Scusate, ma io questa storia dell'autostima non la comprendo proprio.Sicuramente, come si é discusso l'autostima c'è, soprattutto quando la controparte gioisce del momento, però pensavo anche, dopo aver incontrato ragazze bellissime, che magari sono per loro un buon cliente ma nulla più, anzi magari fisicamente le faccio schifo, e quindi forse per quanto carine sono esperienze meno segnanti di ragazze un po' più normali, con le quali però c'è più affinità, magari le piaci o almeno ti trovano carino.
@sergionecapitano_111 tu dici che l'autostima c'è "quando la controparte gioisce del momento", ma ti sei già dimenticato che poco prima tu le hai dato dei soldi per fare sesso e che lei sta recitando come fa con chiunque altro?
Meno male che dopo hai pensato che potresti essere per loro solo "un buon cliente" (probabile) e che fisicamente potresti farle schifo (non buttarti giù cosi) e che "sono esperienze meno segnanti di ragazze più normali, che ti trovano carino".
Una free conquistata porta autostima più di tutte le scopate pay messe assieme. Poi se non vuoi perder tempo prima o rotture di coglioni dopo, nulla è meglio di una ragazza pay, ma se ti cresce l'autostima per la scopata pay forse non hai capito bene come funzionano le cose nel mondo cosiddetto "balordo".