Discussione ANDIAMO - Villach

diciamo che agnes nel' ultimo periodo prima di andare vacanza la ho vista molto cambiata, semprevallegra e scherzosa.
sabato uguale forse perché appena rientrata dalle ferie.
Rita la ho trovata un volta sola e ed è molto dolce, ma agnes per quanto mi riguarda lo è allo stesso modo.
poi vale la solita cosa, non siamo tutto uguali e loro nemmeno.

Giornata uggiosa e desolante(tipiche di Bologna per altro..........)che ben contrasta con il week end appena passato...
Tornato dall'ennesima gita in terra d'oltre alpe che si è confermata, come tutte le altre , una bellissima gita(forse la migliore....so che tutte le volte lo dico , ma effettivamente è così).
Parto per la prima volta da Bologna solo, in quanto tutti i miei compari per vari motivi mi hanno abbandonato, mi incontro a metà strada con il mio amico Favola73, lasciamo una macchina e si parte.
Prima tappa l'albergo in cui pernotteremo, check in(molto casereccio ovvero stretta di mano e consegna chiavi ) e poi via si va.........
Entriamo presto e già all'entrata si affaccia dallo spogliatoio una figona bionda, neanche dirlo nuda............si comincia bene..........
Passaggio nello spogliatoio e poi subito al ristorante, facendo il tragitto mi accorgo che per essere così presto di girls ce ne sono già parecchie, dentro la zona ristoro incontriamo i primi della numerosissima combricola che poi si formerà, ovvero il google dell'andiamo con un suo amico .

Mangiamo e poco dopo ci spostiamo in “zona caccia” qui facciamo conoscenza con il primo compare del forum il grande caludì, subito si instaura un bel feeling che poi continuerà per tutta la giornata.
Inizio a guardarmi in giro e di ragazze ce ne sono davvero molto,per fortuna visto che di orsi bianchi ce ne saranno altrettanti,vedo subito helena che da li a poco incontrerò in maniera ravvicinata, noto anche un paio di ragazze nuove davvero molto belle che scoprirò in seguito essere già arcinote al google dell'andiamo.
Mentre vado verso il bagno chi vedo............Happy che appena entrato già è avvinghiato a Valeria....appena lei lo molla lo saluto e lui mi presenta ai suoi amici tra cui ho il piacere di conoscere il grande magiccroupier, di cui mi ero creato un'immagine mentale che totalmente differisce da quella che realmente è(naturalmente la sorpresa è stata in positivo.....)
Insomma si era li da un po' , a dire il vero dati i miei soliti tempi lunghi per sparare il primo shoot non era passato poi neanche tanto tempo, ma il gingillo pulsava.........
Stavo andando a farmi una doccia e mentre passo Helena mi chiama e mi bracca, la saluto mi vado a fare la doccia e sono subito da lei.........
Le chiedo se si ricorda di me e lei mi dice: “scherzi certo che mi ricordo....... l'altra volta sono stata la tua terza ragazza ed era tardi quando siamo saliti........tutto vero)poi inizia a sbaciucchiarmi..........a dirmi un po' di cazzi suoi ad esempio che erano tre giorni che non lavorava perchè si era appena comprata una bmw nuova che aveva pagato in contanti 40mila euro............sti cazzi penso io........
Helena
Che dire già recensita tre volte...... sempre meglio se possibile, gran limonate, gran chiavata, gran post chiavata in cui mi fa vedere le foto della macchina( io faccio finta di fingermi interessato, ma non me ne fregava un cazzo, però parlare e passare del tempo con un gran figa fa sempre piacere...................)tutto perfetto VOTO 9
Scendo vado dagli altri; nel frattempo c'era un Favola in versione tarantolato , ma vi racconterà poi lui...........parlando salta fuori che tra le donzelle nuove ci sono questa Raluca e Emilia(su cui avevo già informazioni) che alla vista sono davvero due passere notevoli, soprattutto Raluca di una bellezza per me imbarazzante(magiccroupier non essere geloso..........), purtroppo per situazioni e contingenze astronomiche non riuscirò a conoscere in maniera debita(ma ci sarà tempo e occasione)
Dovevo sparare il secondo shoot ed ero molto indeciso , c'era Koral che indossava un corpetto per cui andava scopata solo per quello, poi c'era Adrianna che era da tempo che volevo farmi...............poi c'era Violetta che mi piaceva moltissimo, ma viste le notizie che Favola mi dava, non cattive, ma di una ragazza soft e che dopo la prima prestazione gli aveva lasciato dei dubbi, ero molto titubante..............
Stavo cercando Favola per avvisarlo che gli altri erano andati a mangiare e dove lo trovo?..... nell'angolo di Violetta abbbracciato a lei(strano vero?è una situazione che mi sembra si sia verificata più di una volta nella giornata.........)quando vado a chaimarlo mi presento anche a lei dicendole di aspettarmi che sarei ripassato.
Mi siedo sul divano e quando passa la chiamo a me e lei mi si mette in braccio .........parliamo u bel po' e si instaura un bel feeling che continua anche di sopra quando aspettiamo per la camera(attesa come sempre a me graditissima, alla scopata giova sempre).........mi dice che fra un mese si laurea in marketing e che dopo vorrebbe lavorare grazie alla laurea, io la guardo e le dico di lasciare ben strare e di continuare a fare quello che fa che le conviene di gran lunga.............
Violetta
Forse viste le mie aspettative la sorpresa più grande avuta all'interno del locale(non mi aspettavo un disastro , ma niente di che)incomincia a sbaciucchiarmi in maniera sensualissima, mai volgare o eccessiva, mi biacia tutto il corpo, cosa che personalmente adoro, mi si struscia addosso , cosa che adoro ancora di più.......vista la disponibiltià dimostrata “me la prendo” e la stringo sopra di me con forza, lei non si oppone anzi......si struscia il mio “amichetto” contro il ventre, mi diventa di ferro.........estasi; continuiamo così per un po', a me piace da morire, poi bocchino di grande fattura.
Lei mi sale sopra e inizia a scoparmi, mamma mia.......,ci mette mooolta partecipazione(mi bacia dappertutto, mi si struscia addosso,mi lecca il collo …. partecipativa e coinvolgente ai massimi livelli,di una sensualità unica....... non è una di quelle che fa urla a cazzo o finge in maniera ridicola, continuiamo, così per un bel po', poi la prendo a pecora , che bella visione............................dopo passiamo alla posizione classica, lei spalanca le gambe e via, nel mentre lei mi guarda sempre(mi mette anche un po' in imbarazzo)e mi stringe più volte contro di se..............con le mani mi stringe il sedere e da forza alla mia azione......poi mi scappuccio e riprende il bocchino, sto per venirgli in bocca le sposto la testa e via al fiume bianco con lei che mi ciuccia le palle,,,,,,,,,amazing!!!!!!!!!!Grazie Favola....anche con lei piacevole post trombata...................Voto 9++++++(supera helena in quanto c'è stato l'effetto sorpresa)
Dopo questa meravigliosa scopata ceno con Favola che mi vede ancora scombussolato..........poi c'è il brindisi al tavolo per il compleanno di Happy al quale naturalmente prendono parte delle andiamine.............Poi mi sollazzo un po' qua e un po' la e faccio anche un giretto al cinema con caludì e senza neanche accorgercene ci troviamo circondati, dietro di noi la quarantenne turca spara una bella bocca a un cliente , davanti abbiamo all'opera Enisa(che bella visione) e di fianco nelle stanzette un due contro due italia contro germania, vince facile la germania che liquida la pratica in 10 minuti scarsi..................nei miei giri incontro in Bagno uno dei due roberto 1964, la combricola del forum era la completo.......
Dovevo concludere con il botto e superare Violette era una missione impossibile.........C'era però Adrianna che era da tanto che volevo fare e in più Caludì me ne avevva parlato molto bene.........Unico neo era il fatto che fosse salita in camere da più di un'ora per fare una suite e avevo il timore di trovarla scarica........Se.............
Stavo parlando con l'altro roberto1964 quando la vedo soletta al bar, e stranamente calma, mi avvicino e inizio a parlarci subito da troiona quale è inizia a toccarmi e a sbaciucchiarmi, riusciamo anche a parlare un po' ed si dimostra anche piuttosto simpatica................dopo però si va al sodo....
Adrianna
Come dicevo sopra avevo qualche remora vista l'ora tarda e l fatto che fosse tutto il giorno che non faceva che scendere e salire dalle camere, ma ogni dubbio è stato fugato appena entrati in camera........subito inizia cacciandomi la lingua in bocca per poi passare a ciucciare l'arnese con una foga impressionante, se lo infilava completamente dentro spostandosi da una parte all'altra e contorcendo il capo(una mossa stranissima che non riesco a rendere con le parole, ma vi assicuro di grande effetto), anche se era la terza il gingillo sembrava di ferro tanto che quando me lo incappuccia per scopare mi dici”che bel cazzo duro, ma ce lo hai sempre così duro....”,dopo un gran pompino e io che le trastulllo bene la vagina...mi viene sopra e iniziami le danze....mentre mi è sopra riprende con la lingua in bocca a profusione, poi la faccio mettere a pecora e nonostante fosse la terza stavo venendo, ma ho resistito, nel frattempo lei si trastullava il clitoride allegramente, mentre la faccio girare vedo che ride e le chiedo che cosa avesse da ridere e le mi fa: “niente, ma è tutto il giorno che scopo e mi piace ancora moltissimo.....”e io mi sono eccitato di brutto, mentre parlavo avevo interrotto la scopata e lei mi fa “dai vieni infilamelo dentro che ho voglia e mi piace”che dire..senza parole.....ricomincio la cavalcata, lei spalanca le gambe mi spinge il culo con foga e si trastulla il clitoride..........pii vengo con lei che me lo ciuccia, ma anche se ci avevo pensato non in bocca
Voto9, una troia vera con la T maiuscola
Sceso sto ancora dentro il locala in compagnia degli altri e poi sul tardi ce ne “andiamo”.
Grande rammarico non avere fatto Raluca.......ma non si può fare tutto/e.
Grandissima giornata un saluto a tutti

novellino ha scritto:
dirmi un po' di cazzi suoi ad esempio che erano tre giorni che non lavorava perchè si era appena comprata una bmw nuova che aveva pagato in contanti 40mila euro............sti cazzi penso io........
E poi dicono che c'è crisi! :biggrin:

Recensione “romanzata” Sabato 3 Dicembre.
Il compleanno di un mio caro amico (…..non Happyfish a cui vanno comunque i miei personali Auguri…..anche se in ritardo !!! ) è stata l’ennesima scusa per recarmi in compagnia di altri “veterani di fkk” in terra Austriaca e di naturale conseguenza all’Andiamo !!! Arrivo a Villach verso le 15 dopo un viaggio tranquillo reso apparentemente breve dalle tantissime risate fatte durante il tragitto….per i soliti discorsi che anche voi avrete fatto nelle vostre numerose trasferte !!! Toccata e fuga in Hotel per il check-in…..e risalita in macchina con direzione Technologieparkstrasse 5……dove sorprendentemente per essere un sabato….. troviamo un parcheggio con diversi posti vuoti. Rapido disbrigo delle pratiche burocratiche all’ingresso con la solita “cerberocassiera” e successiva svestizione/vestizione per entrare a far parte della invidiata setta dei cosidetti “orsi bianchi” ,in un locale che come diretta conseguenza del parcheggio non era gremitissimo , ma già molto fumoso (la situazione orsi bianchi e fumo peggiorerà notevolmente in serata)!!! Rapido giro del locale con scansione delle ragazze presenti e successiva sistemazione al lato destro del bar dove trovo uno dei miei compari già in compagnia di LILLI (ancora sobria , ma comunque già allegra) , un altro con AGNES e ROXY (entrambe molto carine e simpatiche) e l’ultimo con KARMEN (arcinota)…….tempo 10-15 minuti e tutti e 3 si dileguano verso il piano superiore con i rispettivi accoppiamenti. Ed io ? Vedendo LAURA dall’altra parte del bancone che mi saluta indicandomi il posto vuoto accanto a sé…..la raggiungo……., ma la porto subito in camera. E’ superfluo dire che Laura garantisce sempre prestazioni di alto livello molto GFE , ma condite di una buona dose di maialaggine che rende la mezz’ora molto piacevole…..chiaramente con CIM finale !!! Successivamente ritestata da un mio amico bolognese arrivato nel frattempo in solitario con medesimo giudizio di soddisfazione !!! Ritornato al bar reincontro tutto il gruppo con primo scambio di minirecensioni. LILLI….prestazione in linea con quella offerta dalla sorella LEONA !!! AGNES e ROXY in coppia….ottima prestazione….con momenti lesbo (chiaramente con pagamento addizionale extra)!!! KARMEN…prestazione di sufficienza (sabato sembrava meno allegra del solito) nonostante il mio collega la “frequenti” spesso e volentieri !!! Successivo giro al centro benessere con circuito idro/sauna/bagno turco/doccia e verso le 19 tappa al ristorante dove ceniamo con tutta calma data la scarsa affluenza di affamati e anche per gettare le basi per l’organizzazione della suite (in particolare la scelta delle girls)per un degno festeggiamento del compleanno. Visto che l’orario della suite ci è stato posticipato per ben 2 volte (dalle 21 alle 22 e poi alle 23) non è stato molto facile riuscire a tenere sotto controllo le ragazze per far sì che all’ora prestabilita fossero tutte libere, ma con un po’ di fortuna ce l’abbiamo fatta limitando le sostituzioni dell’ultimo momento!!! Nelle 2 ore di attesa i miei amici nel frattempo hanno testato la teutonica SUNNY (decisamente non filiforme) prima da sola e poi in coppia con una sua connazionale della stessa stazza (giudizio buono in entrambe le soluzioni)……… e DELIA (ottima……un mio compagno ha la fissa per lei). Alle ore 23 le convocate sono state : LILLI (che nelle ultime 2 ore aveva innalzato al livello di guardia il suo tasso alcolico , ma ero curioso di verificare personalmente se aveva lo stesso DNA della sorella) , TARA (che il nostro gruppo già ben conosce) DELIA ( scelta per il festeggiato dal mio amico con la fissa per lei ) ed ENISA la persiana tascabile (mai testata da nessuno di noi) in sostituzione di LAURA che aveva dovuto prolungare un suo impegno in stanza !!! L’ora in suite è stata molto divertente e le ragazze si sono dimostrate tutte all’altezza dell’investimento economico scucito(3 bottiglie di champagne Ruinart…..LILLI “consuma” più di una Lamborghini Murcièlago , ma in una situazione del genere la sua allegria alcolica fa da traino a tutte le altre)…..e il fatto che sia volata ne è la testimonianza !!! Durante l’ora nella suite , ho avuto modo di osservare le altre girls alle prese con i miei amici e sono rimasto colpito positivamente dalla voracità di ENISA che malgrado un corpicino esile ha l’energia di una tigre e nelle movenze è molto sensuale. Per cui…………..appena ricaricate le pile salgo con lei che ha confermato in pieno l’impressione che ne avevo precedentemente tratto !!! 2 miei amici sono saliti (su gentile consiglio di Favola 73) in rapida successione con LUANA con piena soddisfazione mentre il bolognese ha testato SUNNY , ma non è scattato assolutamente alcun feeling (la classica polpetta avvelenata tirata da un amico!!!). Ritrovo al bar dove ci siamo rilassati un pochino con qualche altra consumazione mentre stilavamo i primi personali bilanci consuntivi della giornata poi….doccia , vestizione e rientro in hotel per dormire qualche ora prima di tornare a casa…..
P.S. : nel corso della giornata io e i miei amici abbiamo avuto il piacere di conoscere “Novellino” e “Favola 73” con cui abbiamo scambiato 2 chiacchere/impressioni e devo dire che mi hanno confermato in pieno la simpatia che già traspariva dai loro commenti sul forum !!!
Alla prossima….sperando che nevichi !!!

novellino ha scritto:
............Grande rammarico non avere fatto Raluca.......ma non si può fare tutto/e.
.........Grandissima giornata un saluto a tutti

Il mio personale rammarico è non aver testato Helena....e dalla tua rece di oggi mi dispiace ancor di più !!!
Raluca...ne avevo sentito parlare e magari l'ho anche vista , ma non l'ho identificata !!!
Tranquillo non mi sono offeso perchè mi hai abbandonato per andare da Adrianna ......se ti ricordi vista l'ora tarda ti ho anche detto "beato te che hai ancora un colpo in canna " !!!

Complimenti per la tua recensione !!!

il piacere è stato mio, mi spiace solo di aver fatto due chiacchere e basta, ma io quando sono lÌ dentro sono una scheggia impazzita , e vengo travolto dagli eventi.

roberto1964 ha scritto:
novellino ha scritto:
............Grande rammarico non avere fatto Raluca.......ma non si può fare tutto/e.
.........Grandissima giornata un saluto a tutti

Il mio personale rammarico è non aver testato Helena....e dalla tua rece di oggi mi dispiace ancor di più !!!
Raluca...ne avevo sentito parlare e magari l'ho anche vista , ma non l'ho identificata !!!
Tranquillo non mi sono offeso perchè mi hai abbandonato per andare da Adrianna ......se ti ricordi vista l'ora tarda ti ho anche detto "beato te che hai ancora un colpo in canna " !!!

Complimenti per la tua recensione !!!
Tanto penso che occasioni per ribeccarsi non mancheranno sicuro......e neanche a te mancheranno occasioni di conoscere meglio helena e la bellissima Raluca :bye:

Miserabile ha scritto:
entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
dirmi un po' di cazzi suoi ad esempio che erano tre giorni che non lavorava perchè si era appena comprata una bmw nuova che aveva pagato in contanti 40mila euro............sti cazzi penso io........

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Si, ma quello della gnocca è un settore che non sente la crisi....tira sempre!

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
entratel ha scritto:
novellino ha scritto:

Si, ma quello della gnocca è un settore che non sente la crisi....tira sempre!

Ilbancario
Più che altro lo fà tirare

Splendida giornata sabato tre all' andiamo, un grosso saluto a tutti i presenti, auguri ancora ad happy, non so se mi sono comportato bene o male, ma io quando entro là dentro metto il cervello nella cassetta di sicurezza e mi disconnetto, ogni tanto ho dei bagliori di lucidità ma molto rari.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Roberto e soci, Caludi, Magic e ritrovare i soliti amici, spero di poter condividere ancora la vostra compagnia.
Un saluto al Compare Novellino.
Villach 03/12/2011
Tre il numero perfetto.
Sono a raccontarvi la mia ultima uscita in quell di Villach. Dopo aver deciso da mesi la data della trasferta, in coincidenza del compleanno di due cari amici puttanieri, due giorni prima dell' evento scatt il solito imprevisto che rischia di mandare a monte tutto il week end. Fortunatamente riesco a schivare abilmente l' inghippo e a presentrami all' appuntamento con l' amico Novellino orfano della sua solita compagnia. Classiche du orette di viaggio senza autostrada austriaca, pieno di benzina e passaggio alla gastehause per prendere le chiavi.
Arrivo al locale pee le 12 30 circa, ingresso e preso dall' euforia vedo l' amico Google e mi fiondo a salutarlo, senza prendere l' accappatoio e le ciabatte, quando me ne rendo conto vedo la cassiera che mi guarda un pò seccata, dicendo al mio amico:"vedete un paio di tette e non capite più niente". Entro nell' arena guardo che ragazze sono presenti e mi fiondo al ristorante, dove noo subito Susi, Pompinella per li amici, con le extension che le donano parecchio. Presi dalla mia solita agitazione mi ingozzo come un maiale, mi siedo al banco per il solito caffè e mi si avvicina Susi, con un vestitino che fà partire subito un strano movimento nel mio basso ventre. Caffè cicca due parole,dove le confesso che i fisici come il suo sono una mia passione, e visto che susi era in lista papabili le chiedo se vuole farmi digerire il pranzo. Detto fatto siamo in camera. Sceso dalla camera con susi non sono ancore le 14 e mi aggiro per il locale, tra un tour e l' altro scambio duebpare con gli amici presenti
Verso le 15 arriva il secondo festeggiato, Happy in compagnia di un nutrito gruppo di amici tra cui Magiccroupier, e la compagnia era quasi al completo, mancavano altre 4 o 5 persone che sapevo sarebbero state presenti... Verso le 16 il locale si è riempito sia di girls che di clienti a livelli che non vedevo da tempo, da fare a spallate per passare.
Dopo poco arriva il gruppo delle galatine, tra cui la mia fidanzata, la principessa triste, Dana. Saluto tutto il gruppo e rimango un pò con Dana appena rientrata dalle ferie, e noto che tra le ragazze c' è una strana euforia, cosa che mi dispon favorevolmente. Mentre parlo con Dana i suoi sguardi e le sue risate mi cucinano lentamente,, e decidi che è il momento di assolvere ai doveri coniugali. Sceso dalla camera pienamente soddisfatto mi associo agli amici e tra due chiacchiere e un pò idro appare Violetta che vado prontamente a salutare, appoggiata alla colonna mi provoca un gradito risveglio e le dico che se rimane ancora lì devono chiamarla polizia... Capito che il momento era positivo però decido di dedicarmi ad un altra ragazza che mi ha sempre attirato " Polly" che sfoggiava una nuova pettinatura e dopo avere approfondito la conoscenza, anche se i segnali non erano positivi decido comunque di salire, e arrivati in cima alle scale troviamo un coda infinita, ch solitamente è positiva invece la cosa sembra intervenire Polly che sembra un pò distaccata e non aiuta nell' approccio. Dopo avere atteso un bel pò arriva la camera ed entriamo.
Sceso dalla camera con Polly mi agiro per il locale approfondendo la conoscenza dei nuovi amici e scambiando due battute con gli altri colleghi. Prima di cena torno da Violetta che è sempre simpatica e disponibile e sento le reazioni precedenti, ma rinvio la seduta a dopo cena, nel frattempo avevo cacciato via in malo modo L' amico Novellino perché non avevo capito che voleva appartarsi con lei, infatti dopo pochi minuti lche la ho lasciata sola la trovo sopra di lui seduta e poi lì vedo prendere le scale, continuo le mie vasche attorno al banco e al cinema, Quando Novellino scende dalla camera, andiamo a cena e mi dice che la ragazza è stata molto brava e che secondo lui non è soft come gli avevo detto. Ceniamo, abbuffata di 8 10 alette piccanti, discrete, ravioli e dolcetto. Esco caffè gin lemon, il terzo, due parole con Google che mi dice che a breve avremmo festeggiato il suo compleanno e quelli di Happye non potevo esimermi dal festeggiare, oltretutto c' era una nutrita presenza di andiamine, ottimo fragolino, e panettone eccezionale.
Finito con i festeggiamenti esco leggermente brillo e decido che è il momento di raddrizzare Violetta, come le avevo promesso. Anche quì un' attesa che peró è stata diversa e ha dato il là per una splendida camera.
Scendo dalla camera con Violetta e vengo avvicinato da Luana, che mi dice che se non salvo con lei mi avrebbe sputtanato per bene, insisto e provo a rifiutare ma non c'è stato verso e sono salito, i dettagli dopo. Scendo e vedo i miei amici sbalorditi e io esaltante, mi fermo a raccontare e poi continuo a girare pe il locale, mi fermo al cinema , provo a dormire ma le ragazze fanno troppo casino e allora mi unisco a loro, e faccio un massaggio ai piedi a Hilary. Uscito dal cinema continuo a girare con gli amici e vedo anche noc che fà parecchie vasche e gli chiedo se gli ho attaccato la malattia... Verso le 2 decido che è ora di colpire l' unica sicura della lista" Valeria", mi avvicino faccio due parole e quì mi dice che le dispiace ma è troppo stanca e che non avrebbe reso a dovere. Quindi mi rassegno mi faccio giustificare con Happy e rimango fino a chiusura, ma ance se Violetta e lore mi tentano a dovere decido di rinunciare. Si và verso fine serata e ci godiamo la lap dance di Susi , discreta. Arrivanon le 3 e 30 e ce ne andiamo a nanna. Serata memorabile, ringrazio gli amici per la.piacevole compagnia. Il giorno dopo faccio una passeggiata per villach con Novellino e troviamo una ventina di toscani che la prima erano al locale, e ci dicono con facce deluse:" si torna alla realtà "..... Parole sante.
Rece Girl.
Susi(pompinella) a mè piace Susi. Che dire sarà stato il vestito il pranzo fatto stà che ne è uscirà una grande stanza, lei veramente degna del suo nome, oltre ad essere molto simpatica e dolce, una delle mie migliori prime camere, considerato il fatto che ero dentro da meno di un ora. Brava Susi.
Dana Quando vedo una ragazza solitamente seria di buon umore è una cosa che mi predispone favorevolmente. In realtà ieri lì erano tutte, ma Dana per mè è una sicurezza, infatti terza camera con lei e camera di assoluto livello.
Polly Era tutto il giorno che mi salutava e mi sorrideva. Con quella petrinatura poi era ancora più arrapante, purtroppo la camera non è stata come volevo e ed è finita male. Peccato non stò dare colpa a mè o a lei non importa.
Violetta Terza camera anche con lei. Che dire lei è una che ha bisogno di conoscerti e con il passare del tempo Abbiamo instaurato un ottimo feeling , lei ha vinto la sua timidezza e io la mia tensione. Camera da ricordare, ormai è al secondo posto della mia graduatoria personale. Dolcissima.
Luana Che maiala , sono salito con lei doping solo 10 minht che ero sceso con violetta i miei amici erano sbigottiti . Ai piani alti trovo Willyun amico con luisana e sarà che abbiamo riso e parlato per un pò ma la camera E stata una bomba, non pensavo di potermi eccitare così presto, e sopratutto venire. Eccezionale, con promessa di ripetere in condizioni migliori.
Valeria Due parole solo, visto che non siamo saliti. Tutti la considerano una macchinetta mangi soldi, ma io ho sicuramente cambiato la mia opinione su di lei, altre non si sarebbero fatte problemi, lei ha rifiutato perchè avrei buttato i soldi. Chapeaux.

favola73 ha scritto:
Splendida giornata sabato tre all' andiamo, un grosso saluto a tutti i presenti, auguri ancora ad happy, non so se mi sono comportato bene o male, ma io quando entro là dentro metto il cervello nella cassetta di sicurezza e mi disconnetto, ogni tanto ho dei bagliori di lucidità ma molto rari.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Roberto e soci, Caludi, Magic e ritrovare i soliti amici, spero di poter condividere ancora la vostra compagnia.

Penso che uno dei pregi principali del locale sia quello che ti mette nelle condizioni ottimali per non ragionare con il cervello....ma con un altro organo altrettanto "nobile" ( quindi sei scusato )...ed è proprio quella sensazione di "testa leggera" che più ti manca nei giorni successivi !!!
E' stato un vero piacere dare un volto ad alcuni nickname....e complimenti per il "racconto"....in particolare ho apprezzato il finale su Valeria....da troppi considerata una fredda macchina da sesso !!!

Oggi sarò al troiodromo con il mio fidato compagno di battaglia.... se qualcuno è in loco sarebbe piacevole fare un pò di bagarre....

Arlok ha scritto:
Sono tentato, la praticabiltà invernale dell' autostrada pone problemi ?
Nò, non è prevista nessuna precipitazione. Comunque gommeda neve e/o catene a bordo.
Stavolta però fatti riconoscere. Audirossa ha le pantofole stile ferrari :biggrin:

Indietro
Alto