RECENSIONE N°3 "ANDIAMO" (domenica 11 dicembre 2011)
Prosegue il "low profile" adottato da un pò...e così, eccomi qui, che fremevo come un bambino al primo giorno di scuola! Ma ecco che, ancor prima di partire, sento la testa girare un bel pò e decido per pura curiosità, di misurarmi la febbre e...PORCA EVAAAA che alta! Eh vabbè, non potevo più tirarmi indietro, avevo appuntamenti importanti e improrogabili oramai fissati da un bel pò di tempo. Quindi si parte e si va; come al solito, non trovo alcun traffico e un bel tempo che mi accompagna anche se ammetto che il viaggio è stato veramente difficoltoso e mi ha fatto arrivare quasi stremato. Ma chissene, le motivazioni erano troppo forti stavolta per potermi fermare! Appena entro (buono sconto - €10), mi fiondo subito verso una determinata persona...chi sarà mai?!?!?! La vedo che sta parlando stesa su un divanetto con un orso quindi, provo subito a metterla alla prova passandole vicino per vedere che reazioni poteva avere e, con mio piacere, constato che appena passato, abbandona l'orso interrompendo la conversazione e mi corre incontro. Con questo gesto, almeno una linea di febbre se ne era andata! La invito a dirigerci subito nei posti di solito occupati da Morena e Violeta che tanto so non esserci e rimaniamo a parlare a quattr'occhi per circa 40 minuti, isolandoci dal resto del mondo che ci circonda. Stabilite alcune cose importanti, la prendo per mano e la porto al piano superiore. Caspita, tutte le camere sono occupate ma, guardandoci un attimo negli occhi (ormai comunichiamo quasi esclusivamente così, risolviamo al meglio la situazione e, dopo 1 ora e 40 ca. torniamo entrambe di sotto nell'"arena". Io sono COMPLETAMENTE prosciugato e rintronato per tutto quello appena accaduto e così, barcollando, mi fiondo nel mitico idromassaggio (ove incontro, come avevo preventivato, il buon Entratel), per poi, assieme a lui, fare tutto il resto del giro wellness che tanto ha giovato al mio malessere. Per tutta la giornata, si rimane sempre tra "pochi intimi" nel rapporto tra orsi bianche e girls (66+1), il che ha facilitato il trascorrere della giornata che nei preamboli, era di per sé MOLTO delicata...ad ogni modo, ad un certo punto, sentendo la mancanza delle solite conversazioni con Morena, vado a sedermi al suo posto (che Favola ben conosce...) e mi soffermo a bere qualche cocktail e vedere le ragazze che erano presenti. Mentre constato la presenza di 4-5 nuove "Andiamine", ripenso a quanto fosse assolutamente "sui generis" la giornata, anche dal fatto che le prime 2 ore avevo notato Valeria quasi sempre seduta da sola nel suo angolo (cosa mai vista e sentita in vita mia) ma ecco che, in quel momento mio di viaggi mentali, accade un MIRACOLO: mi sento accarezzare la spalla e chiamare con una voce dolce il mio vero nome (mica difficile indovinarlo per voi eh...). Mi giro di scatto e mi trovo dinnanzi l'"angelo biondo" Violeta!!! No, non è possibile! Non può e non deve essere qui, che caspita mi succede?!? La febbre è salita troppo (nonostante fosse già parecchio alta) e ho i miraggi, o si sono tutti rincretiniti (lista del sito compresa). Mi viene confermato da lei che è la seconda quella giusta e vedendomi sconvolto di vederla, inizia a suo modo (meraviglioso) a calmarmi e mettermi a mio agio. Caspita, con 2 persone volevo trovarmi e chiarire alcune cose e, grazie a questa dolce sorpresa, stavo riuscendo in pieno nella mia missione (tranquilli, alla fine riuscirò a rovinarmi la giornata lo stesso...). Dopo aver disquisito con la dolcissima Violeta (che confermo essere la mia seconda "Andiamina" preferita) per più di mezz'ora, ci diamo appuntamento per dopo cena per la tanto sognata camera con lei (si, ammetto che era da tempo che sognavo di stare in intimità con lei). Lei va a cena e io invece, prima di andarci, mi concedo oltre un'ora in zona benessere, con particolare apprezzamento per la sauna romana (+ 60 c°, avente un gradevolissimo aroma al limone. Vabbè, sulle 20, ritrovo l'amico menzionato prima e andiamo a cena (bravo Martin la domenica, come sempre). Qui, si aggrega a noi a cena un personaggio nel vero senso della parola che, tenendo banco nella conversazione, tra 2 bestemmie e 1 parola, ci fa capire che è un grande frequentatore del posto abitandoci vicino afferma di venirci spessissimo e difatti, per ognuna delle girls, sa vita, morte e miracoli mancando solo il loro codice fiscale! Madonna che personaggio, chissà quanti di voi l'hanno già visto e conosciuto.... Passato il tempo necessario alla digestione e rimasti oramai non più di 30 orsi, mi fiondo dalla mia coetanea Violeta e senza aggiungere alcuna sillaba, le prendo la mano con delicatezza e da lì, ci approprinquiamo al seconda piano e dopo 5 minuti sui divanetti, entriamo in stanza (FINALMENTE). Scendo davvero felice e soddisfatto, con aria spavalda e un filo presuntuosa verso gli orsi che mi guardavano scendere. Ecco che arriviamo al punto dolente: ahimè, quando era quasi il momento di andare via e di ratificare quanto si era detto e non solo con Laura, si è verificata una SPIACEVOLISSIMA INCOMPRENSIONE (che, visti anche gli errori commessi in "gioventù, di certo ora non narrerò pubblicamente) che ha di fatto e di colpo, ribaltato l'umore che fino a quel momento era eccellente e mi ha fatto andare a casa con un notevole amaro in bocca. P.S. faccio un appunto: se prima conveniva andare in Austria per almeno un 90% di noi qui, appassionati di FKK per una questione di vicinanza, ora più che mai, anche per andarci a fare più benzina possibile!!! (ben 40 cent/l in meno!!!) Ah, quando si parla di paesi civili...................
Seconda parte: MINI PAGELLONE
- LAURA: VOTO S.V.
E' stata il motivo principale per il quale sono andato lì. Tutto è andato meravigliosamente fino all'insensato finale di giornata. Se si vuol rimanere a giudicare in senso stretto le prestazioni, dovrei senza alcun dubbio assegnare un 10 e lode: il tempo in camera è stato di 1 ora e 40 minuti ca. per un totale di 3 "shot", uno più fantastico e fantasioso dell'altro (MAI avevo fatto cose del genere con una pay). Il tutto sempre accompagnato da sottofondo musicale ad entrambi assai gradito. Non entrerò assolutamente nello specifico dei rapporti intimi avuti (errare humanum est perseverare est diabolicum...). Per il mio modo di interpretare la pagella però, il voto assegnato ad una ragazza, deve essere il binomio sia del rapporto in camera, ma anche (e a volte soprattutto) per tutto il periodo dell'approccio e del feeling che si instaura. Ecco perché tuttora, alla luce di tutto, non saprei veramente che valutazione trarre (urgerà immediata nuova spedizione umanitaria...).
- VIOLETA: VOTO 7+
Assolutamente l'ANTITESI della sovracitata: il diavolo e l'acqua santa. Violeta è quest'ultima, la ragazza della porta accanto, quella che potresti presentare anche al parroco del tuo paesino senza temere di subire d'urgenza un esorcismo. Mai una parola fuori posto, un comportamento sopra le righe. E' mia coetanea, ma ne avrebbe da insegnare anche a colleghe molto più "stagionate" ed esperte di lei. Ciò detto, di puro valore oggettivo, si entra nella sfera assolutamente soggettiva. Perché si, si sta già intuendo quanto positivamente sia stato colpito il sottoscritto, però mi rendo perfettamente conto che, ad esempio, per i colleghi "porsei" sarebbe praticamente una perdita di tempo e di denaro, vedendo in Violeta il vero e proprio prototipo di ragazza per "puttanieri romantici". Ad ogni modo, proseguo e finisco la recensione su di lei dicendo che la mezz'ora di sopra in camera è stata MOLTO tranquilla e soft (forse un pò troppo), regolare, capace di mettere a proprio agio anche l'esagitato di turno. Non concede molto (in linea col profilo che vi ho delineato poche righe sopra), pochi baci e molto soft e pochi extra attuabili. Ritengo però, che anche Violeta appartenga alle "diesel" e che cioè, con l'aumentare della confidenza e delle camere, si sciolga sempre più. Insomma, qui non si va per fare numeri da circo in camera, bensì per l'instaurarsi di emozioni ed appagamenti non solo fisiologici. Adattissima a chi entra per la prima volta in questo mondo.