novellino ha scritto:[Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish
per facilitare l'operazione di identificazione del little newbie e del pesce felice, agevoliamo la diapositiva...
[spoiler:11ot4xtu]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novellino ha scritto:[Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish
Confermo la mia presenza. Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.novellino ha scritto:Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
Cazzo ............volevo restare nell'ombra e ora tutti sapranno chi sono.............non dovevi farlo........Gomez ha scritto:novellino ha scritto:[Riconoscere me non sarà difficile sono molto alto e magro e sarò insieme a happy fish
per facilitare l'operazione di identificazione del little newbie e del pesce felice, agevoliamo la diapositiva...
[spoiler:29ccfoy3][/spoiler:29ccfoy3]![]()
Infatti , ho visto anche io e sono veramente dispiaciuto............caludi ha scritto:Confermo la mia presenza. Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.novellino ha scritto:Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
novellino ha scritto:Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
Già, sino a metà Dicembre da quello che mi dicevacaludi ha scritto:Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.
novellino ha scritto:Anzi, per curiosità chi ci dovrebbe essere del forum esattamente, io happyfish , magicccroupier e............
entratel ha scritto:Già, sino a metà Dicembre da quello che mi dicevacaludi ha scritto:Sul lato girls invece è un peccato l'assenza in lista di "lovely" Rita.
Grazie happy, allora terrò d'occhio quella zona... se poi vedo che c'è uno spilungone, capirò che è novellino e il gioco sarà fatto! Se invece voi vedete uno mezzo cecato con delle infradito bianche che brancola nel buio, intercettatemi!happyfish70 ha scritto:A CALUDI di solito il nostro gruppone staziona sui divanetti rossi alla destra del bancone , zona romania.
Diciamo che le ragazze non sono tutte uguali...filosofiafkk ha scritto:Quanto al secondo quesito: il 31 il locale è chiuso!!
Quanto al primo: certo, il tempo passato a fare sesso in pubblico al cinema, viene conteggiato ai fini del computo della mezz'ora!
Molto difficile trovare FKK aperti nel periodo delle vacanze Natalizie e inizio anno. La maggior parte delle ragazze tornano a caso e i clienti sono pochi. Credo che rimaga solo la soluzione " privata" ed anche quella non facileArlok ha scritto:Azz.....
altri locali aperti il 31 a Villach o in Germania che sappiate ?
Ciao & grazie.
Era quello che volevo dire....favola73 ha scritto:Diciamo che le ragazze non sono tutte uguali...filosofiafkk ha scritto:Quanto al secondo quesito: il 31 il locale è chiuso!!
Quanto al primo: certo, il tempo passato a fare sesso in pubblico al cinema, viene conteggiato ai fini del computo della mezz'ora!
No,guarda,rispetto la tua opinione ma non sono affatto in accordo!!!Agnes è più bella di Rita ma è infinitamente più lunatica e imprevedibile!Rita è la correttezza fatta persona!Più volte l'ho trovata indisposta e mi ha sempre detto che era meglio rimandare visto che mi conosce bene!Agnes devi andare a naso......se ha la giornata giusta bene,altrimenti ti becchi un muso lungo che fa tristezza.......favola73 ha scritto:comunque c' lovely Agnes che è sullo stesso genere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.