Ad andare a pay si possono avere problemi? (thread partito "serio" e poi mandato artisticamente "in vacca")

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è che quando non mi risponde la prima, la seconda, la terza e poi anche la quarta che ho in lista, mi incaponisco ad andare per forza da qualcuna rischiando di beccare il fake, quando invece dovrei capire che non è cosa e lasciar perdere ..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.246
Località
Milano
Se il tuo potenziale letterario é pari alla tua modestia, di sicuro non farsi troppa strada purtroppo...
Ma dove siamo, all'asilo? Vieni a criticare ad minchiam, in un contesto del tutto differente, un utente che ti ha risposto in un modo che non ti è piaciuto nel corso di un'altra discussione? Aperta da te fra l'altro...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
Ecomeletromboionessunomai



.... l ho girata, l ho puntata e come un matto l ho trombata ..

Ma chiiii???

La sentivo mugolare ..
Ma quando maiiiii?..

E poi leggi: è arrivata..
Comeeeee, ma chiiii, magari???

In trenta minuti mister Comeletromboionessunomai tutto il Kamasutra si è girato 😳
Trenta minutiiiii, TRENTA!!!!

(Ogni riferimento a cose, persone o luoghi è puramente casuale _____o quasi😅)

Ciao bellooo
Prego entri pure
Gli sghei grazie,
cento per una mezz'ora normale.
La tua roba poggiala li 🪑
Le scarpe qui🚪cretino..
Ti sei lavato??
Si, ma davveerooo??
ma vai al cesso idiota e lavati..
la carta,
la carta non c'è asciugati soffiando..💨

E qui, i primi dodici tredici minuti sono andati già a puttane 🤦

Mister Comeletromboionessunomai esce dal bagno sfiatato,
ancora sgocciolante
fa per entrare nella stanza..
Che faccio, entro??
No cretino, se vuoi sorreggere la porta stai pur lì 🤦🤬
Dopo due minuti di riflessione si avvicina a Putrellona seduta su bordo letto,
le divarica le gambe, si avvinghia con fare animale e comincia un daty da Speedy Gonzales
Sei venuta? Sei venuta???
Ti piace e??
Ma che problemi ha???🤔
Ummmm
Continua imperterrito
Ma scusa un pompino non lo vuoi??

Ritardo Tardi GIF by TheFactory.video


Accenno di lingua su glande e al ventiduesimo minuto :dirol:
Il via a Mission Impossible,
posizioni???
Tutte quelle dell' aMMooore !!!!

due secondi in missionaria..
tre in doggy, quattro in revers, due di forbice, uno di scosciagallina ..per poi finire in Happy hand🤦🥵


200.gif


Scusa, ma visto che c'eri il culo non lo vuoi??

🥱ops era solo un sogno🥵🤪🤪🤪

(@Lafayette 🤪🤗😘)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Io ho seri problemi....non godo più a pay e quando esco dal loft mi incazzo con me stesso, mi mando a fare in culo e mi ripeto "basta, basta, adesso basta mignotte, non ci vado più tanto sputtano soldi e sborro quasi per finta...". Il giorno dopo la prima cosa che faccio è guardare le novità mignottarie in casa.
Ma vafffffancullllooooo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Ciao, ragazzi volevo chiedervi una curiosità perché sono ignorante sul argomento , ma andare con una pay si possono avere problemi legali?
Lo sei se vai in auto in una strada pubblica e arrivano i Puffi ma senza Gargamella
Ma in appartamento non penso io per ques che evito le Otr da anni ho sentito di multe salatissime e denunce per atti osceni..
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
Non volevo crederci!

 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
916
Una pay ti chiede se sei libero o impegnato, tu rispondi free per vedere l'effetto che fa, e la conseguenza è un succhiotto magistrale sul collo che ti lascia il segno per una settimana, insieme all'orrore sordo di essere sgamato dalla compagna.. andare a pay si possono avere problemi, sì se uno è un coglione come me 😏

Problemi legali nel senso di separazione da consorte
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Andare con una pay si possono avere problemi (75)

(In sottofondo impongo: )


Andare con una pay si possono avere problemi che vai in dei posti che trovi della gran sbora e delle gran score. Un gran puzzo di sbora e di score che ti chiedi ma come cazzo è possibile che nel 2023 c'è ancora della gente che fa la sbora e le score e non cambia l'aria ogni tanto. Quei posti pieni di sbora e di score non ti fanno venire una gran voglia di andarci. Le pay stanno nei loft ma delle volte c'è la sbora e le score. Te vai e vieni via che non hai fatto niente. Neanche la sbora o una scora. O più score e più sbore. Per evitare la sbora e la scora io sono andato in dei posti che ero sicuro che chiavavo ma non trovavo sbora e score. Era un posto un po' lontano imboscato che ero sicuro che stavo tranquillo e niente sbora o score nel loft, o nell'ascensore, neanche quando entri nel palazzo. Che è brutto che entri in un palazzo e subito senti la sbora o le score. Ti guardano tutti fanno gli snob fanno come se la sbora o la scora l'hai fatta tu. Invece non l'hai fatta tu. L'hanno fatta loro. Quegli snob del cazzo. Che è il loro palazzo, mica il tuo. A me non va bene per niente questa cosa che uno deve entrare in un palazzo e gli danno la responsabilità di come è messo il palazzo. Io se vado in un palazzo non è che quel palazzo diventa mio in tutto o in parte. Altrimenti sarei un uomo ricco e di sicuro dopo non vado in giro a fare sbora o score nei palazzi degli altri. Ma neanche nei miei. Io la mia roba la tengo pulita. Non mi metto a sborare o scoreggiare nei miei posti. Al massimo in quelli degli altri ma dopo cambio l'aria. Poi l'altro giorno mi sono arrivati dei messaggi di uno che mi diceva che avevo rotto i coglioni a delle donne che stanno nel palazzo che mi sembrava senza sbora e score per le scale. Alla fine questi messaggi volevano che io gli davo dei soldi perché avevo rotto i coglioni a delle fighe pay che io non le conosco. I messaggi arrivavano dall' Andorra. Adesso io ho poche cose chiare nella mia vita ma di sicuro io all'Andorra non ci sono mai stato. Che deve essere un posto secondo me pieno di sbora e di score. Io se devo sborare o fare le score non vado così lontano. Piuttosto sboro e scoro a casa mia ma dopo apro la finestra. Insomma adesso mi arrivano questi messaggi dall'Andorra ma anche qualcuno da Corpolò (RN) e sinceramente non mi piacciono. Io l'ultima volta che sono stato a Corpolò è stato perché volevo qualcosa di diverso. Però l'unica cosa diversa è stata prendere la bretella stradale che ti fa passare fuori centro che poi alla fine non ho potuto passare dove volevo. Adesso infatti non so nemmeno se a Corpolò oltre alla sbora e alle score fanno anale. E neanche all'Andorra. Con tutti quei messaggi del cazzo che mi arrivano.

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Andare con una pay si possono avere problemi (76)



Andare con una pay sci posciono avere dei prublemi che te adescio che non sci parla più del covid te ti trovi che non sciai di che cascio parlare o che cascio schcrivere. Che te avevi labitudine che schcrivevi di covid di malatie che te hai paura dele malatie. E dopo la gente ti schcriveva che anche lei ci ha la paura e dopo allora te ti scentivi che schtavi bene a schcrivere di covid di malatie anche quele che te non le hai mai presce ma ci hai pura lo schtescio. Te hai la paura che adescio sce vai da una troia lei ti ataca una malatia che dopo te muori di paura quando ci vai. Alora te vai nei nait clubete che ci sciono le fighe che non te la danno e dopo schtai bene sciolo guardare no tocare. Ma ti viene il cascio duro duro duro. E anche quella è una malatia ma la gente non lo capiscie. Dopo te voi parlare di malatie che la gente non le conoscie e invece te scì ma la gente non è atenta. La gente va a chiavare le troie non penscia alle malatie che sce le prendi dopo è bruto. E legi nel forum che io te lo avevo anche deto che le prendevi le malatie. E dopo mi dicono che porto la schfiga che parlo di malatie ma io lo facio perchè dopo coscì la gente lo scià. Dopo sciucede che scei lì che schcopi e ti schcappa il prescervativo che lui sci mette e girare in giro a casci sciuoi. Lui esce e te lo rincori e vai nelle schtrade col cascio di fuori la gente ti vede e ti urla i nomi che sciono brutti. A me mi hanno urlato che sciono una teschta di cascio ma non è vero. Io non lo chiedo scempre sce una fa anale. Sciolo qualche volta. Che scennò dopo prendi le malatie. Le malatie che fai trope domande.

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
40
Reaction score
11.199
Mitico
Andare con una pay si possono avere problemi (76)



Andare con una pay sci posciono avere dei prublemi che te adescio che non sci parla più del covid te ti trovi che non sciai di che cascio parlare o che cascio schcrivere. Che te avevi labitudine che schcrivevi di covid di malatie che te hai paura dele malatie. E dopo la gente ti schcriveva che anche lei ci ha la paura e dopo allora te ti scentivi che schtavi bene a schcrivere di covid di malatie anche quele che te non le hai mai presce ma ci hai pura lo schtescio. Te hai la paura che adescio sce vai da una troia lei ti ataca una malatia che dopo te muori di paura quando ci vai. Alora te vai nei nait clubete che ci sciono le fighe che non te la danno e dopo schtai bene sciolo guardare no tocare. Ma ti viene il cascio duro duro duro. E anche quella è una malatia ma la gente non lo capiscie. Dopo te voi parlare di malatie che la gente non le conoscie e invece te scì ma la gente non è atenta. La gente va a chiavare le troie non penscia alle malatie che sce le prendi dopo è bruto. E legi nel forum che io te lo avevo anche deto che le prendevi le malatie. E dopo mi dicono che porto la schfiga che parlo di malatie ma io lo facio perchè dopo coscì la gente lo scià. Dopo sciucede che scei lì che schcopi e ti schcappa il prescervativo che lui sci mette e girare in giro a casci sciuoi. Lui esce e te lo rincori e vai nelle schtrade col cascio di fuori la gente ti vede e ti urla i nomi che sciono brutti. A me mi hanno urlato che sciono una teschta di cascio ma non è vero. Io non lo chiedo scempre sce una fa anale. Sciolo qualche volta. Che scennò dopo prendi le malatie. Le malatie che fai trope domande.

Mitico....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Andare con una pay si possono avere problemi (76)



Andare con una pay sci posciono avere dei prublemi che te adescio che non sci parla più del covid te ti trovi che non sciai di che cascio parlare o che cascio schcrivere. Che te avevi labitudine che schcrivevi di covid di malatie che te hai paura dele malatie. E dopo la gente ti schcriveva che anche lei ci ha la paura e dopo allora te ti scentivi che schtavi bene a schcrivere di covid di malatie anche quele che te non le hai mai presce ma ci hai pura lo schtescio. Te hai la paura che adescio sce vai da una troia lei ti ataca una malatia che dopo te muori di paura quando ci vai. Alora te vai nei nait clubete che ci sciono le fighe che non te la danno e dopo schtai bene sciolo guardare no tocare. Ma ti viene il cascio duro duro duro. E anche quella è una malatia ma la gente non lo capiscie. Dopo te voi parlare di malatie che la gente non le conoscie e invece te scì ma la gente non è atenta. La gente va a chiavare le troie non penscia alle malatie che sce le prendi dopo è bruto. E legi nel forum che io te lo avevo anche deto che le prendevi le malatie. E dopo mi dicono che porto la schfiga che parlo di malatie ma io lo facio perchè dopo coscì la gente lo scià. Dopo sciucede che scei lì che schcopi e ti schcappa il prescervativo che lui sci mette e girare in giro a casci sciuoi. Lui esce e te lo rincori e vai nelle schtrade col cascio di fuori la gente ti vede e ti urla i nomi che sciono brutti. A me mi hanno urlato che sciono una teschta di cascio ma non è vero. Io non lo chiedo scempre sce una fa anale. Sciolo qualche volta. Che scennò dopo prendi le malatie. Le malatie che fai trope domande.

Gentilissimo @Lafayette come ha fatto a scrivere questo post coi correttori del tastierino che ci “violentano” caricando le parole che gli algoritmi pretendono siano corrette?
Per esempio scrivere “V U” tutto attaccato è - ora - impossibile…
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
311
Reaction score
431
Località
Vicenza
Una pay ti chiede se sei libero o impegnato, tu rispondi free per vedere l'effetto che fa, e la conseguenza è un succhiotto magistrale sul collo che ti lascia il segno per una settimana, insieme all'orrore sordo di essere sgamato dalla compagna.. andare a pay si possono avere problemi, sì se uno è un coglione come me 😏

Problemi legali nel senso di separazione da consorte
Azz...Non sei l'unico, a me fece un succhiotto/morso sul pettorale che sembravo azzannato da un roditore selvatico!!!! e in più quattrounghiate sulla schiena, sta stronza lei e sto coglione infoiato io!!...Panico istantaneo, a casa come ci tornavo? Mi sono salvato solo grazie ad un mio amico, con cui facevamo boxe ed mma assieme, chiamata di emergenza e mi sono fatto randellare di botte sopratutto dove avevo i segni, a casa ho detto "amore sono stato con Vincenzo a fare un po di ring" pesto, livido, ma salvo :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Azz...Non sei l'unico, a me fece un succhiotto/morso sul pettorale che sembravo azzannato da un roditore selvatico!!!! e in più quattrounghiate sulla schiena, sta stronza lei e sto coglione infoiato io!!...Panico istantaneo, a casa come ci tornavo? Mi sono salvato solo grazie ad un mio amico, con cui facevamo boxe ed mma assieme, chiamata di emergenza e mi sono fatto randellare di botte sopratutto dove avevo i segni, a casa ho detto "amore sono stato con Vincenzo a fare un po di ring" pesto, livido, ma salvo :)
Così il culo
invece della compagna “tradita”
te lo fa l’amico boxeur…
Ma siete veramente convinti che le vostre compagne siano del tutto inconsapevoli e a volte non convenga pure a loro fingere di non sapere… a meno che l’evidenza non sia esageratamente palese?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Andare con una pay si possono avere problemi (77)

(In sottofondo impongo: )


Andare con una pay si possono avere problemi che vuoi andare da una pay e allora parti. Hai i soldi. Hai il cazzo abbastanza duro anche se non proprio duro duro duro. Hai il tuo telefono. Hai il vestito delle grandi occasioni e cioè un completo preso all'outlet tre anni fa che era marchiato Cerruti. Ma te hai sempre avuto dei dubbi che non è un Cerruti vero. Infatti in questo completo Cerruti il tuo cazzo duro (anche se non proprio duro duro duro) sta scomodo. Te non ti senti a tuo agio. Vai con la macchina. Guidi con il cazzo che non sta comodo. A te viene anche un po' il nervoso. Però alla fine parcheggi dove trovi. Paghi la sosta messaggi la pay che arrivi. Lei dice ok aspetta dieci minuti. Te con il vestito Cerruti di tre anni che hai dei dubbi che è un Cerruti vero. Ma il cazzo intanto sta male lì nel vestito Cerruti di tre anni. Sono tre anni che giri con questo vestito Cerruti che siccome è scuro lo metti quando hai delle occasioni tipo la laurea di tua nipote. Che come regalo di laurea le hai dato 200 euri e le hai detto che però lei doveva anche farsi chiavare a pecora. Lei ti ha detto che per 200 faceva un chiavino frontale in piedi. Insomma avete fatto una cosa minima perché era la sua laurea c'era tanta gente: non è che potevi pretendere tutta l'attenzione per te. Perché lei già doveva chiavare un tuo cugino che si chiama Filippo e non si sa perché ma lui arriva sempre puntuale quando ci sono queste cerimonie. Sto cugino Filippo del cazzo arriva con quelle cifre tipo 250 euri che subito rovinano il mercato. Un mercato che altrimenti avrebbe delle regole tipo che quando arrivi con 200 a una laurea almeno una figa te la chiavi e lei si fa anche sborrare in faccia mentre tutti urlano cantano dottore del buco del cul. Che è la giusta atmosfera per sborrare. Pensi a queste cose con addosso il tuo Cerruti scuro di tre anni. Hai il cazzo abbastanza duro anche se non duro duro duro. In quel momento la pay ti messaggia ti scrive dai entra. Te entri e le dici se per 200 fa anche anale. Lei ti dice che quello lo fa solo per 250. Protesti. Lei ti dice che comunque per 200 non puoi pretendere tutta l'attenzione per te. Ed è in quel momento che capisci che quella merda del cugino Filippo è già passato anche da lì. Che neanche c'era una laurea in corso.

 
Commenta
Alto