Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
93
Buongiorno colleghi, vorrei provare la mia prima esperienza in FKK e quindi chiedo a voi di illuminarmi. Ho provato a leggere le prime 8 pagine, ma arrivare a 297 è un po' lunga quindi vi chiedo di abbreviarmi i tempi ed informarmi su alcuni aspetti logistici. Tenendo conto che parto dal meridione, dovrò affrontare il viaggio in aereo sino a Venezia. Come mi sposto sino a Villach? (treno, pullman...). Una volta arrivato a Villach cosa mi conviene il taxi o noleggiare un'auto? Se non ricordo male un anno fa ho letto di particolari pedaggi da pagare (ma potrei sbagliarmi). Per ultimo, è un periodo dove trovo cattivo tempo?
Sareste così gentili da darmi delucidazioni? Grazie in anticipo.

Scusa, ma non ti conviene andare in aereo direttamente in Germania o Vienna? qualche volo a basso costo lo si trova, salvo ovviamente tu non arrivi a Venezia per altro e quindi venezia sia una meta fissa. In quel caso noleggia un auto ti conviene seguendo le indicazioni che ti hanno dato prima: gomme da neve e acquisto vignetta in autogrill.

Se vuoi usare i mezzi pubblici allora con il treno arrivi direttamente a Villach da Venezia (se non ho visto male su trenitalia non è nemmeno caro). Dalla stazione di Villach all'Andiamo saranno 15 min di taxi massimo. Il viaggio in treno dura 3 ore e mezza.

Commenta
Reaction score
311
facciamo due conti: ipotizziamo un guadagno medio giornaliero di 1000 €, ha lavorato x due anni, quindi avrà fatto 500 giorni di lavoro a voler esagerare, arriviamo a 500.000 €, al massimo sarà arrivata a 600.000, 650 ad esagerare...

guadagnava oltre mille euro al giorno (non scordare gli extra, le prestazioni modello "fastlove" da 10-15 min. l'una, le camere degli innumerevoli clienti fidelizzati molte ore consecutive - a volte anche mezze giornate o giornate intere).

inoltre ha lavorato per almeno tre anni (prima "operava" a vienna)

Commenta
Reaction score
311
Visto che si tratta di girls non italiane, provenienti da paesi in cui la vita non è un furto a mano armata come da noi direi che 350 mila Euro potrebbero essere un primo step minimo da raggiungere....

beh ma 350.000 non sono pochi... corrispondono a 5.000 prestazioni base !!

non tutte ci arrivano, intanto ci vuole almeno un anno (meglio due)
e molte ragazze se ne vanno dopo pochi mesi,
eppoi ci vuole una frequenza media compresa tra le 10 e le 20 camere al giorno...
siamo già su alti livelli !
non tutte sono top bulgare, ci sono tante ragazze che vedo di continuo provare, cercare e poi non salgono quasi mai...
per loro già riuscire a ripagare il biglietto d'ingresso non è così immediato !

comunque, ammettendo che le ragazze arrivino a 350.000 euro,
tu intendi dire che, con questa cifra....

possono smettere di lavorare per tutto il resto della loro vita ?!?

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
comunque, ammettendo che le ragazze arrivino a 350.000 euro,
tu intendi dire che, con questa cifra....

possono smettere di lavorare per tutto il resto della loro vita ?!?

dipende da dove intendono vivere per il resto della loro vita, se nel loro paese riuscirebbero a fare una vita più che agiata.

Commenta
Reaction score
341
Il discorso non è quanti ne guadagnano, ma quanti ne spendono.Con il tenore di vita che fanno, alla fine TOP GIRL escluse, non gli rimane molto di utile. Molti li danno alla famiglia, molti li spendono per le loro minchiate, molti li danno ai loro "fidanzati"...non tutte hanno la testa per saperli gestire ed investirli bene.

Commenta
Reaction score
0
Il discorso non è quanti ne guadagnano, ma quanti ne spendono.Con il tenore di vita che fanno, alla fine TOP GIRL escluse, non gli rimane molto di utile. Molti li danno alla famiglia, molti li spendono per le loro minchiate, molti li danno ai loro "fidanzati"...non tutte hanno la testa per saperli gestire ed investirli bene.
Secondo me bisogna anche considerare quanto riescono a risparmiare non pagando correttamente le tasse al fisco austriaco. Anche chi fa incassi quotidiani di 1000 euro in contanti, come poteva fare Valeria, penso che riesca a sottrarli al fisco con facilità. Dove circolano soldi in contanti credo che l'evasione diventi la regola. E secondo me lo fanno tutte.

Commenta
Reaction score
13
Perchè, fanno anche la dichiarazione delle tasse in Austria? la cosa mi giunge nuova.... anche perchè a meno che non ci sia una cifra forfettaria stabilita per legge la vedo dura andare a dimostrare che una ha fatto cospicui guadagni......

Commenta
Reaction score
0
Perchè, fanno anche la dichiarazione delle tasse in Austria? la cosa mi giunge nuova.... anche perchè a meno che non ci sia una cifra forfettaria stabilita per legge la vedo dura andare a dimostrare che una ha fatto cospicui guadagni......
probabilmente come è vero come dici che pagano un minimo fissato in una cifra forfettaria, ma è altrettanto vero che la polizia tributaria fa controlli su di loro. Se leggi nel forum GT sabato le ragazze che erano nel locale hanno avuto controlli fiscali. E resto convinto che con tutto quel danaro contante riescono sempre a fottere il fisco.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
sto meditando di salire a Villach l'inizio della prossima settimana. Avrei una domanda da porvi: I nomi delle ragazze presenti sul sito sono quelli di tutte le ragazze presenti in quel determinato giorno? O di tutte le ragazze in generale che lavorano all'Andiamo? (Quindi comprensivo anche delle assenti)? C'è un modo per sapere chi lavorerà in un certo giorno? Io probabilmente sarò lì il 4 o il 5 prossimi. Qualcuno di voi sarà su? Ovviamente se non salta tutto, posterò adeguata recensione. Un saluto e...grazie in anticipo per le informazioni

Commenta
Reaction score
93
fottono anche il fisco... oltre a noi !!

Non fottono il fisco perchè pagano una cifra forfettaria giornaliera per ogni giorno di lavoro che è nella quota che pagano all'Andiamo. Leggevo su articoli di giornali che in Germania la quota si aggira sui 30 euro ma variava da Land a Land o da comune a comune non ricordo.

Commenta
Reaction score
93
Salve a tutti,
sto meditando di salire a Villach l'inizio della prossima settimana. Avrei una domanda da porvi: I nomi delle ragazze presenti sul sito sono quelli di tutte le ragazze presenti in quel determinato giorno? O di tutte le ragazze in generale che lavorano all'Andiamo? (Quindi comprensivo anche delle assenti)? C'è un modo per sapere chi lavorerà in un certo giorno? Io probabilmente sarò lì il 4 o il 5 prossimi. Qualcuno di voi sarà su? Ovviamente se non salta tutto, posterò adeguata recensione. Un saluto e...grazie in anticipo per le informazioni

I nomi sono quelli delle ragazze presenti, però il sito viene aggiornato il martedì (più spesso il mercoledì) perchè il cambio delle ragazze avviene tra lunedì e martedì e il martedì mattina hanno i controlli sanitari, quindi prima di scrivere i nomi nel sito aspettano di verificare i certificati medici. In Austria le analisi le hai subito non come da noi.
Martedì e mercoledì secondo me sono i giorni migliori perchè c'è meno gente e quelle appena arrivate sono meno scazzate che dopo una settimana di lavoro.

Ultima modifica:
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Non ci sono mai stato, proprio perchè mi ha sempre bloccato questa sua esagerazione avendola sentita spesso da altre camere e pure dal parcheggio :lol:
Poi non lo so se con lei sono tutti fenomeni o alla ragazza piace molto, ma io parto sempre dal presupposto che fingano quindi gli urletti eccessivi mi smontano proprio, ma capisco che ad altri possano piacere.

Ieri sera serata affollattisima, ho pure dovuto aspettare prima di entrare. Il mio amato corner ungherese era fornito solo di Michelle (già occupata) e Tiffany. Vista la ressa per qualsiasi altra opzione ho preferito passare la serata con Tiffy e come sempre è stata soddisfacente.
Non sono d'accordo sulle considerazioni su tamara!Se ti piace stare con Tiffany,bellissimo viso e niente altro(detto dame e da tanti altri!)significa che la prestazione non ti interessa o conta meno del morosare con tipe come tIFFANY O ALTRE!Quando si va in camera con Tamara o la mai dimenticata Natasha(la russa) si va per sudare ed essere travolti da veri cicloni( a mio avviso sono ninfomani anche se fanno il mestiere!)Se un missile ansima e urla,stai sicuro che me lo ammoscia anche ame ma,se lo fa tamara o Natasha è tutta un'altra storia!Posso capire però che ad altri piaccia un approccio più soft da coccole!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille !!!!!
Efficacissimo !!!!!

Ti consiglio di noleggiare un auto e in un paio d'ore sei a Villach: con l'auto sei più comodo Ricorda di comprare la vignetta per l'austostrada austriaca (8€) Ci sono anche Pullman da Mestre - venezia credo ma un pò scomodi se vuoi essere libero e soprattutto quandi arrivi a Villach devi prendere un taxi per il locale. Pe dormire c'è l'Albergo convenzionato in centro oppure provi su google qualche altra soluzione economica. Per il meteo guarda le previsioni ma in linea di massima non sono previste precipitazioni nevose per la prossima settimana. Naturalmente chiedi che l'auto abbia le gomme invernali obbligatorie sia in autostrada italiana sino a Tarvisio sia in quella Austriaca.

Commenta
Reaction score
0
Innanzitutto grazie per la risposta.
Per quanto riguarda i voli in Germania o Vienna, credo siano ancora più distanti rispetto a Venezia (posso anche sbagliarmi ma a guardare la carta geografica, così pare).
Sto valutando il treno da Venezia sino a Villach e poi in taxi sino all'Andiamo.
Sapresti per caso quanto si spende per il taxi?
Alla fine dei conti tra volo, treno taxi, ingresso, consumazioni, albergo ed extra......non so quanto mi convenga, ma un giro nel paradiso vorrei farmelo.....
Saluti.
Scusa, ma non ti conviene andare in aereo direttamente in Germania o Vienna? qualche volo a basso costo lo si trova, salvo ovviamente tu non arrivi a Venezia per altro e quindi venezia sia una meta fissa. In quel caso noleggia un auto ti conviene seguendo le indicazioni che ti hanno dato prima: gomme da neve e acquisto vignetta in autogrill.

Se vuoi usare i mezzi pubblici allora con il treno arrivi direttamente a Villach da Venezia (se non ho visto male su trenitalia non è nemmeno caro). Dalla stazione di Villach all'Andiamo saranno 15 min di taxi massimo. Il viaggio in treno dura 3 ore e mezza.

Commenta
Reaction score
5.679
Sapresti per caso quanto si spende per il taxi?
Alla fine dei conti tra volo, treno taxi, ingresso, consumazioni, albergo ed extra......non so quanto mi convenga, ma un giro nel paradiso vorrei farmelo.....
Saluti.

Riguardo al taxi la spesa penso sia di pochi Euro in quanto la distanza è meno di 4 Km !!!
Ma non ti conviene andare (in aereo) direttamente in un fkk in Germania ?...Penso sia più semplice e meno costoso !!!

Ultima modifica:
Commenta
Alto