Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
L'unione fa la forza...o l'ignoranza?
Numeri d'alta acrobazia
per la pattuglia acrobatica bolognese(e non):
l'avevo chiamata, lo sapevo...
Comunque lo ritengo un successo:
conoscendo i soggetti,
é già tanto che
nessuno sia stato ricoverato
o sia finito in gattabuia...
Caro favola,
penso che per questi debosciati
la mia guida spirituale sia inutile:
il punto di non ritorno
é già stato superato da un pezzo...

E A TUTTI COMPLIMENTI PER LE RECI !!!

Commenta
Reaction score
0
Comunque volevo segnalare il possibile ritorno di qualche bulgara top (ehm Adrianna ehm Lia)
Altro che il bovino toro che si tiene tutto per se lol

Commenta
Reaction score
0
Se ci fosse stata anche la Tua.....sarebbe stato un Week End memorabile per thread !!!
Caro roberto 1964,
vuoi la mia rece?
Eccotela quì, in quattro e quattrotto...
Anzi, già che ci sono te la dedico:
a te ed a tutti voi,
perché penso di incarnare
lo spirito di tutti...

ANDIAMO 06-10-12: UNA STORIA DA DIMENTICARE

Giorno diverso per gente normale,
giorno comune per gente speciale,
cominciato con un'inciucio sul posto,
e finita in un fiume d'inchiostro...
Cominciò con un colpo da marrano
leggendo l'arcano nella sua mano,
distruggendo quelli che per lei fino a ieri
erano dei Demoni della vita i misteri,
per farle cavalcare i sogni con ardore
con le gambe aperte per il mio cuore:
per molti un missile non di metallo
per me l'amore di rosso corallo...
Se sono storie da raccontare,
sono storie però da dimenticare,
prima che queste vite
vengano dal cielo colpite...

Giorno diverso per gente normale
andando contro anche al Divino
scherzando col fuoco col destino,
perché se c'é cosa che rende la vita
cosa per cui non si vuol farla finita,
é che anche nel momento disperato
ci si può rifugiare nell'attimo amato,
senza trasformare una storia sbagliata
in una vita precocemente bruciata...
Se sono storie da raccontare,
sono storie però da dimenticare
prima che queste vite
vengano dal cielo colpite...

Giorno diverso per gente normale
cominciata al ritrovo nel solito posto
e finita in un fiume di inchiostro...

Un caro saluto a tutti
:bye:

Ultima modifica:
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Recensione “romanzata” Domenica 7 Ottobre
Le ore a venire le trascorro sui divani a far chiacchere e ad osservare un po’ le tante ragazze che non conosco fino a quando all’1,00 mentre ero al bancone del bar solo come un’alcolista mi viene a salutare Ramona (era stata tutto il pomeriggio e gran parte della serata giocare alle macchinette) che in men che non si dica mi ringalluzzisce per cui salgo nuovamente al piano superiore. Ramona è la ragazza che preferisco per la “l’ultima della giornata” in quanto con il suo modo di fare da geisha riesce sempre a tirarmi fuori le ultime energie…..ottima come al solito !!!

Complimenti per la gran bella rece!

Solo un'info: questa Ramona concede FK?

Commenta
Reaction score
57
Data presunta :w00tmesalia: ??? Se non ricordo male manchi da fine 2011 (intendo a Villach)......e anche Tu scrivevi cose molto interessanti :biggrin: !!!

Ultima presenza 03/01/2012, praticamente torno e quelle poche rimaste che conoscevo le trovero' a far altro, cassiere, bariste forse cuoche o donne delle pulizie chisa' cosa si inventano:pardon:

Data presunta, che confermero' piu' avanti, il 27 o 28 dicembre :yess:

sicura e prenotata invece e' la presenza, in compagnia del Cugino e di altri amici Punter, e' Berlino 2013, volo da Venezia il 03/01 e ritorno il 05/01 con visita "culturale" all'Artemis il 04/01 dall'apertura fino a chiusura!:moil:

Recensioni degne di nota e piene di porcate come quelle che ricordi non ne ho fatte, colpa la mancanza dal mondo FKK, ed il tour francofortino di maggio era troppo da descrivere nei dettagli, qualche ficcata la continuo a dare e quando trovo il tempo recensisco qua:
Toronto Sex
continuo a dirmi che ormai manca poco al ritorno :whistle3:
cosa vuoi che siano due mesi :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Propio vero @Alabai ormai quella manica di debosciati cammina bene da sola, anzi la cerchia si è allargata ormai portarli sulla retta via è un impresa impossibile.
Vorrà dire che ci adegueremo alla situazione e cercheremo di limitare i danni.:unknw:

Commenta
Reaction score
5.724
Complimenti per la gran bella rece!

Solo un'info: questa Ramona concede FK?

Grazie per i complimenti !!!

Devo dire che avendola testata in 3 occasioni....ogni volta ne concede un tantino in più anche se non si può paragonare a quello che Ti offrivano/offrono Lia, Adrianna o Tamara, ma Ti assicuro che compensa con tutto il resto !!!
Io non sono un giovanotto come puoi capire dal mio nick e per natura non sono neppure un tipo veloce , ma Lei con i suoi modi da geisha mi "macella" sempre in 20' anche se si tratta della terza salita giornaliera. Inoltre è una delle poche che sa realmente fare dei gran massaggi !!!
Non penso di fare brutta figura a consigliartela !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Rece del 06/10/2012
un saluto a tutti i compagni digiochiche han versato 85 $$ per qualche giro sulla giostra, giornata moltomovimentata, un po per merito nostro un po x le girls presenti, aforza di attaccare la direzione, abbiamo ottenuto un risultato mi sa,controproducente, una caterva di orsi bianchi, alla faccia dellacrisi.....
Rimango perplesso x la carenza diasciugamani gia verso le 17 e dell acqua calada, ma questa non è unanovità!x fartuna il cibo questa volta si salva, vero buon caludi??
Ritorno di qualche vecchia gloria .luisana, adela, dana , cristina, romina, solite assenze illustri,parlo dell angolo bulgaro adrianna lia em via dicendo......zonaungherese ridotta al lumicino riconosco solo leah e angie.....dunque95 % di andiamo rumeoide, x fortuna che le onnnipresenti flavia, lore, violetta natalia, tengono alto il livello....nella lista delle miepossibile prede compare un nome molto sospetto, trattasi di tamara,sarà lei o un riciclaggio?? Scambio due chiacchere con un amico ,che mi confessa che anche lui è venuto x verificare se era propriolei........sono le 15 …..si presenta come x incanto, umameraviglia.....una moracciona che sembra appena uscita dalla galleria del vento.....e lei o non e lei, come direbbe “il greggio”cerrrrrto che è lei, si siede proprio li, sul trono,,,,lex sgabellodella valeriona.......se lo merita?? Ma chissà......si muove comeuna libellula.....e ora di partire all attacco ,purtroppo macina pocolitaliano ed io poco english, ma a volte le parole non servono.....cisediamo nella attesa che si liberi la camera, cerco di guardaredritto avanti a me , mi sento in soggezzione, non lo so perche, conla coda dell occhiomi accorgo che c è l ho a 2 cm da me,di colpo mistampa una decina di baci dappertutto , oh mygod!!......cameraaaaaacameraaaaaa , finalmente.......un ora ai confinii della realtà, dalgfe alle cose piu sfrenate, in tre anni di frequenza del posto certecose non le avevo mai fatte …..........neanche con la valeria credetemi!!!1 la ragazza e un a figa mondiale oltre ad essere unrullo compressore ! Esco competamente “asfaltato”!!!!!!!!!!!
Mi ci vogliono parecchie ore xriprendermi , se mi tocca un bis non c e la faccio a tornare a casacon le mie gambe...........
Infatti punto su flavia.......ah si miadolce flavietta , un vero amore di ragazza , oggi con un tiro pauroso, affascinante sensuale, all apparenza timida ….....mi confessa cheforse tra u po smette , un altra grossa perdita se lei se neva.........anche con lei decido di fare un ora, di bene in meglio ,quello che mi ci voleva ,tantissima intensità, vero gomez??lafidanzata ideale , quella che tutti gli uomini come me che amano lecoccole vorrebbero avere............flavia sei grande!!
Bella bellissima giornata !!!! Iniziail conto alla rovescia -16!!!!!!!

Un saluto a tutti happy

Commenta
Reaction score
341
happyfish70 ha scritto:
Rece del 06/10/2012
................

Hai fatto due TOP happy:ok:
Ma il fascino e l'intrigo che emana Tamara per me è disarmante...la più bella li dentro, peccato non averla fatta
:bye:

Commenta
Reaction score
5.724
........finalmente.......un ora ai confinii della realtà, dal gfe alle cose piu sfrenate, in tre anni di frequenza del posto certe cose non le avevo mai fatte …..........neanche con la valeria credetemi!!!1 la ragazza e un a figa mondiale oltre ad essere un rullo compressore ! Esco competamente “asfaltato”!!!!!!!!!!!

Mi fa piacere che anche Tu , che conosceVi per bene le potenzialità della Valeria , confermi l'impressione che anche io ho avuto !!! Penso sia destinata ad una seconda "luminosa" carriera all'Andiamo !!!
Se sali il 27 rischi di non ri-trovarla (se non ricordo male) perchè dovrebbe rimanere fino al 21 ottobre.....poi chiaramente dopo un pò ritorna:biggrin: !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.095
:w00tmesalia: Non posso credere di aver letto una recensione di HAPPYFISH:lol: Ma che a Villach sabato nevicava....
Possiamo dire che hai dimenticato Valeria:w00t:

Commenta
Reaction score
0
Ottobre 2012

Ciao a Tutti,
ecco la mia prima rece in questo forum,
qui ho trovato info molto interessanti e divertenti,
cerco di dare il mio contributo commentando la lista delle presenze di questa settimana
(giudizi personali su ragazze da me testate).

Le consigliate:

Top: Luisana, Rachel, Julia, Natalia (non c'e' il nome nel sito),Ines.

Molto buone: Christina(Rom, castana, che viene da Valencia), Marika, Maria, Lore, Dana.

New entry da testare: Cindy, Evelyn, Gracia.

Consiglio attenzione su:
Marry: teen mora, bassina, in camera fa' un pessimo rai1, staziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe', ho notato che fa' camere ad inizio giornata poi si sparge la voce di come si comporta in camera e dalle 17 in poi rimane scarica a guardarsi attorno...

Daniela: teen mora capello lungo e occhi scuri, fisico longilineo e stile molto da 'stadale', staziona sul bar tra le Ungheresi e il palo della lap-dance, l'ultima volta che l'ho incontrata e' sembrata piu' simpatica del solito ma aspetto una rece positiva prima di ritestarla.

Regina: il peggior siluro visto negli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, indossa scarpe color nocciola. Ho notato che i clienti abituali la evitano come la peste, e fanno bene ;)

Peronalmente avrei aggiunto Dia nella lista delle molto buone, ma ho letto una rece negativa sulla ragazza quindi la scarto!

Alla prossima!
PS: scrivo anche in un altro forum (dove uso sempre lo stesso nome).

Commenta
Reaction score
5.724
Ciao a Tutti,
ecco la mia prima rece in questo forum,
qui ho trovato info molto interessanti e divertenti,
cerco di dare il mio contributo commentando la lista delle presenze di questa settimana
(giudizi personali su ragazze da me testate).

Le consigliate:

Top: Luisana, Rachel, Julia, Natalia (non c'e' il nome nel sito),Ines.

Molto buone: Christina(Rom, castana, che viene da Valencia), Marika, Maria, Lore, Dana.

New entry da testare: Cindy, Evelyn, Gracia.

Consiglio attenzione su:
Marry: teen mora, bassina, in camera fa' un pessimo rai1, staziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe', ho notato che fa' camere ad inizio giornata poi si sparge la voce di come si comporta in camera e dalle 17 in poi rimane scarica a guardarsi attorno...

Daniela: teen mora capello lungo e occhi scuri, fisico longilineo e stile molto da 'stadale', staziona sul bar tra le Ungheresi e il palo della lap-dance, l'ultima volta che l'ho incontrata e' sembrata piu' simpatica del solito ma aspetto una rece positiva prima di ritestarla.

Regina: il peggior siluro visto negli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, indossa scarpe color nocciola. Ho notato che i clienti abituali la evitano come la peste, e fanno bene ;)

Peronalmente avrei aggiunto Dia nella lista delle molto buone, ma ho letto una rece negativa sulla ragazza quindi la scarto!

Alla prossima!
PS: scrivo anche in un altro forum (dove uso sempre lo stesso nome).

Ecco un altro stile di recensione......direi "schematico" che mancava qui da noi :biggrin:!!!

Benvenuto !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Antonio Benvenuto, ma non dimenticare di presentarti nell'apposita sezione...

Orca troia Happy che recensisce, un evento, segnatevi il giorno.
Avrei propio voluto vederti dopo la camera co Tamara.
"Favola....mi ha fatto delle coseeeeee.. mammaa mia Favola..."

Commenta
Alto