Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
leggi bello leggi c e' scritto tutto quel vuoi .... armati di pazienza vedrai che quando sarai colmo di notizie lette e un vedrai l ora di esse gia' li .... ansi non so come tu abbia fatto ad andare al lauf e scansare l andiamo.... mahh vedrai che ti eri perso.... buona lettura

non so dirti di preciso perchè finora non ho testato l'andiamo... un po' perchè alla lh mi son sempre trovato bene, e forse come genere di posto mi si addice di più; questo probabilmente perchè in passato ho avuto un paio di esperienze non troppo esaltanti in altri fkk. non sopporto i posti dove le ragazze non ti lasciano un attimo di respiro e insitono in continuazione per andare in stanza... :diablo: cacchio voglio pure rilassarmi mica stare tutto il giorno sul chi va là!
ma qui tutti ne parlate bene quindi credo che lo proverò. tra l'andiamo e casa carinthia cosa mi dite di preferire? quali sono le differenze principali? e le cose a cui prestare attenzione?
sono friulano, se qualcuno vuole andarci in compagnia mooolto volentieri! :yahoo:

grazie amici punter, informatemi! :biggrin:

io di FKK ho frequentato solo l'andiamo e avevo anche io la paura che le ragazze rompessero troppo, ma non è assolutamente così, ci sono quelle più "aggressive" che ogni tanto passano, ma lo fanno in maniera non pesante e poi si fermano tranquillamente a parlare e scherzare non ti chiedono subito di salire.......cmq vai tranquillo non puoi restare deluso!!!!!!!!!è impossibile!!!!!!!!

thereturn ha scritto:
si pero' portati il rinforzino perche' almeno la valery e tii ammazza la wiki non la conosco a sentire te pure lei e' da oscar.... quindi un duo cosi ci vuole rocco s.

altro che rocco e rinforzino, happy basta per entrambe!!!!!! Se proprio non ce la dovesse fare, fammi un fischio e arrivo io in soccorso :biggrin: gli amici si vedono nel momento del bisogno :blum3:

volevo solo segnalare la presenza di tale Tamara, turca mora alta 1,75 fisico da modella. Lavorava al Babylon di Vienna. Viso da infarto. Il Bj non e' la sua specialita' in quanto si aiuta con le mani, ma limona alla grande e ha un culo pazzesco!!!!!

vabbè ragazzi mi avete convinto, appena ho un giorno libero farò una allegra gitarella all'andiamo... vi chiedo ancora una cosa però. vedevo che a livello di rate il casa carinthia è ben più conveniente, la differenza di prezzo è giustificata secondo voi? chiaro che se la qualità dell'andiamo è ben superiore lo scelgo di corsa!

e su quella cosa che si diceva, che quello che avviene nelle camere al piano di sopra viene ripreso da telecamere e registrato, c'è niente di nuovo?

molnar333 ha scritto:
vabbè ragazzi mi avete convinto, appena ho un giorno libero farò una allegra gitarella all'andiamo... vi chiedo ancora una cosa però. vedevo che a livello di rate il casa carinthia è ben più conveniente, la differenza di prezzo è giustificata secondo voi? chiaro che se la qualità dell'andiamo è ben superiore lo scelgo di corsa!

nn ci sono mai andato, ma da amici fidati mi dicono che nn c'e' paragone. Piu' ragazze e qualita' decisamente superiore in quel di villach. Calcola che all'andiamo minimo per una giornata ti partono tra i 250/300€

thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
e su quella cosa che si diceva, che quello che avviene nelle camere al piano di sopra viene ripreso da telecamere e registrato, c'è niente di nuovo?
e questo dive a casa carinthya o all andiamo ..... mi sembra un po' strano esistono le regole privacy .... e poi dovrebbero pure dire certe cose prima..... :shok:

Sono in diversi a dire che all' Andiamo ci sono delle micro-telecamere piazzate sul soffitto delle stanze, qualcuno avrebbe anche visto quanto è stato ripreso.
Quanto alla privacy in Italia non sarebbe legale, in Austria non sò.

magiccroupier ha scritto:
molnar333 ha scritto:

nn ci sono mai andato, ma da amici fidati mi dicono che nn c'e' paragone. Piu' ragazze e qualita' decisamente superiore in quel di villach. Calcola che all'andiamo minimo per una giornata ti partono tra i 250/300€

Confermo, all' Andiamo c'è un numero di ragazze quadruplo rispetto a Casa Carinthia, e ci trovi delle gnocche che a Casa Carinthia si vedono raramente. A Casa Carinthia 1 ora in camera la paghi 120, all' Andiamo 215, considerando anche l'ingresso. Le camere di Casa Carinthia non hanno nulla da invidiare a quelle dell' Andiamo, anzi sono piu' eleganti. La differenza di prezzo ci puo' stare, tuttavia a mio parere è meglio alternarli o quanto meno provarli entrambi.

CALENDARIO

qualcuno ha sottomano :biggrin: il calendario???
Potete dare un nome alle ragazze presenti??
Gennaio:
Febbraio:
etc....

grazie

Dude ha scritto:
thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
e questo dive a casa carinthya o all andiamo ..... mi sembra un po' strano esistono le regole privacy .... e poi dovrebbero pure dire certe cose prima..... :shok:

Sono in diversi a dire che all' Andiamo ci sono delle micro-telecamere piazzate sul soffitto delle stanze, qualcuno avrebbe anche visto quanto è stato ripreso.
Quanto alla privacy in Italia non sarebbe legale, in Austria non sò.
e se anche fosse, l'importante è che non ne facciano un uso fraudolento o ricattatorio. Potrebbe anche essere utilizzato qualora accadesse qualcosa di non corretto nei confronti delle ragazze che lavorano lì.

molnar333 ha scritto:
Ciao ragazzi,
lette le vostre entusiastiche recensioni credo che la prossima volta tradirò la a me tanto cara laufhaus villach per "testare" l'andiamo...
qualche info per favore. durante la settimana le ragazze sono in buon numero o rischio di trovare poca fauna? :biggrin:
per quanto riguarda le tariffe qual'è la situazione? qualche ragazza particolarmente indicata? :w00tmesalia:

grazie mille, farò tesoro delle vostre opinioni...

durante la sett è il momento migliore , le raga sono quasi tutte presenti è c è più disponibilità al dialogo. hai detto che sei friulano''''???, io passo per udine , ma non sono friulano, penso di tornarci all andiamo forse martedì 14/12 o dopo natale , magari ti passo a prendere????

il fatto che nelle stanze ci fossero le telecamere secondo me è sempre stato abbastanza ovvio, ed è anche giusto controllare le ragazze che potrebbero salire in camera con chiunque. La conferma di questo l'ho avuta l'ulitma(purtroopo....)volta che sono stato, uscendo dietro la porta che c'è all'entrata di fronte alla receptions, ho intravisto uno schermo grande diviso in quadrati ognuno con un immagine...non potevano che essere le immagini delle telecamere.

Indietro
Alto