Mi sto preparando per intonarmi bene tra i divanetti dell'Andiamo....mi diventerai mica germadivano :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sto preparando per intonarmi bene tra i divanetti dell'Andiamo....mi diventerai mica germadivano :sarcastic_hand:
Apprezzo sempre i tuoi interventi costruttivi e impegnati, soprattutto i psudonimi dei tuoi mentori....Ma Leah e' un ghiacciolo,ma che dici?
Gran figa ma se dopo non ti da niente... E se lo dice il ciula c'è da fidarsi
Dopo questa ho per te lo stesso rispetto che ho per Stramaccioni dopo la vittoria di stasera...
Ma Leah e' un ghiacciolo,ma che dici?
Gran figa ma se dopo non ti da niente... E se lo dice il ciula c'è da fidarsi
Apprezzo sempre i tuoi interventi costruttivi e impegnati, soprattutto i psudonimi dei tuoi mentori....![]()
Se devo essere sincero mi sembrava un'altro locale rispetto a quello che ricordavo: faccie nuove made in Romania, parcheggio pieno già a metà pomeriggio ( cosa rara di Domenica), coda alle camere tutta la serata ( cosa ancora più rara), desolazione lato bulgaro.
E quì ci vuole una standing ovation, Solo Whore che appare in quel di Villach...Villach 06/10/12
Sul fattore parco gnocche invece c’è stato un notevole cambiamento: le news interessanti ci sono, basta testarle….per questo ci penserà Favola…non preoccupatevi, basta non aver fretta e ve le tromberà tutte.
Ma senza di mè vi divertite uguale?![]()
P.S.: @germanico, @biglucky
Vi vedrei bene insieme a Gomez dentro quel pustàz…sareste uno splendido trio di senatori.
...........Se volete una dritta per una ragazza acqua e sapone vi consiglio LEAH ( ungherese) 20 anni, pele di seta.......
Adesso neanche arrivano e già smettono ?!? A 20 anni ?!?
E che Kaiser !!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.