EFFETTO ANDIAMO
era da un pò che mi interessava questo argomento e che volevo intervenire a tal proposito...ho letto vari post e volevo dare la mia opinione...
Tutto si basa su un fattore ormonale...la dopamina e il testosterone, questi 2 ormoncelli fanno si che quando siamo all'interno del nostro beneamato locale, da esseri umani ci trasformiamo in qualcosa molto più simile agli animali!
La continua esposizione a corpi nudi, con in bella mostra seni prosperosi e pubi fanno si che il livello del testosterone aumenti a dismisura, e questo fa si che la voglia di scopare non tenda a diminuire dopo la prima scopata ma che in realta tenda ad aumentare (anche se poi fisicamente c'è sempre il periodo di recupero) poi entra in gioco la dopamina che ci regala una sensazione di benessere che gli esperti paragonano quasi all'effetto di una droga come la cocaina.
le prime volte ero stupito del fatto che nonostante avessi appena scopato continuassi ad avere ancora voglia e continuassi ad essere eccitato; ero addirittura arrivato a pensare che ci fosse qualcosa di strano...anche perchè parlando con altri amici hanno tutti avuto la stessa impressione ovvero : nella vita di tutti i giorni dopo una bella scopata ti senti appagato almeno per un paio di giorni, mentre quando sei lì l'appagamento è molto più difficile.
Bisogna tenere conto anche del fatto ancestrale che l'uomo tende a voler riprodurre la specie percui in una situazione del genere tende ad accoppiarsi con più patner possibili (nel nostro caso con un occhio al portafoglio :sarcastic_hand: )
Quando arrivo a sera dopo aver più volte copulato, faccio fatica ad addormantarmi perchè ancora carico di ormoni, il giorno/giorni (dipende dal fisico) successivo quando la carica ormonale scende (soprattutto la dopamina) vado un pò in depressione, quasi come un tossico in astinenza, poi il livello ormonale tende a riequilibrarsi ed eccoci di nuovo alla vita normale di tutti i giorni, sempre però con il desiderio di provare nuovamente quelle situazioni nelle quali il nostro corpo ha prodotto grandi quantità di dopamina e quindi di benessere ovvero all'Andiamo e così il desiderio di tornarci.
Una forte scarica di dopamina e testosterone, fanno sì che le ragazze ci appaiano più desiderabili, su una scala da 0 a 10 se una ragazza è da 6 potremmo considerarla da 7 o forse anche da 7,30 ovvero lì dentro in quella situazioni le ragazze ci sembrano più belle e desiderabili.
Insomma gli fkk sono studiati molto bene, per far sì che non ci si limiti ad una prestazione sola ma che si tenda ad avere più rapporti e che si tenda come diceva Gomez ad assuefarsi alla sua frequentazione e volerci tornare.
Nelle mie ultime uscite austriache la mattina prendevo della melatonina che serve per facilitare il sonno la sera ma anche per rilassarsi,in modo tale non essere sovra eccittato e quindi non fare la conigliata, mi sembra che funzioni abbastanza bene.
sperando di non avervi annoiato
Caruso