Adesso neanche arrivano e già smettono ?!? A 20 anni ?!?
E che Kaiser !!
Come ho detto.......magari smettono le Bariste............o magari tutte le Domeniche sera si salutano così !!! Il saluto era molto accorato......
Ultima modifica:
Adesso neanche arrivano e già smettono ?!? A 20 anni ?!?
E che Kaiser !!
Sò che le ungheresi tranne Michele da oggi si assentano per le ferie di 3/4 settimane. Forse era un arrivederci. È ancora una novizia per certe cose, niente baci, guarda forse troppo l'orologio. Ma si farà se rimarrà! Certo non era quella porca della Tamara, me c'era la fila tra te, Magic, eddy.. è non volevo allungarla di più, Per il resto ripeto è così giovane che avevo paura di essere preso per un PedofiloPotrei anche sbagliarmi , ma mentre mi trovavo al bancone del bar (verso l'1.00) l'ho vista salutare le bariste in un modo molto sentito con lucciconi agli occhi !!! Mi è parso d'intendere.....o smette Lei o smettono le 2 bariste !!!
Brava ragazza" al che la piccola flavietta mi abbraccia e mi trascina talmente lontano che saldo praticamente davanti agli spogliatoi delle ragazze e mi ringrazia perchè quello, mi spiegherà poi, è uno che gli rompe sempre le palle....
Come ho detto.......magari smettono le Bariste............o magari tutte le Domeniche sera si salutano così !!! Il saluto era molto accorato......
P.S.: @germanico, @biglucky
Vi vedrei bene insieme a Gomez dentro quel pustàz…sareste uno splendido trio di senatori
infatti ci tengo a citare tutti i presenti degni di nota in ordine sparso(spero di non scordare nessuno:scratch_one-s_head :gedalina, punter inside, denis84, bellore , caludi, solowhore, gomez, google dell'andiamo, the maniac, starbreaker , con lo spirito era con noi anche alabai e mente scopavo un pensiero andava anche al buon favola:sarcastic_hand:.
Ma porca...........errore imperdonabile, ma ormai lo considero un fratello!!!!!!!!!de novello e ti sei dimenticato il mitico ....... HAPPYFISH .....
Accidenti non mi ero mica reso conto di sto pezzo..comunque i rompipalle ci son dappertutto oh si riesce a litigare anche per cio' che e' di tutti..pero' effettivamente in giro per il locale un paio di sbronzi molesti c'eranoquando siamo giù per saldare e io mi allontano per prendere i soldi un coglione inizia a attaccare bottone con flavia
Gomez ha scritto:
Gli avevano detto che era un circolo cultuvrale
...................
.........Gli avevano detto che era un circolo cultuvrale...
CORINNE (CORINA) : LA ZINGARELLA
Avrei potuto spender quei soldi in un ‘altra maniera ma con lei non riesco ad incazzarmi più di tanto. Ha la capacità di farmi sorridere e di buttarla in ridere. Che ci vuoi fa? E va bene zingarella questa volta mi hai fregato tu ma non mi freghi più! :P
Du gust is mej che uan
La cicciona (che vabbè, poraccia) aveva deciso lei il barozzo ove rifocillarci. Ad un certo punto, nel bel mezzo del paese, questo gruppo sinistro ed eterogeneo si stoppa per capire in dove cazzo ci si stesse dirigendo giacchè era un pò che si stava camminando a vanvera, chi in preda al famigerato Effetto Rebound, chi ancora coi metaboliti sildenafilici da escernere, e non si capiva bene, la bussola obesa, dove ci stesse facedno approdare.
"Aho, uer is ze bar?" dice uno spazientito Punter-I.
E la megattera rincretinita fa cenno con la mano di proseguire diritto.
Quand'ecco che dal gruppo, che nel frattempo aveva ripreso un cammino unidirezionale di marcia, scaturisce un gemito, non si è ancora capito bene di chi:
"Ze bar, is più avant quant?"
Da far impallidire il più titolato degli Stefani Accorsi.
si sente dire spesso che l’Andiamo è cambiato, che non è più quello di prima. Vi dico la mia in proposito: a me, che sono ancora un principiante in materia, dato che non ho neanche visto nessun altro fkk, sembra piuttosto che il locale sia sempre quello, forse anche troppo e sempre uguale a sé stesso, fatto di routine ripetitive. Cambiano le ragazze, questo è certo, ma non credo proprio che questo sia un male, anzi! Certo, bisogna rimettersi in gioco, fare nuove conoscenze, forse rischiare ed esporsi un po’. Altra cosa che può cambiare è anche il modo di fruire il locale: io, ad esempio, dopo aver provato dapprima a stare lì delle ore da solo e poi in seguito a passare la giornata in compagnia di persone che ormai considero amici, credo proprio che non riuscirei più a fare a meno di questo aspetto di socialità, di condivisione, che il forum ha ovviamente contribuito a creare. Per questo è bello cercare ogni volta di allargare il giro, chiamarsi col “nome di battaglia”, dare un volto alle parole e ai pensieri che abbiamo letto.
Forse, alla fine dei conti, quelli che cambiano siamo semplicemente noi, le nostre aspettative, i nostri stati d’animo, le nostre storie. Forse nel tempo cambia quello che cerchiamo. E, probabilmente, fino a quando non scopriremo di che si tratta, torneremo a cercarlo ancora lì all'Andiamo.
L'avevo scritto che è un Mezzo missile! Domenica mi aveva quasi ingannato con i capelli biondi, ma l'ho riconosciuta dal seno rifatto. Scommetto che alla fine si è messa a "rasettare " la camera