Andare a pay non è per tutti

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
io su questo mi ero già espresso in passato verso chi mi tacciava da malato nella mia ricerca di connessione con la lady... il punto logico è intrigante... siccome molti punter dicono che vogliono pagare per saltare tutta l'anticamera inutile con le donne, io dico, perché nn scoparsi di ignoranza i corpi dei missili? Tanto di quello che pensa lei nn te ne frega una sega, hai di fronte solo il corpo di una figa, fatti venire il cazzo duro e scopatela come nn ci fosse un domani... a me se sento che lei mi schifa nn va proprio su il cazzo, posso essere fatto male io, o ancora nn avere il "phisique du role", difatti mi voglio riemettere alla prova... ma il punter scafato e risolto, se porto il vs approccio alle estreme conseguenze, dovrebbe godere come un porco col semplice corpo (interessante l'anagramma... porco = corpo?) della donna, nn dovrebbe interessarsi minimamente del teatrino, valorizzare la gfe, cercare baci inutili, concentrarsi nel dare piacere al corpo della lei col daty... oppure, anche un punter scafato valorizza una parte recitata bene dalla donna, si vuole sentire un minimo desiderato, gode nel dare piacere a una persona, nn a un corpo (nel qual caso nn capisco perché darsi da fare), forse dovrebbe ammettere che nn tutti i preliminari con una donna sn inutili, ma magari è solo inutile la donna spaccamaroni che li prolunga oltremodo, chi fa la figa di legno... i misteri del mondo pay e della profondità dei ns demoni...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
115
Reaction score
358
Località
Roma
quindi per te il titolo del 3d dovrebbe essere: andare a pay non era per tutti... nel futuro tutti saranno abili ed arruolabili all'esercito del sesso a pagamento

credo che statisticamente il meretricio OTR è diminuito sempre negli anni... ma nuove forme nascono e sn in espansione, loft, semi-pay, pay no prof, agenzie... boh!
Esatto, sembra che nuove forme di sesso a pagamento abbiano preso la scena. Questo mi fa pensare che, forse, sia aumentata la percentuale della popolazione. Ma forse mi sbaglio e siamo sempre sulle stesse percentuali. Ma che il fenomeno sia in diminuzione non credo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.579
ripartendo dalla domanda a titolo del 3d vi giro invece una mia sottodomanda, secondo voi, visto che si sostiene che andare a pay nn è per tutti, nel tempo questa fetta è aumentata o diminuita? Entrando in una prospettiva storica, rispetto al dopoguerra, 50 anni fa, 20 anni fa, e oggi, è aumentata o diminuita la fetta di uomini che sono adatti per il sesso mercenario?

Oggi è tutto reso più immediato e fruibile dall'avvento delle nuove tecnologie, quindi sicuramente sono aumentati anche i frequentatori del mondo balordo che avrà visto a mio parere l'innalzamento del Pil in doppia cifra negli ultimi decenni.
Pausa pranzo di due ore? Contatti la pay, vai, sborri e torni a lavoro.
Mezz'ora libera prima di rientrare a casa? Messaggio su wa, sali su, pompino e via libero.
Sono solo due esempi di come oggi non ci siano molti problemi, anche per chi ha famiglia ed impegni, a trovare il modo di svuotarsi.
Prima era molto più complicato, le loft c'erano ma non erano tantissime, senza i cellulari era un problema dovevi chiamare a casa ecc ecc
L'unico sollazzo sul posto di lavoro capitava se facevi i turni di notte perché passavano sempre una o due volte a settimana le otr ad offrire servizi che venivano consumati con gran piacere tra gli scaffali, nei magazzini, sui mezzi di lavoro fermi. Ma erano poca roba, oggi puoi far arrivare la pay direttamente all'orario che vuoi e questa ne fa dieci in un'ora.

Ma come succede ogni volta che qualcosa diventa "di massa", s'è assolutamente perso gran parte del gusto dell'avventura, del brivido dell'ignoto, dell'andare a cercare sui viali notturni quella fiammella di piacere carnale che dava un senso a tante cose.
Siamo tanti, ma ci siamo annacquati.
Il Punter 2.0 è come tutta la nuova generazione: smart, tecnologico ma privo di quel guizzo, di quella fantasia spensierata, di quella virtù data dalla necessità.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
96
Reaction score
265
Località
Abruzzo
ripartendo dalla domanda a titolo del 3d vi giro invece una mia sottodomanda, secondo voi, visto che si sostiene che andare a pay nn è per tutti, nel tempo questa fetta è aumentata o diminuita? Entrando in una prospettiva storica, rispetto al dopoguerra, 50 anni fa, 20 anni fa, e oggi, è aumentata o diminuita la fetta di uomini che sono adatti per il sesso mercenario?
Domanda interessantissima. Dico la mia: secondo me nel tempo è aumentata e di questo passo continuerà ad aumentare sempre di più. Oggigiorno trovare da scopare gratis è una tragedia: anche quelle più larghe che alte lo vogliono figo, alto, ricco, con 20 cm... Non so se vi siete mai fatti un giretto su Tinder, è un continuo di roiti inchiavabili che scrive robe tipo "sotto il metro e 80 neanche li guardo". E ovviamente dietro ai profili Tinder ci sono ragazze reali che hanno anche dal vivo le stesse e identiche pretese. Io stesso se non avessi iniziato ad andare a pay sarei ancora vergine perché sono brutto e non mi vuole nessuna, neanche quelle ancora più cesse di me, poi vabbè ci ho preso parecchio gusto e soldi permettendo ho fatto di necessità virtù. E non sono il solo ad avere una storia simile, vi basta una breve ricerca su internet per notarlo. Continuando così sempre più persone scopriranno la convenienza del sesso mercenario: con una pay sai cosa spendi e sei sicuro di scopare, altro che buttare tempo, soldi e salute nel cesso dietro gli assurdi capricci di qualche melanzana di 150 cm per 150 kg che o ti guardano direttamente con la faccia schifata o ti fanno sganciare soldi per cene, uscite e poi rispondere "ihihihihi ma io ti vedo solo come un amico".
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
548
Reaction score
958
Continuando così sempre più persone scopriranno la convenienza del sesso mercenario: con una pay sai cosa spendi e sei sicuro di scopare,
? tipo “Lidl, sai cosa spendi e sei sicuro di portare la spesa a casa…”

Cmq hai ragione, a parte il fatto che di brutti ne conosco e cmque scopano ugualmente… forse non ti “vendi” sufficientemente bene… io sono, o almeno ero, abbastanza più carino di un amico che ho un po’ perso di vista, ma lui trombava ben più di me…

Quindi dirai, ma da che caxx di pulpito viene la predica… ?‍♂️ e c’hai pure ragione…
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
515
Reaction score
220
Dal mio punto di vista e' per chi non ha altre alternative tipo una famiglia o una compagna stabile nella vita free .Poi e' chiaro che se uno comincia con le paranoie non riuscira' mai ad andarci ... a lungo andare anche le manovelle stancano e non e' la stessa cosa .
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
71
Reaction score
83
Località
arcadia
a sensazione, supportata dall'osservazione e dalla memoria, credo che nel mio periodo di osservazione ( circa 35 anni..) ci sia stato un costante aumento per motivi "culturali" ( in primis, come diceva @vikingo, lo "sdoganamento" del sesso) e per motivi economici, ossia una maggiore disponibilità economica generalizzata e soprattutto una maggiore vocazione alle spese voluttarie.
E ovviamente la tecnologia ha facilitato molto l'incontro tra domanda e offerta, innescando un processo di crescita continua del mercato.

E, secondo me, tanto più cresce il mercato, tanto più il sesso pay diventa una sorta di nuova "normalità" culturale, quindi ci sarà ancora maggiore domanda e offerta.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
956
Località
Milano
Concordo con quanto detto da @BruttoVero: nelle chat online non mi caga nessuna, dal vivo mi cagano solo cesse oscene e psicopazze da cui sto volentieri alla larga, ormai inizio ad avere 30 anni e uscire la sera per trovarmi in mezzo a ragazzini di 10-15 anni più piccoli non è che sia il massimo, le mie coetanee un minimo decenti sono pressoché tutte impegnate e alcune iniziano anche a sposarsi e a mettere su famiglia. In tv, su internet, in strada, insomma ovunque è un continuo vedere culi e tette al vento e sono costantemente arrapato e andare a pay diventa una scelta quasi obbligata.
E non sono di certo l'unico messo così: basta farsi un rapido giro su internet per vedere che di uomini (anche più grandi di me) nella medesima condizione, ce ne sono veramente tanti.
Io non mi sono mai fatto pippe mentali del tipo "il sesso va fatto solo con chi si ama e non con una professionista che viene con te perché pagata e non perché attratta" o "mi sentirei un fallito a pagare per ciò che gli altri fanno gratis" infatti ho iniziato ad andarci a 19 anni. Ma credo che anche uno che per indole o principio sia titubante verso il sesso pay, se arriva ad una certa età con zero esperienze o quasi inizia a fare di necessità virtù e a dedicarsi al sesso mercenario.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.733
Località
Barium
non ho letto tutte e venti le pagine di discussione, ma oggettivamente, a meno che i soldi non ti escono dal culo, non vedo cosa possa esserci di vantaggioso nel fatto che gli uomini siano costretti a pagare per un'attività da cui la controparte femminile riceve dei soldi e a cui altri uomini hanno accesso a titolo gratuito.
Ci sono uomini che possono ottenere un sesso mille volte migliore di quello che otteniamo noi a pagamento senza alcuna fatica, semplicemente in quanto ricevono attenzioni da donne giovani e bellissime (o comunque molto carine), attenzioni che ricevono per il fatto stesso di esistere, senza doversi sperticare in niente.
Poi c'è una stronza che per stare dieci minuti con le gambe aperte si prende 50 euro, o 100 euro per mezz'ora (quello che con un uomo medio guadagna in due giorni di lavoro). C'è qualcosa di cui vantarsi, nella consapevolezza che ci si ritrova a pagare (e non poco) per un sesso spesso scadente?
Il sesso a pagamento è una scelta, a volte una sedicente necessità, sicuramente un lusso: come trovo inconcludente discutere il costo di una barca e relativi costi fissi anche non usandola, di un appartamento di lusso, del tartufo di Acqualagna e del Barbaresco Gaja, trovo inconcludente discutere il costo di una trombata con una bella figa. Se te lo puoi permettere lo fai in leggerezza, altrimenti pasta e lenticchhie della moglie a casa (dove pasta e lenticchie rappresenta sia il piatto che il sesso coniugale).

Se tentiamo di teorizzare anche intorno ad una disintossicante trombata, il rischio è che non ce la si goda più nella sua gaudente pienezza!

Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.733
Località
Barium
@Melmoth , pur apprezzando la tua passione/determinazione nel provare ad avvincere con l'argomento, ho una lista di libri in attesa di essere letti che se dovessi seguire le mie priorità/piacere, arriverei a leggere la teoria dell'economia sessuale verso gli ottantanni...Sarebbe troppo tardi per trarne benefici.

Grazie però,
Greyn
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.748
Età
53
Località
Italy
Se vedete dei messaggi mancanti.... l'utente è stato taggato come spammer quindi la piattaforma di PF, archivia automaticamente i contenuti pubblicati.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.031
Alcuni anni fa, acquistai una macchina fotografica digitale molto costosa. La provai. Delusione. Praticamente il mio cellulare scattava foto di qualità più alta. Poi iniziai a leggere forum e a guardare video su come settare correttamente la macchina. Ho scoperto che si potevano regolare i colori, la temperatura della luce, la sensibilità alla luce, la messa a fuoco selettiva. Ho scoperto che si poteva seguire un soggetto in movimento tenendolo sempre nitido, e tante altre cose. Magia. Quella macchina fotografica mi permetteva di scattare immagini straordinarie. Altro che cellulare!
Un'altra volta, acquistai uno stereo di una marca famosa. Anche qui, all'inizio, mi sembrava che il vecchio mangianastri funzionasse meglio. Poi anche questa volta mi sono messo a spulciare il libretto di istruzioni e ho scoperto che - con i giusti settaggi - la musica suonava divinamente. Altro che vecchio mangianastri! Potevo regolare i bassi, le frequenze acute, selezionare un settaggio appropriato per ogni genere musicale, collegare le casse a qualsiasi amplificatore e così via.

In entrambi i casi, si è verificata la stessa cosa. Io avevo fra le mani un gioiello della tecnologia che all'inizio non sapevo apprezzare o far funzionare al meglio. Poi, con un po' di esperienza e pazienza, ho imparato a sfruttare tutto il potenziale di questi gioielli. E allora il paragone con gli accessori tradizionali è crollato.

Ecco, il mondo Pay è un po' la stessa cosa. Anzi, direi tutto il mondo femminile, ma per restare in tema parliamo solo di Pay. Ci vuole un minimo di esperienza per trarre il massimo piacere da una escort. Escludendo ovviamente i missili che non fanno testo, quando si entra in sintonia con una escort (e con tutto il mondo Pay) si riesce ad ottenere un sesso di qualità sicuramente più alta e più appagante del sesso free. La realtà Pay va compresa nel suo insieme e questo certamente non è per tutti. Ma una volta che ci sintonizziamo, che impariamo a scegliere le tipe giuste, che impariamo a tessere delle trame più sottili, ecco che, secondo me, il mondo Pay ti regala emozioni e qualità del sesso impareggiabile.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.031
Domanda interessantissima. Dico la mia: secondo me nel tempo è aumentata e di questo passo continuerà ad aumentare sempre di più. Oggigiorno trovare da scopare gratis è una tragedia: anche quelle più larghe che alte lo vogliono figo, alto, ricco, con 20 cm... Non so se vi siete mai fatti un giretto su Tinder, è un continuo di roiti inchiavabili che scrive robe tipo "sotto il metro e 80 neanche li guardo". E ovviamente dietro ai profili Tinder ci sono ragazze reali che hanno anche dal vivo le stesse e identiche pretese. Io stesso se non avessi iniziato ad andare a pay sarei ancora vergine perché sono brutto e non mi vuole nessuna, neanche quelle ancora più cesse di me, poi vabbè ci ho preso parecchio gusto e soldi permettendo ho fatto di necessità virtù. E non sono il solo ad avere una storia simile, vi basta una breve ricerca su internet per notarlo. Continuando così sempre più persone scopriranno la convenienza del sesso mercenario: con una pay sai cosa spendi e sei sicuro di scopare, altro che buttare tempo, soldi e salute nel cesso dietro gli assurdi capricci di qualche melanzana di 150 cm per 150 kg che o ti guardano direttamente con la faccia schifata o ti fanno sganciare soldi per cene, uscite e poi rispondere "ihihihihi ma io ti vedo solo come un amico".
Il discorso sarebbe lungo. Troppo. Ci vorrebbero pagine e pagine di commento. Mi dispiace contraddirti, ma donne che cercano sesso a gratis e la danno a molti, ce ne sono. Eccome. Ora, se tu ti definisci "Brut(t)o" non so che dirti, e non so se effettivamente sei brutto come dici, ma di sesso gratis ce ne sarebbe a sfare...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.031
Le "free" ti danno questo, ti danno quello... con le escort non puoi avere questo, non puoi avere quello, il sesso Pay è un surrogato del sesso free... Mah, sarà vero? A me non torna.

Credo che molti non abbiano idea di che sesso scadente si può fare anche nel mondo free.
Dire: "free = sesso fantastico e appagante, Pay = surrogato del sesso", se devo dire la mia, mi sembra assurdo.

Il surrogato del sesso io l'ho avuto solo con i missili, questo sì. Ma ho imparato a evitarli il più possibile.

Il sesso migliore della mia vita, l'ho detto e scritto tante volte, l'ho fatto con Pay fidelizzate. Spettacolare. Sesso assurdo.

Se fosse vero che il sesso Pay è "di seconda scelta", che è "un surrogato", questo mestiere non sarebbe il più antico del mondo (e diffuso in tutto il mondo), oppure i clienti sarebbero solo dei poveracci troppo brutti o imbranati per imbroccare donne free. E sappiamo benissimo che non è così. Se questo mestiere va avanti da millenni, è perché, come in tutti i mestieri del mondo, le cose possono andare bene o male, per il cliente come per l'esercente. Così come non tutte le escort sono missili, non tutti i clienti sono cafoni, brutti o idioti.

Se le escort offrissero solo un "surrogato" del sesso e se tutti i clienti - dico tutti - fossero disperati, puzzosi, brutti, inguardabili e maleducati, io credo che il meretricio sarebbe finito da un pezzo. Forse, non sarebbe mai esistito.

Se anche superstar Holliwoodiane si rivolgono alle escort, forse la qualità del sesso non sarà poi tanto scadente, dico male?

Tre anni fa, per dire la mia, ho dato buca a una ragazza molto carina e molto giovane con cui facevo sesso free, perché la mia fidelizzata era finalmente arrivata in città, e volevo correre bello fresco e pompato da lei. Il sesso con la mia fidelizzata, anche se a pago, era mille volte meglio del sesso che facevo con la ragazza free. Lo sapevo, e non mi sono fatto troppi problemi a fissare con la mia fidelizzata e inventare una scusa alla ragazza free. Se il sesso a pago fosse un surrogato, avrei fatto il contrario, no? Avrei ignorato la fidelizzata e sarei corso dalla free.

Altre volte ho declinato le avance di ragazze free di aspetto normale perché le escort che frequentavo e fidelizzavo in quel periodo erano dieci volte più fighe.

Il migliore sesso orale l'ho avuto da una massaggiatrice Thailandese. Per dire. Le scopate più pazze le ho fatte con fidelizzate dell'Est. Per dire. Se esistesse la macchina del tempo, la userei subito per catapultarmi nel letto di qualche fidelizzata, scopata anni fa...

Insomma, basta con questa bufala che il sesso Pay è un surrogato. Se hai questa sensazione, allora forse il mondo Pay non fa per te, oppure hai la sfortuna di essere finito in quel periodo di "magra" in cui non si sa come si beccano tutti missili. Succede.

Come ho già detto, l'unico vero "surrogato del sesso" sono i missili. Siti e forum come questo servono proprio a scansarli, questi inutili missili...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
155
Reaction score
667
Località
Roma
Mi permetto di intervenire nell'interessante discussione (interessante perchè mi sento coinvolto) per portare una mia esperienza, forse eccezionale, dichiarando innanzitutto di essere in sintonia con le riflessioni di donchisciotte909. Il mondo del sesso è estremamente variegato e al suo interno esistono mille sfumature e sensibilità. Inoltre i pareri possono cambiare dopo le esperienze che si succedono. Io ho sempre ignorato il mondo pay perchè non ne sentivo il bisogno, avendo sempre avuto una vita sessuale abbondante e soddisfacente. Poi mi sono trovato ben oltre il "mezzo del cammin di nostra vita", con una moglie bellissima e desiderata, che, per una serie di motivi fisici e psicologici, mi ha allontanato fisicamente. Non avendo più nè l'età nè la "gana" per cercarmi amanti o scopamiche, ho iniziato a frequentare pay. Sintetizzando le mie prime esperienze, 50% delusioni totali, 30% soddisfacenti ma solo per una volta, 20% molto soddisfacenti ma non oltre le 3 volte. Poi ho avuto la fortuna di conoscerne una (di cui ho anche parlato nella mia presentazione) che mi ha trasportato nell'immaginario letterario della perfetta cortigiana, e con la quale, alla mia età, ho conosciuto per la prima volta il sesso vero, quello assoluto, quello che interrompe ogni connessione con il mondo esterno, che non conosce sensi di colpa, il connubio perfetto tra attrazione passionale e intellettuale, e questo nonostante lei abbia meno della metà dei miei anni. Pur nelle rispettive ed ovvie distanze di vita, questo rapporto, anche dopo la sua uscita dal mondo pay, è continuato e continua tuttora con incontri di puro paradiso quando il suo lavoro la fa passare per Roma (purtroppo non spesso come vorrei). Tutto questo per dire che non sai mai chi trovi dietro quella porta, e questo è uno dei motivi (forse il principale) che spinge gli uomini ad andare a puttane. Perchè è vero che si cerca essenzialmente per nutrire la propria libido, ma la speranza che anima ogni volta il punter secondo me è sempre quella di trovare un inaspettato angelo che ci accoglie.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.462
Reaction score
1.812
forse per alcuni è questione di orgoglio. Credono che pagando una donna per scopare si dimostrtino meno uomini. Per altri ci può essere la paura della condanna sociale o cose del genere. Andare a pay richiede un certo grado di libertà di pensiero per svincolarsi dai dogmi della società benpensante
i classici invidiosi sfigati che si sono sposati con una ciucca(magari matrimonio combinato dai nonni o gli zii)e hanno figlioli viziati e fanno una vita patetica
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
690
Reaction score
2.335
Domanda.
Secondo voi, fidanzate e mogli sono consapevoli del fatto che, volendo, una pay chiava meglio di loro?
Certe volte penso di no (e come potrebbero se non hanno un'amica pay?)
Altre volte penso di sì ma se ne infischiano.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.350
Località
Emilia Romagna
Io credo che se una moglie compagna o fidanzata inizi a nn darvela più significa semplicemente che nn gliene frega di voi e dei vostri bisogni..e soprattutto di ciò che è la intimità di coppia x una coppia ..
Quindi nn gli frega proprio di sapere se una escort scopi meglio di lei..
Al massimo le potrebbe dare fastidio che abbiate trovato il coraggio di andare a pagamento o..dare fastidio che spendiate soldi (che potrebbero andare per cose sue) con una x una scopata...
Se nn ci sono motivi fisici ...il nn voler scopare il partner è strano...

Poi nn puoi sapere realmente se una escort chiava meglio di tua moglie... perché se nn te la dà ...nn puoi paragonare ...
??...sn sarcastica....sdrammatizzo
 
Commenta
Alto