......Comunque potrebbero fare gli abbonamenti all' andiamo
Mi pare che questa possibilità esista già da tempo negli fkk Teutonici.........ma a Villach pensano a far cassa !!!
......Comunque potrebbero fare gli abbonamenti all' andiamo
E A TUTTI COMPLIMENTI PER LE RECI !!!
Comunque volevo segnalare il possibile ritorno di qualche bulgara top (ehm Adrianna ehm Lia)
Altro che il bovino toro che si tiene tutto per se lol
Sarebbero le Benvenute !!! Vero Entratel ???
Caro roberto 1964,Se ci fosse stata anche la Tua.....sarebbe stato un Week End memorabile per thread !!!
Recensione “romanzata” Domenica 7 Ottobre
Le ore a venire le trascorro sui divani a far chiacchere e ad osservare un po’ le tante ragazze che non conosco fino a quando all’1,00 mentre ero al bancone del bar solo come un’alcolista mi viene a salutare Ramona (era stata tutto il pomeriggio e gran parte della serata giocare alle macchinette) che in men che non si dica mi ringalluzzisce per cui salgo nuovamente al piano superiore. Ramona è la ragazza che preferisco per la “l’ultima della giornata” in quanto con il suo modo di fare da geisha riesce sempre a tirarmi fuori le ultime energie…..ottima come al solito !!!
Data presunta ??? Se non ricordo male manchi da fine 2011 (intendo a Villach)......e anche Tu scrivevi cose molto interessanti !!!
Complimenti per la gran bella rece!
Solo un'info: questa Ramona concede FK?
happyfish70 ha scritto:
Rece del 06/10/2012
................
........finalmente.......un ora ai confinii della realtà, dal gfe alle cose piu sfrenate, in tre anni di frequenza del posto certe cose non le avevo mai fatte …..........neanche con la valeria credetemi!!!1 la ragazza e un a figa mondiale oltre ad essere un rullo compressore ! Esco competamente “asfaltato”!!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti,
ecco la mia prima rece in questo forum,
qui ho trovato info molto interessanti e divertenti,
cerco di dare il mio contributo commentando la lista delle presenze di questa settimana
(giudizi personali su ragazze da me testate).
Le consigliate:
Top: Luisana, Rachel, Julia, Natalia (non c'e' il nome nel sito),Ines.
Molto buone: Christina(Rom, castana, che viene da Valencia), Marika, Maria, Lore, Dana.
New entry da testare: Cindy, Evelyn, Gracia.
Consiglio attenzione su:
Marry: teen mora, bassina, in camera fa' un pessimo rai1, staziona nei divanetti di fronte alla macchinetta del caffe', ho notato che fa' camere ad inizio giornata poi si sparge la voce di come si comporta in camera e dalle 17 in poi rimane scarica a guardarsi attorno...
Daniela: teen mora capello lungo e occhi scuri, fisico longilineo e stile molto da 'stadale', staziona sul bar tra le Ungheresi e il palo della lap-dance, l'ultima volta che l'ho incontrata e' sembrata piu' simpatica del solito ma aspetto una rece positiva prima di ritestarla.
Regina: il peggior siluro visto negli ultimi 3 anni, mora capello lungo raccolto a treccia ma cambia spesso stile per non farsi identificare, occhi scuri, staziona nei divanetti ad A nel lato bar, solitamente ha borsetta nera con chiusura in oro e tracolla in catena dorata, indossa scarpe color nocciola. Ho notato che i clienti abituali la evitano come la peste, e fanno bene
Peronalmente avrei aggiunto Dia nella lista delle molto buone, ma ho letto una rece negativa sulla ragazza quindi la scarto!
Alla prossima!
PS: scrivo anche in un altro forum (dove uso sempre lo stesso nome).
Ciao a Tutti....