roberto1964 ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:
Sono stato all'Andiamo la scorsa settimana. Era un pomeriggio infra-settimanale, pochi clienti, molte ragazze. Ma la situazione era estremamente moscia: tutte le ragazze svogliate, annoiate, sdraiate sui divani. Ed io che me ne stavo solo come un pirla al bancone. Al cinema solo uomini seduti a guardare le immagini proiettate. Le ragazze quando si sono rivolte a me, l'hanno fatto limitandosi ad un: "Andiamo in camera, tesoro?" Caspitaaa!!! Se penso al locale di un anno fa, o ad altri locali simili molto blasonati della Germania, in cui quando vai al cinema e ti stendi sei raggiunto da una fila di ragazza che una dopo l'altra si sdraiano accanto a te, fanno due parole, ti accarezzano, anche nelle parti intime, cercando di eccitarti e di farti venire voglia di salire... in cui quando sei seduto al bancone, o sui divani, sei raggiunto dalle ragazze che ti si sdraiano sopra, ti coccolano un po' e cercano di invogliarti a salire, senza chiederti subito "Saliamo??!!", ma coccolandoti un po', facendo qualche moina... Questo era l'Andiamo di un tempo, che mi piaceva! Quello di ora... molto meno. Poi, parlando con una ragazza, questa mi ha confidato che la Direzione avrebbe detto alle ragazze di cercare di farsi offrire dello champagne e da bere per "aiutare il locale", ma a molte di loro la cosa non va giù, loro non voglion passare per ragazze spilla-soldi da night.
Io il giorno dopo la mia visita fatto così: ho scritto una bella mail al locale, all'indirizzo che è indicato sul loro sito, dicendo loro che un locale in cui le ragazze se ne stanno per conto loro o ti chiedono sgarbatamente di salire non mi piace, e come a me non piace a molti altri clienti. Mentre adoravo il locale di qualche tempo fa, in cui le ragazze venivano e scambiavano due parole, con carezze e moine cercavano di eccitarti per invogliarti a salire, in cui il cinema era un luogo di caldi approcci e non un mortorio.
Scrivete una mail anche voi, scrivetela pure in italiano se non conoscete l'inglese o il tedesco, tanto tutte le receptionist lo parlano e se le fan tradurre subito. Speriamo che dopo che hanno ricevuto 4, 5 mail di clienti che dicono tutti la stessa cosa, capiscano che se vogliono continuare ad avere gente che ritorna perché se ne è uscita soddisfatta devono cambiare andazzo.
Sono stato nel locale almeno 15 volte.....e l'atmosfera da te descritta l'ho riscontrata solo 1 volta ed era il 2 gennaio 2012 e cioè il giorno d'apertura post San Silvestro....e guarda caso mancavano quasi tutte le girls che vanno per la maggiore (molte mancheranno per tutta la settimana) !!! Nei giorni successivi sono tornato e con il rientro progressivo di Lilli & Leona , Adrianna , Susy ,Rita e qualche altra....l'atmosfera nel locale è progressivamente tornata nella norma !!! Secondo il mio modesto parere.....la presenza/assenza di alcune ragazze fà la differenza !!!
Io frequento il locale dall'inizio del 2009, dalla sua apertura, con frequenza almeno mensile direi. Le ragazze che sono lì da un po' le conosco praticamente tutte, ma questo non significa nulla.
Tra l'altro non si tratta neppure di timidezza, certo Mise avrebbe benissimo potuto approcciare Valeria, e fossi stato io al suo posto non mi sarei certo fatto problemi di trovare chissà quali argomenti per rompere il ghiaccio: "Ciao, sono FilosofiaFkk, tu come ti chiami? Quanti anni hai? Ah sì, e di dove sei? Da quanto lavori qui? etc." Tuttavia, come dicevo, non è una questione di timidezza, ma è bello, andando in un locale del genere, che le ragazze vengano da te, proponendosi con garbo, in modo accattivante e sexy, in modo da riscaldare l'atmosfera (carezzine alle parti strategiche, etc.) e farti venir voglia di salire. Se qualcuno di voi è mai stato che ne so, all'Oase, uno degli fkk più noti e grandi di Germania, sa bene di cosa parlo!! Ecco, fino a qualche tempo fa l'Andiamo era anche più o meno così. Nell'ultimo periodo ho invece riscontrato un'inversione di tendenza, e ho visto che come me molti altri. Poi, anche il discorso che il locale lo facciano le ragazze è parzialmente vero, perché se la Direzione dà delle indicazioni su come comportarsi, le ragazze le seguiranno.
Anche il cinema per dire... ricordo che una volta ci andavi, e tempo 2 minuti da quando eri disteso una bella dama ti si adagiava a fianco, iniziando a stuzzicarti, carezzine tattiche, si infilava con la manina sotto l'accappatoio, chi te lo slacciava... ricordo Julia, la bionda polacca, che una volta venne quando avevo appena finito una camera. Glielo dissi, ma lei, che si era distesa sopra di me, non si mosse. Rimase lì, con pazienza, strusciandosi, lavorando di manina e non solo, fino a quando, contrariamente anche a quello ch'io avrei mai creduto, mi ritrovai bello carico per un'altra sessione!! Ora??!! L'ultima volta mi sono sdraiato al cinema e ci sono rimasto quasi un'ora, il deserto più totale, di ragazze manco l'ombra. Ogni tanto la noia più assoluta era rotta dal fatto che qualche ragazza arrivava, metteva la testa dentro, e chiedeva, da distante, stando in piedi: "Qualcuno vuole compagnia?" Ovviamente dei cinque maschi sdraiati nessuno rispondeva, e la lei di turno se ne andava. Ma voglio dire, entra, distenditi a fianco di qualcuno, parlaci un attimo, invoglialo un po' facendolo un minimo eccitare, e vedi come sale!!
Io ad ogni modo il mio l'ho fatto, la mia mail l'ho scritta. Spero che lo facciano anche molti altri, in maniera tale che il locale possa diventare molto più accogliente, caldo e divertente. Voglio dire: pagherem pure per qualcosa 85 euro di ingresso no?!?!