per par condicio butto li un -73![]()
Io per par conicio vado il 5 Dicembre....
Quanto manca???
(il primo che mi dice "un sacco di tempo" si prende un vaffa....)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per par condicio butto li un -73![]()
Mancherebbe la firma: I TORNI CONTANO!Detto fatto![]()
Tieni "duro".....il tempo vola.....!!!
e poi voleranno i denari.....![]()
Chiedo quindi al BANCARIO una previsione, sale o scende sto euro?? compro subito o aspetto??![]()
Quanto manca???
(il primo che mi dice "un sacco di tempo" si prende un vaffa....)
Solo una? Magari: non c'é due senza tre e la quarta vien da sé...
(Consiglio per le scommesse: non gettate la sorte sul mio destino,
si Favoleggia che Happy abbia già perso un centello...)
Per roberto1964: guarda bene il mio avatar, ti ricorda qualcosa?
Ti aiuto io: requiescat in pace, Alabai...
Però ho imparato la lezione: humilitas occidit superbiam!!!![]()
![]()
![]()
Solo le mutande? Roba da ridere...fin ora ho perso solo le mutande ..............
Grazie roberto!Penso che andrò in missione punitiva solo per farmi riasfaltare dalla bella turca!Ancora sono scosso dall'esperienza di 7 giorni fa!Eppure la conoscevo(anche carnalmente) da prima che si volatilizzasse( 2 anni fa!) ma è migliorata,la vedo più porca e sorridente!certo che fatta la missione punitiva dovrò scappare altrimenti Natalia,Morena ,Miriam e l'altra moldava mi prosciugano ogni euro!A me ha detto che rimaneva fino a Domenica 21 compresa....per cui vai e divertiti!!!
Poichè ora....è molto gettonata...fatti latore per il forum e chiedigli il planning di Novembre fino alla metà di Dicembre...io ricordo solo che vuole fare le feste di Natale a casa , ma del periodo precedente non ricordo una cippa.......mi aveva appena "macellato" e avevo il cervello in pappa !!!
Il forum Te ne sarà molto grato!!!
Chiedo quindi al BANCARIO una previsione, sale o scende sto euro?? compro subito o aspetto??![]()
C
Per me non te lo dico...
E ora mandami pure....
Ilbancario
Ok, giovedi piazzo l'ordine, faro' sapere a quanto me li vendono..Mi sbilancio e ti dico di comprare adesso, almeno il grosso della spesa prevista.
Ilbancario
Per poco non vedevo niente e mi fidavo hahahahahaP.s: amico Bancario dai che abbiamo trovato il pollo che ci fa da sponsor!!!
OPS...... CREDEVO FOSSE UN P.M.; MI SA CHE LO HANNO LETTO TUTTI...
GRANDISSIMOsnowblind![]()
Grazie roberto!Penso che andrò in missione punitiva solo per farmi riasfaltare dalla bella turca!Ancora sono scosso dall'esperienza di 7 giorni fa!Eppure la conoscevo(anche carnalmente) da prima che si volatilizzasse( 2 anni fa!) ma è migliorata,la vedo più porca e sorridente!certo che fatta la missione punitiva dovrò scappare altrimenti Natalia,Morena ,Miriam e l'altra moldava mi prosciugano ogni euro!
A me ha detto che rimaneva fino a Domenica 21 compresa....per cui vai e divertiti!!!
Poichè ora....è molto gettonata...fatti latore per il forum e chiedigli il planning di Novembre fino alla metà di Dicembre...io ricordo solo che vuole fare le feste di Natale a casa , ma del periodo precedente non ricordo una cippa.......mi aveva appena "macellato" e avevo il cervello in pappa !!!
Il forum Te ne sarà molto grato!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.