Buongiorno colleghi, vorrei provare la mia prima esperienza in FKK e quindi chiedo a voi di illuminarmi. Ho provato a leggere le prime 8 pagine, ma arrivare a 297 è un po' lunga quindi vi chiedo di abbreviarmi i tempi ed informarmi su alcuni aspetti logistici. Tenendo conto che parto dal meridione, dovrò affrontare il viaggio in aereo sino a Venezia. Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto? Se non ricordo male un anno fa ho letto di particolari pedaggi da pagare (ma potrei sbagliarmi). Per ultimo, è un periodo dove trovo cattivo tempo?
Sareste così gentili da darmi delucidazioni? Grazie in anticipo.
Scusa, ma non ti conviene andare in aereo direttamente in Germania o Vienna? qualche volo a basso costo lo si trova, salvo ovviamente tu non arrivi a Venezia per altro e quindi venezia sia una meta fissa. In quel caso noleggia un auto ti conviene seguendo le indicazioni che ti hanno dato prima: gomme da neve e acquisto vignetta in autogrill.
Se vuoi usare i mezzi pubblici allora con il treno arrivi direttamente a Villach da Venezia (se non ho visto male su trenitalia non è nemmeno caro). Dalla stazione di Villach all'Andiamo saranno 15 min di taxi massimo. Il viaggio in treno dura 3 ore e mezza.