Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2

Porca miseria, difronte a queste rece passo veramente per un newbe....
Dia l'avevamo notata anche nell'ultima trasferta e il commento, oltre alla sensazione che potesse essere un missile è stato: per scopare questa ci vogliono 2 giri di nastro adesivo attorno alla vita perchè sennò la si rompe....
Ramona mi e ci è sempre piaciuta ma credo sia di un lunatico spaziale, quando ci siamo stati ha giocato alle macchinette tutto il girono, ha quell'aria da cattiva che mi piace un sacco ma essendo lento nel rompere il ghiaccio credo di rischiare sempre di missilare al volo!
Per tutto il resto e il clima del locale e nel locale credo che molto dipenda sia dalla giornata in cui ci si va e anche la compagnia.
Ovviamente si tratta di un idea soggettiva; ecco l'unica cosa speriamo che tutte le new entry si possano fermare un pò di tempo per adattarsi al locale e per farsi conoscere.
Ma una domanda, The Maniac ci è fatto fare un soffocotto da quella al bar????

Commenta
Reaction score
0
Jeff/ciula88 sei il solito.... Mi sà che hai bisogno di uno psichiatra bravo e di qualche mese di ricovero.... E poi vai dicendo che studi all'università... Come diceva il mio grandissimo nonno quando si vuole far correre gli asini al posto dei cavalli il risultato è quello che è.... Scusate ,ma non lo reggevo più.

Commenta
Reaction score
0

Porca miseria, difronte a queste rece passo veramente per un newbe....
Dia l'avevamo notata anche nell'ultima trasferta e il commento, oltre alla sensazione che potesse essere un missile è stato: per scopare questa ci vogliono 2 giri di nastro adesivo attorno alla vita perchè sennò la si rompe....
Ramona mi e ci è sempre piaciuta ma credo sia di un lunatico spaziale, quando ci siamo stati ha giocato alle macchinette tutto il girono, ha quell'aria da cattiva che mi piace un sacco ma essendo lento nel rompere il ghiaccio credo di rischiare sempre di missilare al volo!
Per tutto il resto e il clima del locale e nel locale credo che molto dipenda sia dalla giornata in cui ci si va e anche la compagnia.
Ovviamente si tratta di un idea soggettiva; ecco l'unica cosa speriamo che tutte le new entry si possano fermare un pò di tempo per adattarsi al locale e per farsi conoscere.
Ma una domanda, The Maniac ci è fatto fare un soffocotto da quella al bar????
Beh allora diciamola tutta, la bombardona( e di bombardona vera trattasi)era follemente innamorata di solowhore e gli ha addirittura fatto una proposta di fidanzamento, ma lo schivo solowhore se la è un pò tirata snobbando le sue attenzioni....poi in successione, visto il rifiuto del bel tenebroso ci ha provato un pò con tutti e l'unico che è riuscito nell'impresa di avere un incontro ravvicinato con cotanta carne è stato the maniac.....solo bacio però, ma non preoccupatevi ha preso numero e indirizzo e alla prossima gita l'infilzerà ben bene....

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
complimenti a tutti per le recensioni del 6 e 7 ottobre 2012 al andiamo.
sono davvero una meglio dell' altra...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Ahahah, bvravi, bvravi tutti davvevo. :clapping:
Mi avete fatto sbracare, tra cristallerie, garbage time e bombardone.
Iou are più avant, ma di tant!
Però la prossima volta almeno un porcino portatevelo, giusto per dare soddisfazione alla local polizei.

Commenta
Reaction score
341
un fungo tipo questo? :rofl:

2012-10-09_205152.jpg

Commenta
Reaction score
1
Be ragazzi da dove iniziare....
A non io non devo recensire, non c'ero:treaten:
Sono qui che rosiko per non poter essere stato della partita ne sabato ne Domenica, m apresto avrete mie notizie.
Mi fà piacere però, sapere che sono nei vostri pensieri costantemente, la prossima volta vedrò di essere della partita, ma ricordatevi non la prima di ottobre...
Sono lieto che alcune delle mie amiche non lasciano delusi gli avventori, mi spiace per Violetta, ma lei è cosa da romantici...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Con il Bancario attendiamo il nostro tempo seduti al bancone proprio al posto della “piccolina” notando il numero di avventori di una certa età e i soliti fenomeni palestrati e pieni di tatto che con il solo asciugamano arrotolato all’inguine che cerano prede, che però preferiscono l’anziano finanziatore. Ma ancora non avete rinunciato a far vedere il risultato della palestra in questi locali??? Alle ragazze non piacete, o meglio, preferiscono un vecchio mezzo moscio da far venire subito che un toro da monta che le spacca tutte e poi non riescono a lavorare!!!! Meglio i cazzetti piccoli e simpatici che i 28 cm modello Rocco!!!

:rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Io avevo puntato una “sosia” di una ragazza non più presente, ma questa ha preferito rimanere aggrappata ad un settantenne per un’ora piuttosto che degnarmi delle sue attenzioni.

Cioè volevi dire "sosia" di un tennista non più n.2 del ranking ATP, vero?!

:lol:

Commenta
Reaction score
2
ilbancario ha scritto:
Io avevo puntato una “sosia” di una ragazza non più presente, ma questa ha preferito rimanere aggrappata ad un settantenne per un’ora piuttosto che degnarmi delle sue attenzioni.

Cioè volevi dire "sosia" di un tennista non più n.2 del ranking ATP, vero?!

:lol:

No, non intendevo la sorella di Roger. :lol:
Avevo puntato la "sosia" di un'altra ragazza che non c'è più, rumena. Più "sosia" di quella che intendevi tu...almeno secondo il mio punto di vista:lol:

Ilbancario

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
57
non mi collego per un paio di giorni e mi son dovuto leggere una riga di rece una meglio dell'altra! :yess:
come far passare il tempo in ufficio:lol:
GRANDISSIMI tutti quanti, siete dei poeti:w00tmesalia:
devo farmi un corso di scrittura che altrimenti rimango arretrato :treaten:
ottime notizie che smentiscono quella che appariva come una catastrofe nucleare, so che erano su i migliori, ma le girl non han deluso, non eran tutte missililate atomiche come dice il jeffone:rofl:, ma questo lo si sapeva gia'.
cmq ancora complimenti a tutti, mi son divertito a leggere i vostri racconti, anche se in "esilio" seguo questo 3rd con passione:on_the_quiet:
e mi avete fatto salire alle stelle la voglia di rimetterci piede:pleasantry: (e non solo)!!!! vediamo se dovro' dirottare l'aereo direttamente a villacco al ritorno in patria,
un saluto e grazie :ok:

Commenta
Reaction score
2
No, non intendevo la sorella di Roger. :lol:
Avevo puntato la "sosia" di un'altra ragazza che non c'è più, rumena. Più "sosia" di quella che intendevi tu...almeno secondo il mio punto di vista:lol:

Ilbancario

Non mi far pensare alle sosia o alle "originali" che con l'incazzo che sai che ho in sti giorni mi piace il cuore!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
La bombardona e' stata la ciliegina sulla torta senza di lei non sarebbe stato lo stesso week end :sarcastic_hand:
Comunque potrebbero fare gli abbonamenti all' andiamo :ok:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
....e il 27 si prepara il ritorno spero con piu' gente possibile dell altra volta

data del prossimo ritrovo

21.12.2012

titolo del ritrovo

" 'ntu culo ai Maya"

antonio-albanese-tutto-tutto-niente-niente-il-nuovo-film-di-cetto-default-124814-0.jpg

accorrete numerosi (anche perchè se i Maya poi ce lo mettono 'ntu culo a noi, almeno ci stavamo divertendo)

Commenta
Reaction score
0
Una domanda ma il primo novembre che e' giovedi ed e' festa si vestono da streghette?
Senno mi preparo alla lunga dal 27 a tempo indefinito :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Alto