L'andiamo fornisce alle ragazze la clientela italiana che è la pù assidua e spendacciona!Se le top vanno via ,allora il problema sta nella direzione del locale!
Bingo!!! penso che il problema sia proprio quello, a questo punto visto che come scrivete il locale è sempre pieno.... mah, domenica ci faccio un giro e poi esterno un'opinione su quel che vedo, l'unica cosa che al momento posso dire è che tornandoci il mese scorso, dopo 2 anni di assenza, ho notato uno scoglionamento generale delle signorine, che poi si trasmette anche sulla clientela, secondo me.... molti dicono che sia perchè sono tutte rumene, ma non ho visto voglia di fare anche sulle altre (mi baso sul fatto che non tutte sono rumene, quindi se tutte son scazzate lo sono anche le non rumene), e qui si torna al punto di partenza: direzione incapace di gestire il locale