Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccio1 ha scritto:Luisiana è proprio una bella figliola. Mi fate venire l'acquolina in bocca........e progettare la mia prima visita a villach![]()
ciccio1 ha scritto:ammazza che fighe!!!
ma dal vero sono veramente così oppure è tutto merito di photoshop?? Giuro che non pensavo si trovassero di questo genere negli fkk
dove avete detto che si prende il bollino per l'autostrada?![]()
entratel ha scritto:Ti pare strano l'invia delle Colleghe?? Si vede che non conosci l'universo femminile. Li dentro di vere amiche fra di loro sono pochissime, es sono molto unite le ungheresi che sono poche. Le bulgare sono tra di loro in compentizione. Le rumene si conoscono a mala pena tutte. Laura come già detto spesso la vedevi da sola, perchè non è una che fa compagnia con le altre.ilbancario ha scritto:Quoto intinsi...Su LAURA:........L'invidia delle colleghe mi pare strana:Noto che alla fine non sono l'unico che non ci ha capito un cazzo...Ilbancario
Ba non pensare intinsi, si lavora ma 10 minuti di pausa tra un e l' altra li fà, di solito nella zona ingresso al banco del bar.intinsi ha scritto:La prima visita è stata il 02 aprile 2009 e l'ultima (finora, eh !) il 15 luglio 2011.
Ma in realtà sulla Cleo penso che abbia ragione FilosofiaFKK...
Oppure ho un'altra teoria; appena arrivata al locale, Cleo sale con il primo avventore della giornata, poi esce dalla camera, e senza scendere, rientra subito con il collega successivo: non scende mai !
Ecco perchè non la vedo mai al piano terra !![]()
ilbancario ha scritto:Maggio
Ela
[attachment=0:2lvm0w6c]Calendario 05 Ela.jpg[/attachment:2lvm0w6c]
Ilbancario
ciccio1 ha scritto:ammazza che fighe!!!
ma dal vero sono veramente così oppure è tutto merito di photoshop?? Giuro che non pensavo si trovassero di questo genere negli fkk
dove avete detto che si prende il bollino per l'autostrada?![]()
Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Maggio
Ela
[attachment=0:1qxb9sp0]Calendario 05 Ela.jpg[/attachment:1qxb9sp0]
Ilbancario
Ecco il mio tipo!!!
E bravo BAncario!!!!!!!!!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.