Discussione ANDIAMO - Villach

si anche io le ho viste......e poi mettiamo caso che un cliente non vuole pagare una prestazione (ed e' successo + di una volta), ovviamente ci sono contestazioni.... i proprietari come fanno a verificare?direi quasi scontato....

penso che questa storia delle telecamere potrebbe essere un valido deterrente per non andare più a villach...........seeeee proprio :rofl:

happyfish70 ha scritto:
molnar333 ha scritto:
Ciao ragazzi,
lette le vostre entusiastiche recensioni credo che la prossima volta tradirò la a me tanto cara laufhaus villach per "testare" l'andiamo...
qualche info per favore. durante la settimana le ragazze sono in buon numero o rischio di trovare poca fauna? :biggrin:
per quanto riguarda le tariffe qual'è la situazione? qualche ragazza particolarmente indicata? :w00tmesalia:

grazie mille, farò tesoro delle vostre opinioni...

durante la sett è il momento migliore , le raga sono quasi tutte presenti è c è più disponibilità al dialogo. hai detto che sei friulano''''???, io passo per udine , ma non sono friulano, penso di tornarci all andiamo forse martedì 14/12 o dopo natale , magari ti passo a prendere????

ciao scusami ma ho letto solo oggi il messaggio... sarà per un'altra volta. insomma ieri ci sei stato? com'è andata la giornata? :biggrin:

happyfish70 ha scritto:
causa il lavoro non sono riuscito ad andarci

ehehe stesso problema in questo periodo... :sorry:
ci sei già stato altre volte? il wellness è ok? oltre alla ginnastica farei volentieri anche qualche saunetta... :biggrin:

magiccroupier ha scritto:
si anche io le ho viste......e poi mettiamo caso che un cliente non vuole pagare una prestazione (ed e' successo + di una volta), ovviamente ci sono contestazioni.... i proprietari come fanno a verificare?direi quasi scontato....

Di sicuro le telecamere all'interno e all'esterno del locale ci sono, ma in quanto alle stanze non credo, se così fosse sarebbe una grave violazione della privacy. Come se le mettessero nei bagni degli aeroporti o stazioni. :rtfm:

dicono che sarebbero nel soffitto, se ci sono veramente qualcosa si dovrebbe vedere, viceversa se il soffitto è completamente "pulito" si puo' escludere che ci siano, la prossima volta che si sale sarà opportuno verificare..

Salve, puntata all'ANDIAMO in un lunedì di inizio dicembre. Arrivo al locale alle 13 circa, non c'è molta gente e, nonostante sia giorno di visita medica per le ragazze, ce ne sono almeno una quindicina presenti. Mi fiondo subito in sauna a cui fa seguito un tuffo in piscina ma benchè non sia un novizio in fatto di fkk non sarò mai indifferente alla vista di gnocche seminude, anche a fine serata l'istinto di girarmi ad ogni culo che passa non mi abbandona. Mi siedo al bar di fronte all'angolo bulgaro, un radioso sorriso di Valeria mi accelera il battito cardiaco ma sono concentrato su Tamara una ragazza turca consigliatami da un italiano conosciuto in sauna. Tamara ha un bel fisico, tipo modella, tette piccole, niente silicone e con un culo da urlo, non è il tipo che ti aggredisce per portarti subito in camera e questo lo aprrezzo. Non parla italiano ma quando siamo in camera ci si capisce a meraviglia con poche parole in inglese ma penso che anche un sordomuto arriverebbe al dunque! E' una che non ti mette fretta ma sa muoversi molto bene, i preliminari sono ottimi e la cavalcata che ne segue, in più posizioni, è molto soddisfacente. Sarebbe disponibile anche per l'anal ma, a malincuore, devo rinunciare per problemi di budget. Scendo e mi concedo una buona cena in compagnia di altri italiani, saluto qualche ragazza e penso al "digestivo". Un'amaro Valeria non sarebbe male e dopo un ciofeca al bar aggancio la bella bulgara. Si chiacchera un pò e poi si sale...uno spettacolo della natura, simpatica, calda e molto brava, è già la terza volta con lei ma è difficile stancarsi di una così. A presto

CJsnare1 ha scritto:
magiccroupier ha scritto:

Di sicuro le telecamere all'interno e all'esterno del locale ci sono, ma in quanto alle stanze non credo, se così fosse sarebbe una grave violazione della privacy. Come se le mettessero nei bagni degli aeroporti o stazioni. :rtfm:

il tuo discorso sarebbe ok se fossimo in italia, ma non so se in austria sia vigente la stessa normativa sulla privacy e poi li non ci troviamo in un posto "pubblico" è un locale privato.
Cmq per me non è e non sarà un problema.

ho testato il locale il giorno dell'inaugurazione ed è stato deludente, rispetto alle aspettative forse troppo alte.
le ragazze della foto erano modelle presenti al pomeriggio.
il numero di girls era basso, ma mi hanno spiegato che avevano problemi con i permessi di lavoro (nei paesi civili vatican-free è considerato un lavoro)
confermo buon giudizio sull'ambiente, le saune, i massaggi professionali.
le tariffe sono purtroppo alte (vista la vicinanza dell'italia!!) e i 65e diventano sempre 70 per carenza di resto...
seconda puntata all'andiamo: qualche mese più tardi (ott 2010) - in effetti le ragazze erano in numero maggiore, ma anche il numero dei maschietti.
stanco di aspettare le più carine, mi sono diretto al babylon di klagenfurt (ottimo dopo un paio di girl dell'andiamo, si arriva belli rilassati e si gode appieno la serata).

ti assicuro che il numero di ragazze quando sono stato io era sempre più che abbondante, anche in giorni con molti clienti(tipo sabato) e di belle c'enerano parecchie.
Per il discorso resto basta che vai all'entrata e ti cambaino tutti gli euro che vuoi, io l'ho fatto mille volte.

andrea_13j ha scritto:
le tariffe sono purtroppo alte (vista la vicinanza dell'italia!!) e i 65e diventano sempre 70 per carenza di resto...
seconda puntata all'andiamo: qualche mese più tardi (ott 2010) - in effetti le ragazze erano in numero maggiore, ma anche il numero dei maschietti.
stanco di aspettare le più carine, mi sono diretto al babylon di klagenfurt (ottimo dopo un paio di girl dell'andiamo, si arriva belli rilassati e si gode appieno la serata).

Perdonami.....ti lamenti del fatto delle tariffe troppo alte (65 o 70 alla fine per la qualita' non sono tante se consideri che in casa in italia ti sparano minimo 100) e poi dici che dopo un paio di girls dell'andiamo vai a divertirti al babylon dove minimo spendi 400...suvvia :fool:

non hai mai frequentato gli FKK di colonia o francoforte: rate di 50, ingresso 50, e servizi di tutto rispetto.
leggi il mio post sul babylon: per me NON sono "400e per una chiavata". se pensassi così, effettivamente sarei fesso.
come dici giustamente, al bab mi diverto e il servizio, dallo staff, alla cucina, alle ragazze, vale per il prezzo che pago

thereturn ha scritto:
rapporto qualita' vicinanza e di tutto un po' ,si puo' trovare li dentro, non ho dubbi rimane il numero uno.....poi come si dice anche per le fie ... i gusti so gusti....

Il numero uno è l'Artemis , ma l'Andiamo è il migliore nel raggio di 500km dal veneto .. :on_the_quiet:

CJsnare1 ha scritto:
thereturn ha scritto:
rapporto qualita' vicinanza e di tutto un po' ,si puo' trovare li dentro, non ho dubbi rimane il numero uno.....poi come si dice anche per le fie ... i gusti so gusti....

Il numero uno è l'Artemis , ma l'Andiamo è il migliore nel raggio di 500km dal veneto .. :on_the_quiet:
senza ombra di dubbio per l artemis l ho sempre nel cuore..... pero' e' troppo lontano.... mentre il mitico andiamo con 5 orette di macchina pure li sono nel tromboparadiso dei sogni..... :biggrin:

prima sono andato a vedere per curiosità il sito dell' Artemis e quindi le ragazze e sinceramente mi sembrano molto più valide quelle dell'Andiamo, sono sempre foto però....

no no vai tranquillo all artemis puoi andarci ad occhi chiusi ... il divertimento e' assicurato ..... anche l andiamo non e' da meno , diciamo pure che se l artemis fosse meno lontano all andiamo non c entravo neanche....pero' visto che nelle vicinanze un c e' niente di piu vicino, son ben contento che l andiamo esista.....

Indietro
Alto