Anche se in ritardo voglio raccontare la mia esperienza a Villach.
Sono stato due volte e mi sono trovato divinamente entrambe, questo a prescindere dalle ragazze presenti, mi è proprio piaciuto l’ambiente e il locale.(sarebbe stato maglio non andarci, così non avrei saputo cosa mi perdevo)
Cmq la prima volta che sono stato li, inizialmente tutta la situazione mi aveva fatto uno effetto strano, “mi aveva preso male”(devo dire che per me era il primo approccio con quel mondo, non solo fkk ma troie in generale) e forse trovarmi di botta immerso in mezzo a 40 fighe nude che mi ronzavano attorno ha suscitato in me strane sensazioni.(non pensate male)
Diciamo che ero molto intimidito………..
Mentre i miei amici passavano da una ragazza all’altra io stavo sui divanetti sulle mie…..mi ero ormai rassegnato ad avere speso 85 euro a vuoto, quando dopo sette ore di perplessità ho ceduto….ero all’interno del cinema quando una mega figa si è avvicinata chiedendomi se io e la mia anaconda, così ha appellato il mio arnese, stessimo dormendo io gli ho risposto di provare a vedere, ha iniziato a toccare e baciarmi, allora ci siamo spostati nella stanza adiacente al cinema dove, con mia grande perplessità, non c’era ne porta ne tenda e ogni tanto si vedeva qualcuno passare.
Il nome della ragazza non lo ricordo cmq era ungherese 1,70, mora capelli lisci lunghi no frangia, tette enormi, ma ben rifatte, labbra carnose originali penso, fisico nel complesso incredibile, è riconoscibile perché ha un po’ di imperfezioni nel viso e poi sta sempre all’entrata all’inizio del bancone del bar. Inizia a farmi un bocchino scoperto, molto brava, poi mi viene sopra e io la prendo a pecora, il tutto non è durato pochissimo però dopo sette ore di attesa………..nel complesso ora gli darei6/7, dico ora perché con un po’ più di esperienza ho capito che c’è molto di meglio lì dentro, cmq non da buttare
Sbloccatomi sono passato a cercare un’altra figa che avevo adocchiato appena entrato, cosa che devono avere fatto in molti visto che era introvabile. Sono poi riuscito a fermarla in un cambio di asciugamano, mi è sembrata subito simpatica(parla inglese)mentre salivamo in camera era carichissima ballava cantava, ci credo parlando mi ha detto che si era fatta 25 clienti (erano le 22..fate i conti degli euro incassati).
Il suo nome non lo ricordo , ma è facilmente riconoscibile è persiana carnagione olivastra, occhi marroni, 1,65 scarsi, tette normali, ma davvero belle, viso incantevole come il culo e un sorriso inebriante…le premesse c’erano tutte. Inizia con un buon bocchino scoperto, poi mi sale sopra, ma dopo poco si mette gambe all’aria e mi dice “ i’m a woman you are a man And so you have to fuck me” senza esitare l’ho accontentata, fra l’altra aveva una figa davvero stretta…..verso la fine mi ha oliato l’arnese con olio da bambini per una grande sega finale. Voto 7++ è brava , ma non strabiliante
La seconda volta che sono tornato ero ancor più carico, è stato fine settembre siamo andati in tre e abbiamo fatto davvero una full immersion dalle 15 alle 3,30 di notte, per riprendermi a livello di testa ci sono voluti quattro giorni.(restare attorniato per 13 ore di fila da figaccione nude mi ha un po’ destabilizzato)
Alla fine lo score è stato di 11 girls totali , 3 io , 5 uno dei miei amici(di cui 2 nel cinema) e 3 l’altro del gruppo
Saltando preamboli arrivo alle ragazze
CLEO
Un nome una garanzia, il mio amico me ne aveva parlato in termini entusiastici allora ho deciso di provare.
Subito è sembrata simpatica e molto sveglia, siamo stati 15/20 minuti a parlare giù e mentre aspettavamo la camera….arrivati in camera, come già mi “aveva fatto capire prima” è esplosa, la troiaggine fatta a persona, una bomba.. non trovo termini adatti. Inizia a baciarmi senza trattenersi si struscia sul corpo in maniera eccitantissima, inizia a sbocchinare, 69, dove stavo affogando nella sua figa, poi si mette a gambe aperte e inizio a scoparla a dovere lei sembra apprezzare tanto che quando interrompo per spostare una gamba si incazza e mi dice stronzo perché hai smesso…..
Poi passa sopra lei, si mette a pecora, mi fa fare una posizione mai vista inventata da lei e poi si conclude. Il tutto in un tempo anche superiore alla mezz’ora, me lo fa notare lei, ma in maniera scherzosa…….Voto 9(solo perché non è la più figa del locale)Se passate dall’andiamo non potete non provarla
HELENA
L’avevo adocchiata appena entrata, è difficile non farlo: Ungherese mora(anche se ho scoperto che solitamente è bionda)capelli mossi, 1,75 con fisico devastante una delle tre più belle viste lì, tette grandi e belle, labbra rifatte, ma a me piacciono, molti tatuaggi….
Ero titubante sul fatto di provarla perché cagava poco, sembrava tirarsela un po’, la classica figona che al momento clou di caccia la fregatura…..allora ho chiesto lumi a un ragazzo appena sceso dalla stanza con lei, questo mi ha detto che era valida, ma nulla di più e io ho voluto testare.
Da subito si è mostrata gentile e simpatica e ha cominciato a guardarsi in tutti gli specchi del locale e poi anche in stanza. Appena entrati si e messa a figa aperta sul letto toccandosi e dicendomi qualcosa(parla italiano)che io non ho capito, poi mi si è messa sopra e ha iniziato a baciarmi, con un gradevole sapore in bocca, ha poi iniziato a sbocchinare senza condom, brava, poi mi sono inginocchiato sul letto e lei da stesa a continuato a prenderlo in bocca. Ad un certo punto si è messa a gambe all’aria e mi ha chiesto se volevo leccargliela io ho accettato subito e ho cominciato, lei sembrava gradire tanto che sono stato io a interrompere perché non ce la facevo più e lei mi ha ringraziato lodandomi…..poi classiche cose: lei sopra, sotto, a pecora e abbiamo concluso con lei con la sua figa sulla mia bocca ….Voto 7,5 io mi sono trovato bene(altre recensioni dico il contrario)
L’ultima figa che ho fatto è stata “la peggiore”, consideriamo che avevo finito solo da 45 con Helena…..solo che questa di cui non ricordo il nome ha cominciato a sedersi sopra di me, sbaciucchiare, toccare e a rompere e alla fine ho ceduto a salire(io volevo concludere con un’altra)
Intendiamoci non è stata una fregatura però io non ero carichissimo.
è rumena capelli neri, 1,65, carnagione chiara, tutta naturale bel fisico…In camera inizia con un bocchino scoperto, veramente brava, poi si mette lei sopra, io sopra di lei, poi pecora e poi di nuovo lei sopra di me col culo verso la mia faccia, in quella posizione si dimostra davvero super…. faticavo a venire quindi ho preso l’arnese in mano io, con fatica ce l’ho fatta…forse è durata più di 30,ma lei non ha rotto per nulla i coglioni…..da riprovare in migliori condizioni Voto 6/7
Cmq non questo, ma il next week end si ritorna