampeggiante.
Che poi rimani a piedi.

Commenta
Reaction score
23
dubbi che quotidianamente mi faccio anch'io.

ma ha ragione Gomez, che quoto in toto.

personalmente quando i dubbi si fanno troppa strada nella mia mente mi prendo una pausa,
per poi ritrovarmi dopo un po' di tempo con quell'istinto che dice Gomez che pian piano mette
in fuga tutti i dubbi, e mi lascio di nuovo dolcemente trasportare dall'istinto.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
110
Io non sono certo un punter prof, ma l'unico unico unico unico scrupolo potrebbe essere quello di andare con una ragazza che è costretta / sfruttata o il rischio di beccarsi qualcosa se si fa scoperto, altrimenti il pensiero e il problema non si pone proprio, anzi, sono stato in un FKK a luglio dove - penso - sia minore il rischio di sfruttamenti vari, e ci andavo e ne uscivo come se fossi andato e uscito da un bellissimo luna-park.

Vi dirò che quando ho visto i risultati, e il primeggiare dei sensi di colpa, sono rimasto di stucco, non me l'aspettavo proprio in questo forum.

Io ho votato "Se fossi impegnato sì" perchè lì cambia tutto, non è più una cosa privata, anche se ci si va da soli è comunque un atto che coinvolge anche il partner, quindi farsi qualche domanda secondo me è giustissimo.

ciaoz

Commenta
Reaction score
9
Io, andando a mignotte, dormo sonni tranquillissimi...
Come faccio? Ecco il mio sistema...

Come molti, quando vado a troie uso un altro nome... io uso Giorgio... di conseguenza è Giorgio il fedigrafo puttaniere :biggrin: :biggrin: ... mentre con l'altro nome, il mio vero nome, sono un uomo esemplare.

Sven

Commenta
Reaction score
26
Si, tanti sensi di colpa!!!
Non per i tradimenti etc....
ma dopo essere venuto dico... porca vacca, perchè ho speso sti soldi?
... ma quando tira.... tira e non penso a nulla!!!!
La cosa che mi fa piu incavolare è che avrei la possibilit di tante scopate gratis da un sacco di amiche, e invece no... vado a mignotte!!! mah... vacci a capire qualcosa!!!! :fool:

Commenta
Reaction score
22
Nerud@ ha scritto:
Si, tanti sensi di colpa!!!
Non per i tradimenti etc....
ma dopo essere venuto dico... porca vacca, perchè ho speso sti soldi?
... ma quando tira.... tira e non penso a nulla!!!!
La cosa che mi fa piu incavolare e' che avrei la possibilit di tante scopate gratis da un sacco di amiche, e invece no... vado a mignotte!!! mah... vacci a capire qualcosa!!!! :fool:

Te lo dico io: quando vai a mignotte, trombi, paghi e poi non hai più obblighi e doveri morali, quindi diventa facile e "leggero"......I soldi? Money comes & goes diceva il Vate di Duluth (Robert Zimmermann - ovvero Bob Dylan)...

Commenta
Reaction score
10
Ognuno di noi cerca di rendere migliore e più lunga possibile la propria vita. L'evoluzione ci ha progettati per questo obiettivo. I sensi di colpa vengono quando si crede che andare a puttane NON migliori la propria sopravvivenza e che ci siano modi più efficaci di investire il tempo, i soldi e le energie.

Dopo aver passato i migliori anni della mia gioventù a pensare che l'obiettivo più utile per me e per l'umanità fosse esplorare le leggi che regolano il micro e il macro cosmo, ho avuto l'illuminazione: le donne SONO l'universo. Esse sono il sistema più complesso mai creato.
Mi dovrei sentire in colpa perchè dedico molte delle mie risorse a studiare più esemplari possibile e in modo approfondito? E allora, la Montalcini che ha passato la vita a studiare gli ormoni delle blatte dovrebbe suicidarsi!

Al massimo posso pensare, quando un incontro non è insoddisfacente, che ho scelto male la partner, magari spinto dall'adrenalina o dall'ormone ruggente. E' come un esperimento fallito. Fa venire il senso di colpa, ma è anche lo stimolo per provare ancora. Lo diceva anche Galileo (notoriamente infedele visto che a 66 anni se la faceva con una trentenne trivedova): "Bisogna fare esperienze sensate e non solo provare e riprovare".

Vista l'alta percentuale di soggetti colpiti dai sensi di colpa, metto l'attenzione su tre elementi:

IL DESTINO
Hai mai pensato che se ti trovi nella condizione andare a puttane, non sia un caso, ma una opportunità offerta dal destino? Come fai a sapere che non eri predestinato a quell'incontro e che non possa insegnarti qualcosa di importante per la tua vita.
Il prezzo che paghi serve solo per aprire una porta. Se avessi incontrato quella donna al supermercato non avresti avuto quella opportunità. Quello che troverai dopo la porta, spesso dipende da te.
Ci sono donne meravigliose che mi hanno lasciato molto di loro, conosciute per una decisione presa in un microsecondo e per puro caso.
Andare a puttane può insegnare molto a un uomo, sempre che abbia voglia di imparare.

LA LIBERTA'
Il senso di colpa è sempre indotto da fattori esterni: affetti, soldi, reputazione, ecc... Siamo stati educati per avere i sensi di colpa e così essere più controllabili. Anche chi fuma è stato educato per pensare che è difficile smettere, quando non è assolutamente vero (vedi il best seller di Allen Carr ). Sono tutte gabbie, spesso necessarie per rendere possibile una vita sociale...ma sempre gabbie restano.
Andare a puttane non è solo un atto fisiologico, ma è un atto di affermazione di libertà. L'unico senso di colpa è dovrebbe venire quando si fa con disattenzione e superficialità.

LA SFIGA.
I sensi di colpa portano sfiga. Questo è provato (vedi N.5-1993 del "Pimp and Hooker Marketing Journal"). Se dopo una favolosa trombata pensi: "Ca22o, sono stato troppo generoso questa volta ...speriamo che questo mese non ci siano imprevisti", dopo è sicuro che si rompe un pezzo dell'automobile, la moglie ti ricorda che deve andare dal dentista, arriva una bolletta imprevista o cose del genere. E poi non dite che vi avevo avvisato.

And now, on the road again...

PS.: se quanto ho scritto vi sembra un po' delirante, ciò è probabile. A Bologna fa caldo come in una pentola a pressione e mi si è rotta l'aria condizionata. Si è rotta perchè qualche giorno fa sono andato a puttane e ho avuto un senso di colpa.

Commenta
Reaction score
0
Risposto la 1 sempre. E' una cosa che vivo assolutamente male ma che è irresistibile. Tipo una droga.
A volte quando succede mi chiudo in casa anche per un paio di giorni. A volte ho anche pianto.

Fortunatamente non frequentando più le street da un paio d'anni ho imparato a controllarmi riducendo a 3-4 volte l'anno. E' una cosa che vivo in assoluta solitudine. Nessuno e dico nessuno (a parte voi) sà di questo hobby nemmeno i miei migliori amici.
Quando ero sposato ci sono andato solo 1 volta in 4 anni ma in altri periodi dellamia vita anche una volta la settimana. Certe sere anche 2 di seguito e sono una persona che non ha mai avuto problemi a trovare partner anche occasionali.

E' una delle motivazioni per cui mi ero iscritto a questo forum e mi ha aiutato a gestire la cosa. Leggendo i racconti e le storie delle persone mi ha aiutato a sdrammatizzare un pò ed a scaricare il peso di quello che vorrei fare ma che mi sforzo di non fare.

Questa è anche la prima volta che riesco a dire come mi senta veramente passati i 5 minuti di euforia del dopotrombo.

Commenta
Reaction score
3
Chinotto ti quoto in pieno, perchè la tua situazione è la stessa che vivo pure io, ma dopo un pò mi passa e cerco di nn pensarci più fino a quando nn mi torna la voglia.......Ciao :bye: . Fatti coraggio nn 6 solo :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
No, non ho sensi di colpa. :whistle3:

Io mi vivo la mia attività punteristica in maniera assolutamente tranquilla.
Per me è solo un po' di ginnastica antistress, non voglio essere offensivo nei confronti delle girl, lo so che il paragone che sto per fare non è bellissimo, ma a livello di coinvolgimento sentimentale il rapporto con la girl di turno è paragonabile a quello che ho con la mano quando mi faccio un solitario. :biggrin:

Io tradisco mia moglie solo con il pisello, non con il cuore. :diablo:

Commenta
Reaction score
22
germanico ha scritto:
Ognuno di noi cerca di rendere migliore e più lunga possibile la propria vita. L'evoluzione ci ha progettati per questo obiettivo. I sensi di colpa vengono quando si crede che andare a puttane NON migliori la propria sopravvivenza e che ci siano modi più efficaci di investire il tempo, i soldi e le energie.

Dopo aver passato i migliori anni della mia gioventù a pensare che l'obiettivo più utile per me e per l'umanità fosse esplorare le leggi che regolano il micro e il macro cosmo, ho avuto l'illuminazione: le donne SONO l'universo. Esse sono il sistema più complesso mai creato.
Mi dovrei sentire in colpa perchè dedico molte delle mie risorse a studiare più esemplari possibile e in modo approfondito? E allora, la Montalcini che ha passato la vita a studiare gli ormoni delle blatte dovrebbe suicidarsi!

Al massimo posso pensare, quando un incontro non e' insoddisfacente, che ho scelto male la partner, magari spinto dall'adrenalina o dall'ormone ruggente. E' come un esperimento fallito. Fa venire il senso di colpa, ma e' anche lo stimolo per provare ancora. Lo diceva anche Galileo (notoriamente infedele visto che a 66 anni se la faceva con una trentenne trivedova): "Bisogna fare esperienze sensate e non solo provare e riprovare".

Vista l'alta percentuale di soggetti colpiti dai sensi di colpa, metto l'attenzione su tre elementi:

IL DESTINO
Hai mai pensato che se ti trovi nella condizione andare a puttane, non sia un caso, ma una opportunità offerta dal destino? Come fai a sapere che non eri predestinato a quell'incontro e che non possa insegnarti qualcosa di importante per la tua vita.
Il prezzo che paghi serve solo per aprire una porta. Se avessi incontrato quella donna al supermercato non avresti avuto quella opportunità. Quello che troverai dopo la porta, spesso dipende da te.
Ci sono donne meravigliose che mi hanno lasciato molto di loro, conosciute per una decisione presa in un microsecondo e per puro caso.
Andare a puttane può insegnare molto a un uomo, sempre che abbia voglia di imparare.

LA LIBERTA'
Il senso di colpa e' sempre indotto da fattori esterni: affetti, soldi, reputazione, ecc... Siamo stati educati per avere i sensi di colpa e così essere più controllabili. Anche chi fuma e' stato educato per pensare che e' difficile smettere, quando non e' assolutamente vero (vedi il best seller di Allen Carr ). Sono tutte gabbie, spesso necessarie per rendere possibile una vita sociale...ma sempre gabbie restano.
Andare a puttane non e' solo un atto fisiologico, ma e' un atto di affermazione di libertà. L'unico senso di colpa e' dovrebbe venire quando si fa con disattenzione e superficialità.

LA SFIGA.
I sensi di colpa portano sfiga. Questo e' provato (vedi N.5-1993 del "Pimp and Hooker Marketing Journal"). Se dopo una favolosa trombata pensi: "Ca22o, sono stato troppo generoso questa volta ...speriamo che questo mese non ci siano imprevisti", dopo e' sicuro che si rompe un pezzo dell'automobile, la moglie ti ricorda che deve andare dal dentista, arriva una bolletta imprevista o cose del genere. E poi non dite che vi avevo avvisato.

And now, on the road again...

PS.: se quanto ho scritto vi sembra un po' delirante, ciò e' probabile. A Bologna fa caldo come in una pentola a pressione e mi si e' rotta l'aria condizionata. Si e' rotta perchè qualche giorno fa sono andato a puttane e ho avuto un senso di colpa.

Non direi delirante! Anzi direi condivisibile...... :good:

Commenta
Reaction score
10
(errata corrige: ...non è insoddisfacente ...-> non è soddisfacente)

Grazie per Big per l'approvazione. Spero solo che l'aria condizionata non si sia rotta anche a te. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto sensi di colpa le prime volte, come tutte le cose nuove che si scoprono nella vita. Dopo alcuni anni posso dire che ho imparato parecchio della vita di altre persone, ovvero donne, anche se pay. Non ho mai frequentato OTR ne tantomeno "sfruttate". Ho sempre cercato bellezza fisica e umanità. Alcune di loro ti lasciano qualcosa di più di un semplice "coito svuota gonadi". Alcune ti fanno anche soffrire. Giusto ieri ho risentito una donna che non mi rivolgeva più la parola da un paio di mesi; non importa se mi ha chiamato perchè sono "un cliente". Per me è importante sempre l'aspetto umano e non essere considerato un oggetto come io non considero loro oggetti. Sono separato da anni e non ho avuto voglia di creare un'altra relazione stabile con una donna...ho un figlio, ma non ho nessun senso di colpa. Quello che posso dare a lui (materialmente e affettivamente) non mi impedisce di vivere la mia vita da adulto liberamente essendo libero da legami sentimentali verso altre donne. Come capita a tanti, se avessi avuto in parte una donna "vera" molto probabilmente non sarei qui a scrivere. Ma è anche vero che se così fosse stato, non avrei incontrato una donna che mi ha lasciato un segno indelebile nella mia esistenza...mi manca una persona per me speciale...provo affetto per una donna pay... Se non fossi entrato dalla porta di quel particolare loft con del denaro in tasca, non avrei mai incontrato un essere speciale. Soffro per questo. Spero di smettere di soffrire e di avere questa persona ancora amica.

Commenta
Reaction score
1
No, perchè...quando avevo una relazione di coppia non l'ho mai fatto.
In questo sono molto fedele: se sto con una persona, sto con lei. Almeno ci provo.

Attualmente di certo la frequentazione del meretricio mi cagiona molta...noia. E' finita una stagione mi sa

Commenta
Reaction score
16
barnabo ha scritto:
Non sono impegnato, quindi sensi di colpa assolutamente ZERO!

Anzi, se devo dirla tutta, mi fa quasi sorridere l'ipotesi che un single che vada a puttane si debba sentire in colpa (addirittura!) per un qualche motivo.
Attribuisco questo senso di colpa, latente in molti, all'italica educazione sessuofobica che volenti o nolenti ci condiziona tutti.

A mio parere l'educazione sessuofobica (tradizionale) c'entra relativamente. Anzi. Infatti 50 anni e poco più fa c'erano le case chiuse con tanto di benedizione ecclesiastica (le prostitue sono preferibili alle amanti perché non rovinano la famiglia dicevano i preti più conservatori). Le case sono state chiuse nel vero senso da una femminista ante litteram, l'equazione sesso = amore alla base del ripudio moderno del sesso pay è modellata sulla psiche femminile, la prostituzione è portata ad esempio della prevaricazione maschile e mescolata ad argomenti circa l'eguaglianza uomo-donna con la quale ha poco a che fare. Potrei far riferimento ad avvenimenti recenti ma andrei ot. Insomma io vedo moralismi di segno diverso rispetto al passato anche se il risultato è quello.

Commenta
Reaction score
110
tertulliano ha scritto:
Parecchi. Per questo non ci vado. :diablo:

Quali sensi di colpa tertulliano ?

1) Mi sento in colpa perchè sono ragazze sfruttate
2) Mi sento in colpa perchè a lei ha fatto schifo
3) Mi sento in colpa perchè magari tra una settimane ho macchine verdi e arancioni sul pirillo
4) Mi sento in colpa perchè facciamo sesso senza essere sposati
....
n) Mi sento in colpa perchè se la mia fidanzata andasse a puttani mi darebbe parecchio fastidio

Facci (fammi) sapere perchè io ho zero sensi di colpa e sono curioso...

Commenta
Alto