ilbancario ha scritto:Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.
Ilbancario
spara!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilbancario ha scritto:Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.
Ilbancario
intinsi ha scritto:Questa è Cleo ?!?
Miserabile ha scritto:Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!![/color]
ilbancario ha scritto:intinsi ha scritto:ilbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
[attachment=0:2i61vdpf]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:2i61vdpf]
Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.
Ilbancario
Questa è Cleo ?!?
Ma... non l'ho mai vista in 17 visite al locale !
Che strano... non capisco.
Non conosci Cleo oppure la conosci e secondo te non è quella della foto?
Ilbancario
roberto1964 ha scritto:filosofiafkk ha scritto:Alicia dove è riapparsa?
Perché Laura è stata allontanata esattamente? Qual è l'altro suo lavoro?
Riguardo a Laura....
La motivazione reale per la quale è stata allontanata non la so , comunque oggi ho avuto modo di parlarne con alcuni amici (non iscritti al forum) che vantano almeno 10/15 ingressi all'andiamo ("conoscono" tutti molto bene Laura) e sono rimasti molto sorpresi dalla notizia dell'allontanamento per verosimili incomprensioni con clienti e colleghe ,in quanto Lei...almeno con il mio gruppo è stata sempre rispettosa , amichevole , cordiale e corretta...tanto da diventare una delle nostre preferite !!! Mentre per quello che riguarda il rapporto con le sue colleghe , personalmente la vedevo sempre in solitario e non particolarmente legata a nessuna....comprese le sue connazionali !!! Sicuramente poteva suscitare qualche invidia per la mole di lavoro che svolgeva.....
Riguardo all'altra professione.....senza offesa.......,ma non mi sembra giusto scriverlo qui...in quanto non penso che Lei lo dicesse proprio a tutti..tutti !!!
ilbancario ha scritto:Miserabile ha scritto:ilbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
[attachment=0:va4sfsyf]Calendario 01 Cleo.jpg[/attachment:va4sfsyf]
Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.
Ilbancario
Ecco ecco...
Speriamo che finiscano il calendario prima che vada in trasferta... così me lo compro, me lo porto dentro e faccio tipo fottto segnaletiche!!!!!
Anche se resto dell'idea che dovrebbero mette un cartellino al collo con il nome!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacerebbe che portassero il nome con una clip attaccata al capezzolo...
Ma forse è un po' troppo fetish.
Ilbancario
interessa, interessailbancario ha scritto:Ho trovato una foto di Cleo, finalmente ho capito chi è!!!
Se vi interessa ho trovato anche le altre foto del calendario.Ilbancario
Ti pare strano l'invia delle Colleghe?? Si vede che non conosci l'universo femminile. Li dentro di vere amiche fra di loro sono pochissime, es sono molto unite le ungheresi che sono poche. Le bulgare sono tra di loro in compentizione. Le rumene si conoscono a mala pena tutte. Laura come già detto spesso la vedevi da sola, perchè non è una che fa compagnia con le altre.ilbancario ha scritto:Quoto intinsi...Su LAURA:........L'invidia delle colleghe mi pare strana:Noto che alla fine non sono l'unico che non ci ha capito un cazzo...Ilbancario
ilbancario ha scritto:Calendario
Retro
[attachment=0:2uogyrdd]Calendario retro.jpg[/attachment:2uogyrdd]
Ilbancario
Se riuscissi a zoomare le immagini forse riusciremmo a dare un nome alle faccie: esperienza in meriot non manca qui dentor per la fisionomiailbancario ha scritto:Calendario Retro Ilbancario
entratel ha scritto:Se riuscissi a zoomare le immagini forse riusciremmo a dare un nome alle faccie: esperienza in meriot non manca qui dentor per la fisionomiailbancario ha scritto:Calendario Retro Ilbancario![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.