non mi collego per un paio di giorni e mi son dovuto leggere una riga di rece una meglio dell'altra!

come far passare il tempo in ufficio

GRANDISSIMI tutti quanti, siete dei poeti

devo farmi un corso di scrittura che altrimenti rimango arretrato

ottime notizie che smentiscono quella che appariva come una catastrofe nucleare, so che erano su i migliori, ma le girl non han deluso, non eran tutte missililate atomiche come dice il jeffone

, ma questo lo si sapeva gia'.
cmq ancora complimenti a tutti, mi son divertito a leggere i vostri racconti, anche se in "esilio" seguo questo 3rd con passione:on_the_quiet:
e mi avete fatto salire alle stelle la voglia di rimetterci piede

(e non solo)!!!! vediamo se dovro' dirottare l'aereo direttamente a villacco al ritorno in patria,
un saluto e grazie
