Salve amici,sono stato all'Andiamo ieri in una toccata e fuga in giornata.
Arrivo intorno alle 2 dopo le solite 5 ore di viaggio e da lontano vedo il parcheggio interno con solo due o tre macchine.
Un brivido mi corre lungo la schiena,mi viene il dubbio che possa esser chiuso visto che di domenica non mi è mai capitato di vedere così poca gente;invece entriamo accolti dalla matresse più giovane e mi dirigo verso il ristorante dove ci aspetta una colazione piuttosto scarna.
Alle 2,30 io ed il mio compagno di viaggio cominciamo il solito giro di perlustrazione con le solite note che ci avvinghiano con dei calorosi baci,come si è soliti fare con amici di vecchia data.
Ma questa volta no,mi sono detto,lo spirito di servizio mi impone di provare qualcosa di nuovo ed è così che mi butto su Angelina una slovacca bionda veramente bona,che parla solo inglese ma che mi convince a salire senza dover insistere più di tanto.
Bene,anzi male,la ragazza accenna 1 minuto di pompino scoperto ma poi mi infila subito subito il goldone senza chiedermi in nessun modo quali fossero i miei gusti.
La fermo chiedendo qualche minuto di sixtynine,ma lei imperterrita mi viene sopra a smorzacandela e comincia le danze urlando in modo pazzesco.
La cosa poteva essere anche piacevole(nonostante l'assenza di preliminari),ma anche qui mi ordina subito il cambio facendomi alternare praticamente tutte le posizioni del Kamasutra,ma almeno per me che sono abituato a ben altri tipi di rapporti questa meccanicità mi ha lasciato molto insoddisfatto.
Alla fine dopo una ventina di minuti,tra lei che mi massaggia i maroni ed io che penso ad altro riesco finalmente a venire,ma questa asse da stiro sarà depennata per sempre dalle mie preferenze.
Appena sceso incontro Karmen,una delle mie preferite, e con lei torno su subito concedendomi un'oretta in piena calma con la solita prestazione in stile morosina.
Dopo una sosta di quasi 1h passata tra chiacchere e bagno turco,rincontro la karmencita mia e memore di un favoloso triangolo fatto con lei e Tania(ahime assente ieri) le chiedo se ha qualche amica affiatata per ripetere quella bella esperienza.
Neanche a farlo apposta mi presenta Tina,una ragazza arrivata da appena 4 gg che nonostante sia per la prima volta da queste parti parla già un italiano comprensibile(ah queste rumene).
La ragazza è molto timida(nonostante i suoi 24 anni) ma sotto la sapiente regia della navigata karmen viene fuori qualcosa di molto piacevole,che mi fa stare oltretutto a bruciapelo nella canonica mezzora.
Naturalmente paga un po il noviziato,ma appena sarà un po più spregiudicata sarà un interessante bocconcino,visto che fisicamnte è davvero molto bella.
Dopo una buonissima cena con ottima varietà carne decido di sparare la quarta ed ultima cartuccia con la veterana Delia,che secondo me rimane sempre sul podio del'andiamo sia per la bellezza che per impegno e bravura.
Per farla breve il mio amico ha macellato le note Valeria ed Aura,che non hanno bisogno di presentazioni,mentre la sua cancellata del giorno l'ha presa dalla bulgara Aurora,ragazza piuttosto apatica e poco partecipativa.
Tanto vi dovevo,per adesso mi prendo un mese di riposo aspettando che cominci la stagione sciistica.