Discussione ANDIAMO - Villach

Premetto che io vado quasi sempre di sabato quando salgo quindi non conosco benissimo le dinamiche degli altri giorni, cmq sono capitato anche in sabati in cui non vi era una grandissima affluenza di pubblico e posso confrmara quello che dice il mio amico happyfish, a me penso sia capitato rarissimamente che una ragazza si avviccini e mi dica immediatamente di salire(è capitato ma non moltissimo), per quanto riguarda il social time se approci una ragazza queste sono sempre abbastanza disponibili, certo chi più chi meno ovvio, ad esempio con violetta ho passato l'intera giornata l'ulitma volta e sono salito solo verso le nove e solo per mezzora, ma anche scesi ho continuato a stare in sua compagnia, come lei di brave ce ne sono tante altre, vedi helena sempre carina e disponibile giù.......
Secondo me dipende sempre da cosa ti aspetti nel senso che bisogna sempre ricordarsi che siamo in un posto in cui si va per scopare, ci vuole ok un social time, ma ritengo che laragazza se si approccia in unmodo carino abbia già fatto il suo tutto il resto del l tempo passato giù dalla camera con un cliente secondo me non è dovuto e dipende dal caratere e dalla furibizia della tipa. Loro sono li per scopare alla fine, è come se un panettiere che deve vendere il pane passasse l'intera giornata a parlare con la gente e a farla ridere, certo deve approcciarsi in maniera educata con il cliente in modo da vendere di più,ma finisce li ..........
Secondo me cmq il clima è un pò cambiato e manderò anche io un una mail come gli altri amici, però ritengo che uno non può aspettarsi di entrare in un fkk e passare un sacco ditempo con una ragazza giù dalla camera, alla fine sono li per lavorare, certo l'approccio tipo macchinetta"ciao saliamo" deve farsi fottere come le tipe che lo fanno.
Chiaro che anche a me piacerebbe passare tutta la giornata avvinghiato a una figona che ti coccola, per farlo però ci sono quelli che le prendono per 8-9 ore pagando profumatamente.................

novellino ha scritto:
Chiaro che anche a me piacerebbe passare tutta la giornata avvinghiato a una figona che ti coccola, per farlo però ci sono quelli che le prendono per 8-9 ore pagando profumatamente.................
E' successo con Rita Sabato scorso, mi è stato detto che uno l'ha prenotata per tutto il giorno. L'ho invidiato :biggrin:

filosofiafkk ha scritto:
Tuttavia, come dicevo, non è una questione di timidezza, ma è bello, andando in un locale del genere, che le ragazze vengano da te, proponendosi con garbo, in modo accattivante e sexy, in modo da riscaldare l'atmosfera (carezzine alle parti strategiche, etc.) e farti venir voglia di salire. Se qualcuno di voi è mai stato che ne so, all'Oase, uno degli fkk più noti e grandi di Germania, sa bene di cosa parlo!! Ecco, fino a qualche tempo fa l'Andiamo era anche più o meno così. Nell'ultimo periodo ho invece riscontrato un'inversione di tendenza, e ho visto che come me molti altri. Poi, anche il discorso che il locale lo facciano le ragazze è parzialmente vero, perché se la Direzione dà delle indicazioni su come comportarsi, le ragazze le seguiranno.
L'ultima volta mi sono sdraiato al cinema e ci sono rimasto quasi un'ora, il deserto più totale, di ragazze manco l'ombra. Ogni tanto la noia più assoluta era rotta dal fatto che qualche ragazza arrivava, metteva la testa dentro, e chiedeva, da distante, stando in piedi: "Qualcuno vuole compagnia?" Ovviamente dei cinque maschi sdraiati nessuno rispondeva, e la lei di turno se ne andava. Ma voglio dire, entra, distenditi a fianco di qualcuno, parlaci un attimo, invoglialo un po' facendolo un minimo eccitare, e vedi come sale!!
Per la prima parte, non puoi pretenderlo per il locale di Villach; ha ben altra gestione. Se vuoi questo tipo di comportamento come hai sottolineato o vai in Svizzera oppure in alcuni FKK tedeschi come l'Oasi e il GoldemTime.
Sul cinema ed altre cose, oramai è più di un'anno che la cosa si nota e credo oramai consolidato. :good:

Sì, hai ragione Entratel, è già da un po' di tempo che si sono iniziati ad avvertire i primi segnali dell'andazzo che però nell'ultimo periodo, a mio avviso, ha debordato.

Novellino, è certamente giusto quel che tu dici, e mi trova d'accordo. Infatti io non pretendo certo che la ragazza passi un'ora con me a parlare prima di salire in camera, ci mancherebbe! Ma se invece che dirmi: "Ciao amore, saliamo? Io bello pompino!", e se le rispondo di no, mi manda a cagare!! Ecco, se invece di ciò, avviene che la ragazza si ferma e perde 5 minuti, 5 non dico di più, a parlar un attimino, magari mi abbraccia, mi stuzzica con la gambina birichina il pirillo, o intrufola sotto l'accappatoio la sua manina impertinente... allora sì che mi fa venir voglia di salire! E questo tipo di approccio è migliore per lei, che fa più camere, e per noi clienti, che stiamo meglio e ci divertiamo di più in un clima più rilassato ed hot insieme.

E secondo me, se con una mail gli si fa capire che è questo che vogliamo, che è questo che la maggior parte dei clienti vogliono, non ci metteranno molto ad adeguarsi! D'altra parte ci sarà pur un motivo se gli fkk più blasonati di Germania funzionano in quel modo, ed hanno successo. ;)

filosofiafkk ha scritto:
Sì, hai ragione Entratel, è già da un po' di tempo che si sono iniziati ad avvertire i primi segnali dell'andazzo che però nell'ultimo periodo, a mio avviso, ha debordato.

Novellino, è certamente giusto quel che tu dici, e mi trova d'accordo. Infatti io non pretendo certo che la ragazza passi un'ora con me a parlare prima di salire in camera, ci mancherebbe! Ma se invece che dirmi: "Ciao amore, saliamo? Io bello pompino!", e se le rispondo di no, mi manda a cagare!! Ecco, se invece di ciò, avviene che la ragazza si ferma e perde 5 minuti, 5 non dico di più, a parlar un attimino, magari mi abbraccia, mi stuzzica con la gambina birichina il pirillo, o intrufola sotto l'accappatoio la sua manina impertinente... allora sì che mi fa venir voglia di salire! E questo tipo di approccio è migliore per lei, che fa più camere, e per noi clienti, che stiamo meglio e ci divertiamo di più in un clima più rilassato ed hot insieme.

E secondo me, se con una mail gli si fa capire che è questo che vogliamo, che è questo che la maggior parte dei clienti vogliono, non ci metteranno molto ad adeguarsi! D'altra parte ci sarà pur un motivo se gli fkk più blasonati di Germania funzionano in quel modo, ed hanno successo. ;)

Eco il fulcro del mio concetto, espresso in maniera sintetica.
Poi ogni ragazza si comporta in maniera diversa e tutti siamo li per lo stesso motivo: ottenere il meglio da ciò che offrono, senza far perdere tempo a loro che sono li per lavorare e a noi che siamo li per spendere.
La girl che ti manda a stendere poi spesso lo dice alle altre che non ti calcolano e ti tacciano da sfigato perdi tempo (a volte) e si innesca il meccanismo dello scazzo!
A mio avviso basta solo tornare 1 passo indietro; poi è altrettanto vero che alla prossima salita cambierò anche il mio approccio mentale e comportamentale che magari era sbagliato.
Ci tengo a sottolineare che 3 ore, come nel mio caso erano troppo poche

Miserabile ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

Eco il fulcro del mio concetto, espresso in maniera sintetica.
Poi ogni ragazza si comporta in maniera diversa e tutti siamo li per lo stesso motivo: ottenere il meglio da ciò che offrono, senza far perdere tempo a loro che sono li per lavorare e a noi che siamo li per spendere.
La girl che ti manda a stendere poi spesso lo dice alle altre che non ti calcolano e ti tacciano da sfigato perdi tempo (a volte) e si innesca il meccanismo dello scazzo!
A mio avviso basta solo tornare 1 passo indietro; poi è altrettanto vero che alla prossima salita cambierò anche il mio approccio mentale e comportamentale che magari era sbagliato.
Ci tengo a sottolineare che 3 ore, come nel mio caso erano troppo poche

Mise.....3 ore sono scarsine per un locale del genere !!! Meno tempo ci stai....più è alto il rischio di non rimediare ad una "partenza" sbagliata !!!
Meglio una trasferta in meno......,ma fatta con tutta tranquillità...e soprattutto con la compagnia giusta !!!

Sfondi una porta aperta e lo so benissimo purtroppo, ma come ho scritto le congetture sono state sfavorevoli...
e li si spiega il fatto per cui non ho approcciato Valeria per chiedere le sue attenzione nel proseguio della giornata, non appena mi fossi ripreso.
La prossima trasferta è gia prevista con tempi molto più lunghi vorrei anche qualcuno di voi che mi tiene la mano mentre spacco la vale :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: .
Tutto il resto degli episodi sono cmq avvenuti, indipendentemente dal tempo

filosofiafkk ha scritto:

Perfetto quello che dici, infatti se una ragazza vedo che fa fatica a fare due chiacchiere con te prima di salire per me può andare a cagare direttamente, è orribile l'approccio "qualcuno vuole compagnia...." e poche sono quelle che prendono clienti così.....giustissimo è il fatto che prima di salire una ragazza ti deve "dare un minimo di social time", questo per me era scontato......e ripeto anche io ho notato, soprattutto però nelle nuove arrivate un modo di fare che fa cagare e sono favorevolissimo alla mail..........in fin dei conti è un vizietto che non costa prorpio poco

novellino ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

Perfetto quello che dici, infatti se una ragazza vedo che fa fatica a fare due chiacchiere con te prima di salire per me può andare a cagare direttamente, è orribile l'approccio "qualcuno vuole compagnia...." e poche sono quelle che prendono clienti così.....giustissimo è il fatto che prima di salire una ragazza ti deve "dare un minimo di social time", questo per me era scontato......e ripeto anche io ho notato, soprattutto però nelle nuove arrivate un modo di fare che fa cagare e sono favorevolissimo alla mail..........in fin dei conti è un vizietto che non costa prorpio poco

Sottoscrivo in pieno :good: !!! Mail da "indignados"....inviata !!!

Testo :Buongiorno , sono un cliente affezionato del Vostro locale che frequento con il mio gruppo di amici da più di 1 anno , e devo riconoscere che ultimamente il livello del locale è un pochino sceso , molto probabilmente tutto ciò è dovuto alle Vostre "professioniste" .....soprattutto le nuove.....che sono molto frettolose nell'approccio e maleducate se un cliente le respinge o perchè stanco o perchè la ragazza non è di suo gradimento !!!

Sicuro di un Vostro intervento per migliorare la situazione....Vi invio Cordiali Saluti

Sono stato sintetico.....per rendere più facile la traduzione dall'Italiano al Crucco :biggrin: !!!

SCIOPERO DELLO SPRUZZO
SCIOPERO DELLO SPRUZZO
SCIOPERO DELLO SPRUZZO

000206BB.gif

P.s. si scherza ovviamente

Miserabile ha scritto:
La prossima trasferta è gia prevista con tempi molto più lunghi vorrei anche qualcuno di voi che mi tiene la mano mentre spacco la vale :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: .
Se avverti per tempo...ma ripeto la mano io non te la dò! :biggrin: :biggrin: :good:

Mi trovo daccordo con molti di voi.
Purtroppo le ragazze non sono tutte uguali e neanche noi lo siamo, io personalmente vengo aprociato molto poco e quando lo fanno vanno quasi tutte al sodo ma io sono io, chi mi conosce losà.
Riguardo questo iltimo perido credo sia lo scazzo da poci lavoro che le pirta ad essere così e le continue pressioni a cui vengono sotto poste dalla direzione.
Io ho le mie fidelizzate con cui parlo e spesso no salgo, e altre che mi rompono in continuo con larichiesta di salire.
Quest' ultime le mando sempre via o quasi nel senso che appeba smettono di rompere ci salgo magai gli servirà da lezione per la prossima volta.
Credo chenla mail spedita sia cosa buona e giusta l, anche se non è per tutte le ragazze vera, e mi associerò appena possibile.
Comunque per quelle che già sono gentitli ed educate non sarà di certo un problema mentre perble altre impareranno.

favola73 ha scritto:
Mi trovo daccordo con molti di voi.
Purtroppo le ragazze non sono tutte uguali e neanche noi lo siamo, io personalmente vengo aprociato molto poco e quando lo fanno vanno quasi tutte al sodo ma io sono io, chi mi conosce losà.
Riguardo questo iltimo perido credo sia lo scazzo da poci lavoro che le pirta ad essere così e le continue pressioni a cui vengono sotto poste dalla direzione.
Io ho le mie fidelizzate con cui parlo e spesso no salgo, e altre che mi rompono in continuo con larichiesta di salire.
Quest' ultime le mando sempre via o quasi nel senso che appeba smettono di rompere ci salgo magai gli servirà da lezione per la prossima volta.
Credo chenla mail spedita sia cosa buona e giusta l, anche se non è per tutte le ragazze vera, e mi associerò appena possibile.
Comunque per quelle che già sono gentitli ed educate non sarà di certo un problema mentre perble altre impareranno.
Sei raffreddato????

Novellino ha scritto:

è orribile l'approccio "qualcuno vuole compagnia...." e poche sono quelle che prendono clienti così.....

Novellino, ti IPER STRA MEGA quoto!! Il sentire dalla testolina di turno che sbuca dalla tenda del cinema: "Qualcuno vuole compagnia?", con un silenzio imbarazzato di risposta, è una delle cose più odioseee!! Ma che siamo al lap-dance o al night, in cui chiedono ai clienti se vogliono compagnia in cambio di un drink?! Orribile. Avvicinati, sdraiati e riscalda un po' l'atmosfera, vedrai che della tua compagnia a quel punto non potrà fare a meno! ;)

Ottima, a mio avviso, la mail che hai mandato Roberto1964! Molto simile alla mia. L'unica cosa io ho anche specificato che, secondo me, sarebbero molto graditi da tutti i clienti oltre ad approcci non troppo frettolosi ed educati in caso di rifiuto, anche approcci un minimo hot, con qualche carezza tattica oltre alle chiacchiere, e un'atmosfera un po' più dinamica e "calda" al cinema!

io ne ho saputa un altra......... quando le ragazze hanno le loro cose, il capo non gli da le giornate di riposo, devono essere presenti nel locale , vi sembra giusto???

happyfish70 ha scritto:
io ne ho saputa un altra......... quando le ragazze hanno le loro cose, il capo non gli da le giornate di riposo, devono essere presenti nel locale , vi sembra giusto???
Se fosse così non sarebbe assolutamente giusto. A me però risulta che sia il contrario. Cioè che le ragazze, alcune, abbiano l'abitudine, pur di battere cassa, di lavorare anche quando hanno le loro cose inserendosi un tampone tagliato a metà. Siccome però questo poi le porta, nel momento delle penetrazione, a tirarsi indietro, a farti entrare solo con la punta, e quindi al risentimento del cliente, il locale chiede alle ragazze di non lavorare in quei giorni. Purtroppo però l'abitudine di mettere il tampone interno pur di far cassa è abbastanza diffusa, anche in altri locali, e un po' dura da estirpare.

filosofiafkk ha scritto:
Novellino ha scritto:

è orribile l'approccio "qualcuno vuole compagnia...." e poche sono quelle che prendono clienti così.....

Novellino, ti IPER STRA MEGA quoto!! Il sentire dalla testolina di turno che sbuca dalla tenda del cinema: "Qualcuno vuole compagnia?", con un silenzio imbarazzato di risposta, è una delle cose più odioseee!! Ma che siamo al lap-dance o al night, in cui chiedono ai clienti se vogliono compagnia in cambio di un drink?! Orribile. Avvicinati, sdraiati e riscalda un po' l'atmosfera, vedrai che della tua compagnia a quel punto non potrà fare a meno! ;)

e' vero .... bisognerebbe che adottassero il sistema dell artemis approcciare il cliente appena entra pero' senza essere troppo invadenti senza chiedere niente.

Indietro
Alto