Salve, puntata all'ANDIAMO in un lunedì di inizio dicembre. Arrivo al locale alle 13 circa, non c'è molta gente e, nonostante sia giorno di visita medica per le ragazze, ce ne sono almeno una quindicina presenti. Mi fiondo subito in sauna a cui fa seguito un tuffo in piscina ma benchè non sia un novizio in fatto di fkk non sarò mai indifferente alla vista di gnocche seminude, anche a fine serata l'istinto di girarmi ad ogni culo che passa non mi abbandona. Mi siedo al bar di fronte all'angolo bulgaro, un radioso sorriso di Valeria mi accelera il battito cardiaco ma sono concentrato su Tamara una ragazza turca consigliatami da un italiano conosciuto in sauna. Tamara ha un bel fisico, tipo modella, tette piccole, niente silicone e con un culo da urlo, non è il tipo che ti aggredisce per portarti subito in camera e questo lo aprrezzo. Non parla italiano ma quando siamo in camera ci si capisce a meraviglia con poche parole in inglese ma penso che anche un sordomuto arriverebbe al dunque! E' una che non ti mette fretta ma sa muoversi molto bene, i preliminari sono ottimi e la cavalcata che ne segue, in più posizioni, è molto soddisfacente. Sarebbe disponibile anche per l'anal ma, a malincuore, devo rinunciare per problemi di budget. Scendo e mi concedo una buona cena in compagnia di altri italiani, saluto qualche ragazza e penso al "digestivo". Un'amaro Valeria non sarebbe male e dopo un ciofeca al bar aggancio la bella bulgara. Si chiacchera un pò e poi si sale...uno spettacolo della natura, simpatica, calda e molto brava, è già la terza volta con lei ma è difficile stancarsi di una così. A presto