io su questo mi ero già espresso in passato verso chi mi tacciava da malato nella mia ricerca di connessione con la lady... il punto logico è intrigante... siccome molti punter dicono che vogliono pagare per saltare tutta l'anticamera inutile con le donne, io dico, perché nn scoparsi di ignoranza i corpi dei missili? Tanto di quello che pensa lei nn te ne frega una sega, hai di fronte solo il corpo di una figa, fatti venire il cazzo duro e scopatela come nn ci fosse un domani... a me se sento che lei mi schifa nn va proprio su il cazzo, posso essere fatto male io, o ancora nn avere il "phisique du role", difatti mi voglio riemettere alla prova... ma il punter scafato e risolto, se porto il vs approccio alle estreme conseguenze, dovrebbe godere come un porco col semplice corpo (interessante l'anagramma... porco = corpo?) della donna, nn dovrebbe interessarsi minimamente del teatrino, valorizzare la gfe, cercare baci inutili, concentrarsi nel dare piacere al corpo della lei col daty... oppure, anche un punter scafato valorizza una parte recitata bene dalla donna, si vuole sentire un minimo desiderato, gode nel dare piacere a una persona, nn a un corpo (nel qual caso nn capisco perché darsi da fare), forse dovrebbe ammettere che nn tutti i preliminari con una donna sn inutili, ma magari è solo inutile la donna spaccamaroni che li prolunga oltremodo, chi fa la figa di legno... i misteri del mondo pay e della profondità dei ns demoni...