- Reaction score
- 0
la Agnes è una delle poche andiamine, che lavora ancora al globe....chissà xchè?????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendo appunti,
bisogna migliorare.
![]()
Riposa in pace, Alabai...
Tamara,Turca, castana con caschetto.
Quindi Tamara non ha più i capelli lunghi?? Per caschetto intendete altezza nuca, più o meno, giusto?? Grazie mille.
Poi un ultima curiosità.
Martedì 16, l'ultima volta che sono stato, solo una tizia l'ho vista appropinquarsi su più di Tamara.
Era brasiliana, gran telaio, seno rifatto, capelli castani lunghi lisci.
Era forse Polyanna?
Marika, Sharlen, Polyanna?
Sharlen (non testata da me): non esco mai dal locale senza beccarmi un vaff. dalla ragazza, solitamente al quinto approccio/supplica di portarla in camera (scene assurde: si mette a fingere di piangere di fronte a me lamentandosi che nessuno la vuole...); non l'ho mai portata in stanza e mai lo faro' visto i precedenti, ma non posso recensirla.
quando avro' testato TUTTE le ragazze del locale almeno una volta, daro' una possibilita' alle altre....
(ma credo sia una mission impossible, almeno per me....).
."yes i'm Tamara"
Tempo 10 min di entrare in stanza e la tigre che e' in lei viene fuori!
Mi asciugo in velocità e appena finito mi caccia la testa sulla sua figa con una violenza folle! Io non mi faccio pregare 2 volte e lecco con voracità tutto quello che c'è' da leccare lol
Poi mi stendo sul letto e qui la sua lingua comincia ad andare ovunque,baci assurdi e continui
Tamara è da considerarsi silurffre Rai2 con 100 di extra,non bacia o comunque bacia poco,non te la fa neanche annusare(a me aveva detto che se l'era appena depilata,bah...)però ragazzi è una straficca galattica.Lì,se sei come me,cadi in trans e ti fai trascinare anche giù per un fosso da una così...
Diciamo che è un missile,ma piacevole :D
Si è vero, non scassa i coglioni per andare in camera...ma la qualità della scopata è veramente scadente...allora.....morena non bacia , ma come!!!!!è impossibile avrai capito male, a quanto coca rum eri quando l hai approcciata
Su violetta ti sbagli sembra scazzata perchè non scassa i coglioni alla gente per salire, ma se l 'approcci vedrai che è una delle uniche che mai ti dirà di andare in camera....
Non mi sbagliavo sulla brasiliana trattasi di polyanna e da notizie avute in loco, da un toscanaccio....lasca stare non è un gran che in camera
Come non quotarti Mise e che si cerca troppo spesso la "strafiga porca"....In merito a tante considerazioni fatte sui moltissimi probabili missili presenti nel locale e sulle super prestazioni fornite da alcune ragazze mi permetto di ricordare Angie, direi che è un porto sicuro in cui rifugiarsi; fk e tutte le sigle compreso il cim (con extra da pattuire) solo frecce che non tutte hanno nella loro faretra!
allora.....morena non bacia , ma come!!!!!è impossibile avrai capito male, a quanto coca rum eri quando l hai approcciata
Su violetta ti sbagli sembra scazzata perchè non scassa i coglioni alla gente per salire, ma se l 'approcci vedrai che è una delle uniche che mai ti dirà di andare in camera....
Non mi sbagliavo sulla brasiliana trattasi di polyanna e da notizie avute in loco, da un toscanaccio....lasca stare non è un gran che in camera
Gomez è vero non bacia, ti ispeziona le tonislle con la lingua.
Interessantissima Morena, ma non bacia.
Confermo che anche tra le mie conoscenze/amici e' molto apprezzata (e' considerata una Top),Angie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.