Discussione ANDIAMO - Villach

Miserabile ha scritto:
Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???

Mi hanno confidato che partivano l' 11 settembre e stavano via un mese,per cui dovrebbero rientrare penso il 10 ottobre giorno piu' giorno meno. :yahoo:

Nell'elenco delle girls sul sito del locale.....noto la penuria di Bulgare , anche se in realtà quelle che sono presenti valgono doppio....come Valeria e Leona , ma vedo che è appena ritornata Polina che non ho mai avuto il piacere di "provare". Chi di voi l'ha fatto ? Che giudizi ne date ? La mia trasferta in terra Austriaca è prevista per il week end 7 - 9 ottobre. Grazie !!!

astor ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Tornando un pò a bomba sul locale... avrei dovuto fare una Mise-incursione la prox settimana ma credo che mi toccherà rimandare per i citati post precedenti, ma ci chiedo: avete idea di quando le Bulgare, Tara & company hanno e se hanno intenzione di tornare???

Mi hanno confidato che partivano l' 11 settembre e stavano via un mese,per cui dovrebbero rientrare penso il 10 ottobre giorno piu' giorno meno. :yahoo:

Allora mi terrò pronto e aggiornato per l 11 Ottobre!!!!!!!!!!!!

happyfish70 ha scritto:
fatti riconoscere l 8 ottobre noi ci saremo !! ad apertura , 12.05 puntuali!!

Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!

Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?

Grazie

Ma ci sono molte rece sulla polly e tutto sommato non se ne parla male.
Io la metto in lista per il 1 poi ti faccio sapere, anche se con mè è un pò incazzata.

x rob1964 ,di polina ne so ben poco , io l aveva testata appena arrivata, non mi aveva entusiasmato. ora mi sembra che se la tiri un po troppo, e che i clienti se li scelga lei. meglio puntare sulle new larissa , ela , kamilla. o le sicurezze cleo , rita,
oops dimenticavo la STELLARE VALERIA!!!!!

roberto1964 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Io e i miei "compagni di merende" avremmo in programma l'entrata nel locale il Venerdì 7 alla sera e la Domenica 9 all'apertura con il Sabato 8 per rifiatare !!! Ma come puoi ben immaginare i programmi non sono assolutamente rigidi....!!!

Tu che notoriamente sei molto ben informato su tutte le girls del locale......non mi dai un giudizio su Polina ?

Grazie

Allora, se non è di disturbo, appena ne avete la possibilità. nelle vostre date di permanenza, non è che aggiornate il forum sulla presenza di bulgare ecc ecc??'

Ve ne sarei grato!!!!!

Buon giorno a tutti gli amici del forum è da un pò che no sono operativo, in tutti i sensi......vorrei sapere se qualcuno ha notizia delle ragazze che saranno presenti a ottobre, sapete compio gli anni e quale miglior regalo che un giorno in una spa.............ah si è vero, dimenticavo è anche un fkk

Indaga indaga....

Ah, informati anche se l'IVA li per le prstazioni è rimasta invariata, che non ci facciano soprese con il 21% che poi mi tocca metterle a 90... restando in tema di numeri, dopo un 69 di esplorazione!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Miserabile ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

Grazie

Allora, se non è di disturbo, appena ne avete la possibilità. nelle vostre date di permanenza, non è che aggiornate il forum sulla presenza di bulgare ecc ecc??'

Ve ne sarei grato!!!!!

Ti prometto un censimento delle Bulgare presenti !!! Aspetta e verrai aggiornato....

Sono già in trepidante attesa!!!!

0002013F.gif

Tranquillo astor è successo così anche la settimana scorsa, probabilmente stanno aggiornando la list, vedrai che a breve sarà di nuovo disponibile

Indietro
Alto