Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
.....................................
Io forse nel week-end faccio ma non ho più l'euforia dei primi tempi, escluso il massaggio della mia amica bielorussa :good:

Non vorrei essere indiscreto, ma quante volte hai marcato l'ingresso?
Stai subendo l'effetto assuefazione?

Ilbancario

Senza rubare spazio prezioso quoto Entratel e Roberto1964 in tutto e per tutto.
Sul discorso del trombodromo mi trovi concorde solo in parte: per come sono fatto io (cosa SOGGETTIVA) il fatto che siano li in vendita mi va bene, per il fatto che dovrei andare li a freddo e chiedere scopiamo, per quanto consapevole di ciò da me scritto pocanzi, non riesco; preferisco un minimo di social time per quanto frettoloso, fatto in maniera "valida" per entrare in sintonia e poi vedere cosa succede. Con Valeria, in particolare non mi veniva la caxxata giusta per fare ciò di cui faccio fedele adesione comportamentale... tutto qui.
Sul fatto dei forum in rete, la prossima volta magari ne userò spunto per attaccare bottone in maniera a me consona.
Scusate ma sono fatto a modo del tutto personale in alcuni argomenti.

Un segnale, la mancaza del ceppo bulgaro speriamo provvisorio...a dire il vero mancava anche Susy e la sua amica piccolina e cicciottella (a me peraltro simpatica)
Speriamo che non sia un lento declino.....

ilbancario ha scritto:
Non vorrei essere indiscreto, ma quante volte hai marcato l'ingresso?
Stai subendo l'effetto assuefazione? Ilbancario
Non sei indiscreto, in media una volta al mese, ma ripeto andare solo li per trombare non è il mio obiettivo. Lo faccio anche per il resto, soprattutto se trovo amici e persone che conosco. :good:

Miserabile ha scritto:
per come sono fatto io (cosa SOGGETTIVA) il fatto che siano li in vendita mi va bene, per il fatto che dovrei andare li a freddo e chiedere scopiamo, per quanto consapevole di ciò da me scritto pocanzi, non riesco; preferisco un minimo di social time per quanto frettoloso, fatto in maniera "valida" per entrare in sintonia e poi vedere cosa succede. Con Valeria, in particolare non mi veniva la caxxata giusta per fare ciò di cui faccio fedele adesione comportamentale... tutto qui.
Li inviti a bere qualcosa al bar se vogliono fare 2 chiacchere! Va bene come scusa? Se non hanno voglia, saluta e cerca un'altra. Il social-time è una questione di "professionalità" nel senso che alcune ci sanno fare ( Michele, Rita, Laura, anche Valeria, Violetta,soprattutto Cleo ecc.) altre es. Adriana e/o Helena oppure Lilli sono negate. Questo lo impari con l'esperienza. In ogni caso sai benissimo che le ragazze a cui fai perdere del tempo dovresti poi portarle su, per correttezza. :good:

Sono stato all'Andiamo la scorsa settimana. Era un pomeriggio infra-settimanale, pochi clienti, molte ragazze. Ma la situazione era estremamente moscia: tutte le ragazze svogliate, annoiate, sdraiate sui divani. Ed io che me ne stavo solo come un pirla al bancone. Al cinema solo uomini seduti a guardare le immagini proiettate. Le ragazze quando si sono rivolte a me, l'hanno fatto limitandosi ad un: "Andiamo in camera, tesoro?" Caspitaaa!!! Se penso al locale di un anno fa, o ad altri locali simili molto blasonati della Germania, in cui quando vai al cinema e ti stendi sei raggiunto da una fila di ragazza che una dopo l'altra si sdraiano accanto a te, fanno due parole, ti accarezzano, anche nelle parti intime, cercando di eccitarti e di farti venire voglia di salire... in cui quando sei seduto al bancone, o sui divani, sei raggiunto dalle ragazze che ti si sdraiano sopra, ti coccolano un po' e cercano di invogliarti a salire, senza chiederti subito "Saliamo??!!", ma coccolandoti un po', facendo qualche moina... Questo era l'Andiamo di un tempo, che mi piaceva! Quello di ora... molto meno. Poi, parlando con una ragazza, questa mi ha confidato che la Direzione avrebbe detto alle ragazze di cercare di farsi offrire dello champagne e da bere per "aiutare il locale", ma a molte di loro la cosa non va giù, loro non voglion passare per ragazze spilla-soldi da night.

Io il giorno dopo la mia visita fatto così: ho scritto una bella mail al locale, all'indirizzo che è indicato sul loro sito, dicendo loro che un locale in cui le ragazze se ne stanno per conto loro o ti chiedono sgarbatamente di salire non mi piace, e come a me non piace a molti altri clienti. Mentre adoravo il locale di qualche tempo fa, in cui le ragazze venivano e scambiavano due parole, con carezze e moine cercavano di eccitarti per invogliarti a salire, in cui il cinema era un luogo di caldi approcci e non un mortorio.

Scrivete una mail anche voi, scrivetela pure in italiano se non conoscete l'inglese o il tedesco, tanto tutte le receptionist lo parlano e se le fan tradurre subito. Speriamo che dopo che hanno ricevuto 4, 5 mail di clienti che dicono tutti la stessa cosa, capiscano che se vogliono continuare ad avere gente che ritorna perché se ne è uscita soddisfatta devono cambiare andazzo.

entratel ha scritto:
Miserabile ha scritto:
per come sono fatto io (cosa SOGGETTIVA) il fatto che siano li in vendita mi va bene, per il fatto che dovrei andare li a freddo e chiedere scopiamo, per quanto consapevole di ciò da me scritto pocanzi, non riesco; preferisco un minimo di social time per quanto frettoloso, fatto in maniera "valida" per entrare in sintonia e poi vedere cosa succede. Con Valeria, in particolare non mi veniva la caxxata giusta per fare ciò di cui faccio fedele adesione comportamentale... tutto qui.
Li inviti a bere qualcosa al bar se vogliono fare 2 chiacchere! Va bene come scusa? Se non hanno voglia, saluta e cerca un'altra. Il social-time è una questione di "professionalità" nel senso che alcune ci sanno fare ( Michele, Rita, Laura, anche Valeria, Violetta,soprattutto Cleo ecc.) altre es. Adriana e/o Helena oppure Lilli sono negate. Questo lo impari con l'esperienza. In ogni caso sai benissimo che le ragazze a cui fai perdere del tempo dovresti poi portarle su, per correttezza. :good:

Ovviamente, e questo è lo scopo recondito del mio social time.
Li per li non avevo nessuna freccia al mio arco di Mise-cavolate, soprattutto perchè non ero ispirato....
Hai benissimo scritto quello che intendevo esprimere.
Se poi nel social sono negate ma scossa quel feeling minimo indispensabile si combina uguale

filosofiafkk ha scritto:
Sono stato all'Andiamo la scorsa settimana. Era un pomeriggio infra-settimanale, pochi clienti, molte ragazze. Ma la situazione era estremamente moscia: tutte le ragazze svogliate, annoiate, sdraiate sui divani. Ed io che me ne stavo solo come un pirla al bancone. Al cinema solo uomini seduti a guardare le immagini proiettate. Le ragazze quando si sono rivolte a me, l'hanno fatto limitandosi ad un: "Andiamo in camera, tesoro?" Caspitaaa!!! Se penso al locale di un anno fa, o ad altri locali simili molto blasonati della Germania, in cui quando vai al cinema e ti stendi sei raggiunto da una fila di ragazza che una dopo l'altra si sdraiano accanto a te, fanno due parole, ti accarezzano, anche nelle parti intime, cercando di eccitarti e di farti venire voglia di salire... in cui quando sei seduto al bancone, o sui divani, sei raggiunto dalle ragazze che ti si sdraiano sopra, ti coccolano un po' e cercano di invogliarti a salire, senza chiederti subito "Saliamo??!!", ma coccolandoti un po', facendo qualche moina... Questo era l'Andiamo di un tempo, che mi piaceva! Quello di ora... molto meno. Poi, parlando con una ragazza, questa mi ha confidato che la Direzione avrebbe detto alle ragazze di cercare di farsi offrire dello champagne e da bere per "aiutare il locale", ma a molte di loro la cosa non va giù, loro non voglion passare per ragazze spilla-soldi da night.

Io il giorno dopo la mia visita fatto così: ho scritto una bella mail al locale, all'indirizzo che è indicato sul loro sito, dicendo loro che un locale in cui le ragazze se ne stanno per conto loro o ti chiedono sgarbatamente di salire non mi piace, e come a me non piace a molti altri clienti. Mentre adoravo il locale di qualche tempo fa, in cui le ragazze venivano e scambiavano due parole, con carezze e moine cercavano di eccitarti per invogliarti a salire, in cui il cinema era un luogo di caldi approcci e non un mortorio.

Scrivete una mail anche voi, scrivetela pure in italiano se non conoscete l'inglese o il tedesco, tanto tutte le receptionist lo parlano e se le fan tradurre subito. Speriamo che dopo che hanno ricevuto 4, 5 mail di clienti che dicono tutti la stessa cosa, capiscano che se vogliono continuare ad avere gente che ritorna perché se ne è uscita soddisfatta devono cambiare andazzo.

TI STRA MEGA IPER MISE QUOTO!!!!
La stessa cosa che ho sentito e provato io!
Io la mail la scriverei subito.
Anzi, se si può e vuoi postare la tua si fa un bel copia e incolla al sito e via rapidi!

Miserabile ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

TI STRA MEGA IPER MISE QUOTO!!!!
La stessa cosa che ho sentito e provato io!
Io la mail la scriverei subito.
Anzi, se si può e vuoi postare la tua si fa un bel copia e incolla al sito e via rapidi!
Non avrei nessunissimo problema a copia-incollare la mia di mail. Ma penso che sia meglio che ciascuno scriva la propria, in maniera tale che si rendano conto che non c'è solo un cliente che la pensa così, ma tanti, e tutti la pensano allo stesso modo e vorrebbero trovare quel tipo di atmosfera nel locale. E' nel loro interesse poi cercare di offrire e far trovare ai clienti il locale che questi desiderano, in maniera tale che ritornino e lascino altri soldini! ;)

Da un lato hai ragione e rispetto la tua decisione...
CMQ
HO APPENA MANDATO LA MAIL DI "PROTESTA"

:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

000206A2.gif

Ame sembra molto strano quest atteggiamento da parte delle ragazze, vista la scarsa affluenza di clienti , dovrebbero essere loro a farsi avanti, non è che siete troppo timidi?? a certe donne piace che l uomo prenda l iniziativa! Ve la garantisco. Se vi comportate da gentleman, vedrete che verrete ripagati! Una volta che riuscirete a fidelizzare alla fine rimarrete soddisfatti.i miei amici e compagni di viaggio vi possono confermare questa mia tesi.. vero favola e novellino????' voi mi conoscete molto bene! Per quanto riguarda la Valeria caro il mio mise , hai perso un occasionissima. Vederla per 2 ore al bancone, da sola è stato un evento eccezionale che difficilmente si ripeterà. Potevi conoscerla , così vedevi di che pasta è fatta.........

happyfish70 ha scritto:
Ame sembra molto strano quest atteggiamento da parte delle ragazze, vista la scarsa affluenza di clienti , dovrebbero essere loro a farsi avanti, non è che siete troppo timidi?? a certe donne piace che l uomo prenda l iniziativa! Ve la garantisco. Se vi comportate da gentleman, vedrete che verrete ripagati! Una volta che riuscirete a fidelizzare alla fine rimarrete soddisfatti.i miei amici e compagni di viaggio vi possono confermare questa mia tesi.. vero favola e novellino????' voi mi conoscete molto bene! Per quanto riguarda la Valeria caro il mio mise , hai perso un occasionissima. Vederla per 2 ore al bancone, da sola è stato un evento eccezionale che difficilmente si ripeterà. Potevi conoscerla , così vedevi di che pasta è fatta.........

Non ero nelle Mise condizioni migliori, e soprattutto ero sceso da poco... per cui non mi sembrava il caso di attaccare bottone per poi non evere il collega in funzione....
Per il resto ti posso confermare l'impressione poco positiva anche del mio compagno di merende nei confronti di ALCUNE e non tutte le ragazze.
Nel momento in cui, sempre con educazione e rispetto si declinava l'invito a salire ci dicevano parolacce nella loro lingua; e direi che la cosa non è molto professionale.
Capisco se fossimo stati maleducati ma non era così.
Se dico che sono appena sceso dalla camera e ho bisogno di riprendere le forze perchè non sono una macchinetta, tu girl non mi puoi aggredire e dire che sono uno sfigato e che ho perso un occasione o alzarti dal tuo posto mentre sto prendendo da solo per i fatti miei da bere e non ho voglia di colloquiare e ti dico adesso, no GRAZIE!!!
Cosa che è successa.
Per cui al di la del tipo di locale in cui ci si trova mi sembra una cosa un pò strana.
A quel punto che chiudano le saune e tutto il resto e che diventi un supermercato.
Prima dell'autunno la cosa non era così... vedevo un clima molto più rilassato e eccitante.
Adesso molto meno.
Avrò preso la giornata no... può essere, ma 2 su 2? non credo.
per i clienti "abituali" che magari hanno maggiore confidenza la cosa cambia di certo.
Ecco, ho visto la sosia di tara, alta, mora, capello riccio, Bulgara che era molto socievole con gli orsi e ha lavorato come una matta!!!
Non mi puoi fermare con il piede tu seduta al bancone mentre cammino per il locale e dirmi: saliamo a scopare! Perchè non so chi sei, non ti sei presentata, ecc ecc; (cosa vista e capitata 4/5 volte) e quando ti dico no, per 1000 motivi di cui 999 sono caxxi miei (SEMPRE CON EDUCAZIONE) mi mandi a stendere.
Michelle, piccolina, bionda con occhiale, come ho scritto è stata molto gentile e ha capito che non mi tirava (adesso l'ho detto chiaro) e con un bacino sulla guancia è andata via, la volta dopo che è passata ha fatto un sorriso, lo stesso la "mia" manuela.
Se il problema solo le girls che ne cambino alcune!
Mi pare che non fosse questa la "filosofia" del locale tempo fa...

Tutto qui; la mia non è una critica o un incaxxo nei tuoi confronti, ma solo per spiegare la differenza che ho trovato.
Se fossi un cliente che è stato molte volte allora magari la vedrei come te.
Intendo come la mia ultima "rece" con Polly, dopo 35 minuti di coccole e risate sul divano con complicità siamo saliti e ci siamo divertiti. Magari non è sempre così bello ma neanche una cosa del tipo: ciao, andiamo a fottere, perchè per quello esistono altri locali che non vogliono 85€ di ingersso, ma sali, apri la porta e scopi...
Non prendetela come un incazzo, me è solo per spiegare cosa intendo, dato che nello scrivere sono mega-logorroico!!!

Il Vs Mise sempre con affetto e rispetto per l'opinione di tutti!

filosofiafkk ha scritto:

Sono stato nel locale almeno 15 volte.....e l'atmosfera da te descritta l'ho riscontrata solo 1 volta ed era il 2 gennaio 2012 e cioè il giorno d'apertura post San Silvestro....e guarda caso mancavano quasi tutte le girls che vanno per la maggiore (molte mancheranno per tutta la settimana) !!! Nei giorni successivi sono tornato e con il rientro progressivo di Lilli & Leona , Adrianna , Susy ,Rita e qualche altra....l'atmosfera nel locale è progressivamente tornata nella norma !!! Secondo il mio modesto parere.....la presenza/assenza di alcune ragazze fà la differenza !!!

Roberto, sicuramente anche il tuo ragionamento ha un grosso fondo di verità; non aver visto nessuna delle bulgare di mia (e lacunosa) conoscenza ha di sicuro influito.
Il locale viene fatto dalle ragazze, speriamo solo che sia stata una giornata negativa.
Mi rifarò a Marzo magari con il supporto di qualche senatore

roberto1964 ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:

Sono stato nel locale almeno 15 volte.....e l'atmosfera da te descritta l'ho riscontrata solo 1 volta ed era il 2 gennaio 2012 e cioè il giorno d'apertura post San Silvestro....e guarda caso mancavano quasi tutte le girls che vanno per la maggiore (molte mancheranno per tutta la settimana) !!! Nei giorni successivi sono tornato e con il rientro progressivo di Lilli & Leona , Adrianna , Susy ,Rita e qualche altra....l'atmosfera nel locale è progressivamente tornata nella norma !!! Secondo il mio modesto parere.....la presenza/assenza di alcune ragazze fà la differenza !!!
Io frequento il locale dall'inizio del 2009, dalla sua apertura, con frequenza almeno mensile direi. Le ragazze che sono lì da un po' le conosco praticamente tutte, ma questo non significa nulla.

Tra l'altro non si tratta neppure di timidezza, certo Mise avrebbe benissimo potuto approcciare Valeria, e fossi stato io al suo posto non mi sarei certo fatto problemi di trovare chissà quali argomenti per rompere il ghiaccio: "Ciao, sono FilosofiaFkk, tu come ti chiami? Quanti anni hai? Ah sì, e di dove sei? Da quanto lavori qui? etc." Tuttavia, come dicevo, non è una questione di timidezza, ma è bello, andando in un locale del genere, che le ragazze vengano da te, proponendosi con garbo, in modo accattivante e sexy, in modo da riscaldare l'atmosfera (carezzine alle parti strategiche, etc.) e farti venir voglia di salire. Se qualcuno di voi è mai stato che ne so, all'Oase, uno degli fkk più noti e grandi di Germania, sa bene di cosa parlo!! Ecco, fino a qualche tempo fa l'Andiamo era anche più o meno così. Nell'ultimo periodo ho invece riscontrato un'inversione di tendenza, e ho visto che come me molti altri. Poi, anche il discorso che il locale lo facciano le ragazze è parzialmente vero, perché se la Direzione dà delle indicazioni su come comportarsi, le ragazze le seguiranno.

Anche il cinema per dire... ricordo che una volta ci andavi, e tempo 2 minuti da quando eri disteso una bella dama ti si adagiava a fianco, iniziando a stuzzicarti, carezzine tattiche, si infilava con la manina sotto l'accappatoio, chi te lo slacciava... ricordo Julia, la bionda polacca, che una volta venne quando avevo appena finito una camera. Glielo dissi, ma lei, che si era distesa sopra di me, non si mosse. Rimase lì, con pazienza, strusciandosi, lavorando di manina e non solo, fino a quando, contrariamente anche a quello ch'io avrei mai creduto, mi ritrovai bello carico per un'altra sessione!! Ora??!! L'ultima volta mi sono sdraiato al cinema e ci sono rimasto quasi un'ora, il deserto più totale, di ragazze manco l'ombra. Ogni tanto la noia più assoluta era rotta dal fatto che qualche ragazza arrivava, metteva la testa dentro, e chiedeva, da distante, stando in piedi: "Qualcuno vuole compagnia?" Ovviamente dei cinque maschi sdraiati nessuno rispondeva, e la lei di turno se ne andava. Ma voglio dire, entra, distenditi a fianco di qualcuno, parlaci un attimo, invoglialo un po' facendolo un minimo eccitare, e vedi come sale!!

Io ad ogni modo il mio l'ho fatto, la mia mail l'ho scritta. Spero che lo facciano anche molti altri, in maniera tale che il locale possa diventare molto più accogliente, caldo e divertente. Voglio dire: pagherem pure per qualcosa 85 euro di ingresso no?!?!

Sapevo che a raccontarvi troppi particolari poi finiva che mi prendevate per il culo...
ahahahahahahah
000203F2.gif

Non so valeria mi ha sempre dato l'idea di qualcosa a cui non sono pronto... boh, sensazioni... tara per esempio me la rapieri al volo...
Sensazioni differenti.
Sta volta forse o affrettato la salita o forse no..., non lo sapremo mai, certo è che dopo il primo shot non ce la facevo di sicuro ad affrontare valeria...
Capitemi....e pigliatemi il giusto per il culo.... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
La prox volta
000202FD.gif

La spacco TUTTAAAAAAAAAAAAAAA

Miserabile ha scritto:
Sapevo che a raccontarvi troppi particolari poi finiva che mi prendevate per il culo...
ahahahahahahah
000203F2.gif

Non so valeria mi ha sempre dato l'idea di qualcosa a cui non sono pronto... boh, sensazioni... tara per esempio me la rapieri al volo...
Sensazioni differenti.
Sta volta forse o affrettato la salita o forse no..., non lo sapremo mai, certo è che dopo il primo shot non ce la facevo di sicuro ad affrontare valeria...
Capitemi....e pigliatemi il giusto per il culo.... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
La prox volta
000202FD.gif

La spacco TUTTAAAAAAAAAAAAAAA

Tranquillo Mise....qui nessuno....prende per il culo nessuno !!! E all'interno del locale...ognuno deve fare quello che si sente senza alcuna forzatura....altrimenti viene meno il "senso" del locale !!!
Come Ti ho già detto....Ti rifarai......e non vorrei essere al posto della Valeriona :good: !!!

Lo so tranquillo....
Era per sdrammatizzare....
e poi la VALE... se
1) non miagola
2) non mi chiede pietà
3) non mi dice: sono la tua strooonzaaa
4) non mi fa la standing ovation
5) non mi giura fedeltà eterna...

LA LANCIO DALLA FINESTRA!!!

per cui:
TUTTI SOTTO A PRENDERLA AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

happyfish70 ha scritto:
Se vi comportate da gentleman, vedrete che verrete ripagati! Una volta che riuscirete a fidelizzare alla fine rimarrete soddisfatti.i miei amici e compagni di viaggio vi possono confermare questa mia tesi.. Per quanto riguarda la Valeria caro il mio mise , hai perso un occasionissima. Vederla per 2 ore al bancone, da sola è stato un evento eccezionale che difficilmente si ripeterà. Potevi conoscerla , così vedevi di che pasta è fatta.........
Uhm, questo é vero in generale, happy ma il fatto di esserlo con tutte, non significa che hai una risposta uguale. Spiego megilo, Valeria é un tipo particolare. Come cleo, oppure rita. Sono ragazze con molti clienti abituali e quindi sanno comportarsi. Ma non tutte sono così, soprattutto, quando lavorano poco o nulla e vedono le colleghe fatturare di più.
La politica della fidelizzazione é un'arma a doppio taglio. Nel senso che ogni volta che entri li si aspettano la prestazione, oltreché non tutti hanno il carattere e la voglia di conoscere delle attrici che ti dicono quello che vuoi, purché le porti in camera. Odio posso essere anche cinico, ma é la verità. Per miserabile e Valeria CONCORDO comunque Valeria libera per cosí tanto tempo stento a crederlo. Secondo me non aveva voglia di lavorare. :good:
PER SABATO NON POSSO CONFERMARTI NULLA, VIENE ANCHE MAGIC? :biggrin:
Ma non eri abituale andare la Domenica?

Indietro
Alto