- Registrato
- 9 Ottobre 2009
- Messaggi
- 173
- Reaction score
- 0
- Località
- Fra la via Emilia e la Svetlania...
L'unione fa la forza...o l'ignoranza?
Numeri d'alta acrobazia
per la pattuglia acrobatica bolognese(e non):
l'avevo chiamata, lo sapevo...
Comunque lo ritengo un successo:
conoscendo i soggetti,
é già tanto che
nessuno sia stato ricoverato
o sia finito in gattabuia...
Caro favola,
penso che per questi debosciati
la mia guida spirituale sia inutile:
il punto di non ritorno
é già stato superato da un pezzo...
E A TUTTI COMPLIMENTI PER LE RECI !!!
Numeri d'alta acrobazia
per la pattuglia acrobatica bolognese(e non):
l'avevo chiamata, lo sapevo...
Comunque lo ritengo un successo:
conoscendo i soggetti,
é già tanto che
nessuno sia stato ricoverato
o sia finito in gattabuia...
Caro favola,
penso che per questi debosciati
la mia guida spirituale sia inutile:
il punto di non ritorno
é già stato superato da un pezzo...
E A TUTTI COMPLIMENTI PER LE RECI !!!