Discussione ANDIAMO - Villach

Miserabile ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!

[attachment=0:1d90eqi4]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:1d90eqi4]

Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.

Ilbancario

Ecco ecco...
Speriamo che finiscano il calendario prima che vada in trasferta... così me lo compro, me lo porto dentro e faccio tipo fottto segnaletiche!!!!!

Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!!

A me piacerebbe che portassero il nome con una clip attaccata al capezzolo...
Ma forse è un po' troppo fetish.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:

Ilbancario

spara!

popcorn.gif

Miserabile ha scritto:
Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!![/color]

:smile:

Basterebbe che nel sito pubblicassero le foto delle fanciulle, tipo Goldentime....

ilbancario ha scritto:
intinsi ha scritto:
ilbancario ha scritto:

[attachment=0:2i61vdpf]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:2i61vdpf]

Ilbancario

Questa è Cleo ?!?

Ma... non l'ho mai vista in 17 visite al locale !

Che strano... non capisco.

Non conosci Cleo oppure la conosci e secondo te non è quella della foto?

Ilbancario

no no, non l'ho mai conosciuta, solo che trovo strano che non l'abbia mai vista in nessuna visita al locale, considerando anche che è una delle Top... mah ?

roberto1964 ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:
Alicia dove è riapparsa?

Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?

Riguardo a Laura....

La motivazione reale per la quale è stata allontanata non la so , comunque oggi ho avuto modo di parlarne con alcuni amici (non iscritti al forum) che vantano almeno 10/15 ingressi all'andiamo ("conoscono" tutti molto bene Laura) e sono rimasti molto sorpresi dalla notizia dell'allontanamento per verosimili incomprensioni con clienti e colleghe ,in quanto Lei...almeno con il mio gruppo è stata sempre rispettosa , amichevole , cordiale e corretta...tanto da diventare una delle nostre preferite !!! Mentre per quello che riguarda il rapporto con le sue colleghe , personalmente la vedevo sempre in solitario e non particolarmente legata a nessuna....comprese le sue connazionali !!! Sicuramente poteva suscitare qualche invidia per la mole di lavoro che svolgeva.....

Riguardo all'altra professione.....senza offesa.......,ma non mi sembra giusto scriverlo qui...in quanto non penso che Lei lo dicesse proprio a tutti..tutti !!!

Su LAURA:

L'allontanamento mi pare strano:
a onor del vero devo dire che io l'ho sempre vista un pò separata dalle altre ragazze, quasi in un angolino tutto suo, la più gentile, tranquilla e silenziosa delle Top (nulla a che vedere con le casiniste Leona & Lilli). Ed anche gli amici che ho sentito mi hanno confermato che Laura è sempre stata gentilissima con tutti loro.

L'invidia delle colleghe mi pare strana:
perchè pur lavorando molto, non fa tante stanze quante Valeria, Leona o Cleo.

Il suo secondo lavoro mi pare strano:
con lo stipendio del primo, ha ancora bisogno di trovarsene un altro per arrotondare ?!? :rofl:

(...certo che mi pare tutto strano stamattina... mi sarò svegliato più rintronato del solito ? :unknw: )

ilbancario ha scritto:
Miserabile ha scritto:
ilbancario ha scritto:

[attachment=0:va4sfsyf]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:va4sfsyf]

Ilbancario

Ecco ecco...
Speriamo che finiscano il calendario prima che vada in trasferta... così me lo compro, me lo porto dentro e faccio tipo fottto segnaletiche!!!!!

Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!!

A me piacerebbe che portassero il nome con una clip attaccata al capezzolo...
Ma forse è un po' troppo fetish.

Ilbancario

Direi un tantino.......

Quoto intinsi...

Su LAURA:

L'allontanamento mi pare strano:
.........
L'invidia delle colleghe mi pare strana:
.......
Il suo secondo lavoro mi pare strano:
.......

(...certo che mi pare tutto strano stamattina... mi sarò svegliato più rintronato del solito ? :unknw: )

Noto che alla fine non sono l'unico che non ci ha capito un cazzo...

Ilbancario

Per Intinsi che non riconosce Cleo.

Probabilmente l'hai vista all'interno del locale, il fatto è che in quella foto risulta abbastanza diversa da come è in realtà, vuoi per il trucco e l'abbigliamento, vuoi per altri fattori.

ilbancario ha scritto:
Quoto intinsi...Su LAURA:........L'invidia delle colleghe mi pare strana:Noto che alla fine non sono l'unico che non ci ha capito un cazzo...Ilbancario
Ti pare strano l'invia delle Colleghe?? Si vede che non conosci l'universo femminile. Li dentro di vere amiche fra di loro sono pochissime, es sono molto unite le ungheresi che sono poche. Le bulgare sono tra di loro in compentizione. Le rumene si conoscono a mala pena tutte. Laura come già detto spesso la vedevi da sola, perchè non è una che fa compagnia con le altre.
Per cleo comunque è difficile vederla nel salone, in quanto lavora sempre ed è molto richiesta. Può sfuggire comunque anche se presente... :good:

Calendario:

Copertina

[attachment=0:1ttqyg9e]Calendario copertina.jpg[/attachment:1ttqyg9e]

Ilbancario

Allegati

• Calendario copertina.jpg
    Calendario copertina.jpg
    41,3 KB · Visite: 470
Calendario

Retro

[attachment=0:evtgrr6j]Calendario retro.jpg[/attachment:evtgrr6j]

Ilbancario

Allegati

• Calendario retro.jpg
    Calendario retro.jpg
    43,8 KB · Visite: 505
ilbancario ha scritto:
Calendario Retro Ilbancario
Se riuscissi a zoomare le immagini forse riusciremmo a dare un nome alle faccie: esperienza in meriot non manca qui dentor per la fisionomia :biggrin:

entratel ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Calendario Retro Ilbancario
Se riuscissi a zoomare le immagini forse riusciremmo a dare un nome alle faccie: esperienza in meriot non manca qui dentor per la fisionomia :biggrin:

Appena riesco metto anche i mesi.
Purtroppo la risoluzione è bassa, per cui se si zooma il retro non si vede granchè.

Ilbancario

@ intinsi dipende da quando hai inocominciato e quando hai finito le tue visite al Locale, Cleo è stata assente per un bel pò ed è rientrata a Luglio mi pare

La prima visita è stata il 02 aprile 2009 e l'ultima (finora, eh !) il 15 luglio 2011.

Ma in realtà sulla Cleo penso che abbia ragione FilosofiaFKK...

Oppure ho un'altra teoria; appena arrivata al locale, Cleo sale con il primo avventore della giornata, poi esce dalla camera, e senza scendere, rientra subito con il collega successivo: non scende mai !
Ecco perchè non la vedo mai al piano terra ! :rofl:

Febbraio

Luisiana

[attachment=0:2uu5x2fi]Calendrio 02 Luisiana.jpg[/attachment:2uu5x2fi]

Mai incrociata personalmente.

Ilbancario

Allegati

• Calendrio 02 Luisiana.jpg
    Calendrio 02 Luisiana.jpg
    27,3 KB · Visite: 485
Marzo

Dora