ANDARE DA DUE PAY LO STESSO GIORNO

Reaction score
4.434
Discussione parzialmente simile (parzialmente poichè lì si parla di scopate sia con pay che con free):

A sto punto aspettiamo un thread dedicato a quei punters che son andati più di una volta dalla STESSA pay in un giorno :)

A tal propostito, anche se non fa tanto testo come esempio, a me capitò di andare dalla stessa esercente (una massaggiatrice borderline nella Capitale che metteva annunci sul Menzogniero; parliamo di preistoria/amarcord del punteraggio): di mattina feci massaggio+hj poi siccome la stessa era anche estetista e volevo fare una depilazione completa, mi disse di tornare nel pomeriggio poichè avrebbe avuto più tempo da dedicarmi. :bye:

Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Reaction score
965
Io sono andato due volte dalla stessa pay in un giorno, a distanza di mezz'ora...mi ero dimenticato il regalino 🤣🤣🤣e lei pay fidelizzata e molto amicona con me, se n'è resa conto e mi ha chiamato indietro..

Commenta
Reaction score
160
Due volte lo stesso giorno con la stessa pay presente! Un 50 rai1 + CIM x2 che ancora ricordo… quando sono uscito la prima volta, monto in macchina faccio il giro della piazza e mi dico: ma per 50 ti ha trattatato benissimo, questa non la vedi più!
Girato l’auto e ritornato, con lei che rideva.
Ovviamente oltre al prezzo ricordo benissimo lo sguardo di lei mentre ciucciava, roba che non ti togli facilmente dalla testa

Commenta
Reaction score
172
Fatti vari puttantour quando ero più giovane, ora non posso farlo più di una volta al giorno. Anni fa avevo un'amante a Pisa, dove andavo per lavoro, una cliente. La mattina mi trovai con lei, il pomeriggio con una pay. La sera mi chiama la mia cliente, mi fa: resteresti anche domani? Non mi sono fatto pregare, la notte ho ricaricato le batterie.

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.013
Ciao. Non l'ho mai fatto...ma mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza...magari di due etnie diverse...

Un modo per dedicare una bella giornata...magari primaverile...per Me...

Cosa ne pensate? Lo avete già fatto? E' soddisfacente secondo voi?
Fatto, fatto.
Fatto il doblete e fatto anche il triplete. Nella stessa giornata.
Fatta anche la doppietta (ossia con 2 ragazze contemporaneamente) e la tripletta (con 3 ragazze contemporaneamente).
Fatta anche l'ammucchiata.
Ci si sente molto leggeri di spirito e alleggeriti nel portafoglio.
Mi mancano l'orgia con una o due ragazze e una trans, la gangbang (1 ragazza e tanti maschi), la reverse gangbang (io contro molte ragazze), la Champions League, la coppa Intercontinentale, 1.000 punti nella mia BPme Rewards Card e poi potrò considerarmi a posto.

Commenta
Reaction score
633
Io tre. La prima tutto l’opposto della foto, grassa e brutta, andato via. La seconda più carina, ma non faceva le cose promesse, la terza ok. Non è un vanto ciò che scrivo, diciamo sfiga o qualcosa d’altro..

Commenta
Reaction score
2.819
Quasi sempre vado da due girls lo stesso giorno, l'ultima volta che l'ho fatto è stata proprio lo scorso sabato ed entrambe recensite.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In gioventù con le OTR è stata consuetudine per anni la: doppietta del mercoledì, doppietta del venerdì, la tripletta del sabato e infinte doppietta domenicale. Lunedì-Martedì recupero, Giovedì dormita a ghiro, per prepararmi alla "botta" del week.

Una volta su Piacenza, scopai due belle otierrine bionde che si mettevano dirimpetto sotto al cavalcavia, a tutt'oggi irreperibili in zona. Indimenticabile l'occhiataccia della prima, una volta che facevo manovra per "tamponare" anche la seconda.
In effetti per anni credo resterà la mia miglior doppietta per qualità/prestazioni.

Commenta
Reaction score
7.206
Io tre. La prima tutto l’opposto della foto, grassa e brutta, andato via. La seconda più carina, ma non faceva le cose promesse, la terza ok. Non è un vanto ciò che scrivo, diciamo sfiga o qualcosa d’altro..
Si ma di fatto hai eiaculato solo con l’ultima, la terza.
Di fatto schivato due fake / missili e trombato solo quella che ti garbava.

Commenta
Reaction score
11.220
Io ultimamente faccio spesso così...una la mattina...trattoria...una il primo pomeriggio...spesa totale 110 di solito...2 ragazze da 50 e menù...per il mio modo di essere un giorno per Me...appagante...

Commenta
Reaction score
1.080
Erano gli anni novanta, lungo la strada di casa incontravo due stradali, croate, bionda e mora, belle, cugine. Ne facevo salire una e lasciavo lei e saliva l’altra. 50mila cadauna. Più volte mi proposero di andare in albergo tutti e tre insieme, ma all’epoca preferivo due shot anziché uno con due ragazze.
Rimasero pochi mesi, la strada fu occupata dai trans (all’epoca li evitavo) le ragazze andarono via.

Commenta
Reaction score
1.843
..mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza..
Poi vai a bere un'aperitivo e infilza la terza e concludi andando a cena fuori × i cazzi tuoi e vedrai che sara`bellissimo..fidati🔥😈🔥

:

Commenta
Reaction score
1.080
E poi quella volta che la mattina mi svegliai arrapato più del solito e andai da una pay a due passi dal Colosseo, una romena molto giovane che sparì presto dal panorama romano, la sera andai a cena da un’amica che non vedevo da tanto e poi ci fu la trombata, poi tornando a casa venni preso dalla scimmia e all’una di notte mi rispose soltanto un trans, fu il mio terzo incontro con una trans, forse il più bello perché dopo una lunga chiacchierata al telefono ci sembrò di essere vecchi amici, venne tutto naturale.
A quel tempo l’amico pelato era sempre sveglio 😉

Commenta
Reaction score
1.639
Mi è capitato e raccontato nel forum ...ed è il solo motivo per cui ricordo la data -Maggio 2021 Bologna ... prima una loft (che era il motivo per cui ero andato a Bologna) poi una OTR - visto che ero nella citta mecca OTR ...
Devo dire esperienza non memorabile.
Il forum serve anche come diario di bordo per la vita punteristica personale
Ripetuta l'esperienza fidelizzata a Bologna +OTR
Stesso nome otr ma tutt'altra esperienza sia perché di mezzo ci ho messo una mangiata leggera sia per la tipa incontrata
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Stella black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)' [RECE] Stella black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)
Devo dire che poi ultimamente a otr faccio spesso bis o tris a volte risparmiando volontariamente il colpo in canna arrivo al limite e chiedo stop e carico altra con cui vengo goduriosamente
È successo almeno 2 volte ultimamente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73
Fatto solo 2/3 volte in Italia, invece spesso in Aftica anche con 3. L'ultima si fermava per la notte e me la scopavo di nuovo di notte o la mattina prima che lasciasse la camera. / residence

Commenta
Reaction score
1.639
Fatto solo 2/3 volte in Italia, invece spesso in Aftica anche con 3. L'ultima si fermava per la notte e me la scopavo di nuovo di notte o la mattina prima che lasciasse la camera. / residence
Wow da appassionato di black non posso che incuriosirmi di esperienze in loco.
Dove sei stato ?
Perché non fai una guida ai safari nella sezione internazionale o c'è qualcosa che non ho trovato che hai già scritto?

Commenta
Reaction score
73
Wow da appassionato di black non posso che incuriosirmi di esperienze in loco.
Dove sei stato ?
Perché non fai una guida ai safari nella sezione internazionale o c'è qualcosa che non ho trovato che hai già scritto?
Togo , Camerun più volte con dei magnifici 3some e Senegal, prox nuova destinazione Kenya > ci vado per lavoro , ma visto i molti tempi morti ,li riempio bene

Commenta
Reaction score
5.504
Ciao. Non l'ho mai fatto...ma mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza...magari di due etnie diverse...

Un modo per dedicare una bella giornata...magari primaverile...per Me...

Cosa ne pensate? Lo avete già fatto? E' soddisfacente secondo voi?
io con due free mattino rumena pomeriggio bulgara vale lo stesso?

• Mi piace
Reactions: Noe
Commenta
Alto