Discussione ANDIAMO - Villach

Miserabile ha scritto:
Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???

Mi hanno confidato che partivano l' 11 settembre e stavano via un mese,per cui dovrebbero rientrare penso il 10 ottobre giorno piu' giorno meno. :yahoo:

Nell'elenco delle girls sul sito del locale.....noto la penuria di Bulgare , anche se in realtà quelle che sono presenti valgono doppio....come Valeria e Leona , ma vedo che è appena ritornata Polina che non ho mai avuto il piacere di "provare". Chi di voi l'ha fatto ? Che giudizi ne date ? La mia trasferta in terra Austriaca è prevista per il week end 7 - 9 ottobre. Grazie !!!

astor ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???

Mi hanno confidato che partivano l' 11 settembre e stavano via un mese,per cui dovrebbero rientrare penso il 10 ottobre giorno piu' giorno meno. :yahoo:

Allora mi terrò pronto e aggiornato per l 11 Ottobre!!!!!!!!!!!!

happyfish70 ha scritto:
fatti riconoscere l 8 ottobre noi ci saremo !! ad apertura , 12.05 puntuali!!

Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!

Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?

Grazie

Ma ci sono molte rece sulla polly e tutto sommato non se ne parla male.
Io la metto in lista per il 1 poi ti faccio sapere, anche se con mè è un pò incazzata.

x rob1964 ,di polina ne so ben poco , io l aveva testata appena arrivata, non mi aveva entusiasmato. ora mi sembra che se la tiri un po troppo, e che i clienti se li scelga lei. meglio puntare sulle new larissa , ela , kamilla. o le sicurezze cleo , rita,
oops dimenticavo la STELLARE VALERIA!!!!!

roberto1964 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!

Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?

Grazie

Allora, se non è di disturbo, appena ne avete la possibilità. nelle vostre date di permanenza, non è che aggiornate il forum sulla presenza di bulgare ecc ecc??'

Ve ne sarei grato!!!!!

Buon giorno a tutti gli amici del forum è da un pò che no sono operativo, in tutti i sensi......vorrei sapere se qualcuno ha notizia delle ragazze che saranno presenti a ottobre, sapete compio gli anni e quale miglior regalo che un giorno in una spa.............ah si è vero, dimenticavo è anche un fkk

Indaga indaga....

Ah, informati anche se l'IVA li per le prstazioni è rimasta invariata, che non ci facciano soprese con il 21% che poi mi tocca metterle a 90... restando in tema di numeri, dopo un 69 di esplorazione!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Miserabile ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Grazie

Allora, se non è di disturbo, appena ne avete la possibilità. nelle vostre date di permanenza, non è che aggiornate il forum sulla presenza di bulgare ecc ecc??'

Ve ne sarei grato!!!!!

Ti prometto un censimento delle Bulgare presenti !!! Aspetta e verrai aggiornato....

Sono già in trepidante attesa!!!!

0002013F.gif

Vedo che sul sito dell'Adiamo,non elencano piu' le ragazze presenti.Credo sia meglio farsi sentire,non si possono fare centinaia di km. per poi non trovare cio' che si cerca,non lo sanno che facendo cosi' e' piu' facile che la gente non ci vada,non sapendo cio' che trovera'. :bye:

Indietro
Alto