Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
Mi permetto di intervenire essendo forse il responsabile delle divergenze di opinione su Tamara.Premetto che le recensioni piu' utili di questo forum sono quelle di Antonio,una specie di guida Michelin della gnocca Andiamina.Tutti dobbiamo esserglienene grati.Ma quando si sale in stanza tutto diventa piu' soggettivo,quello che conta,almeno per me,non è solo il servizio che una ragazza mi offre ma l'emozione che mi suscita.Bisogna evitare i siluri ma poi ognuno scelga secondo ispirazione.Io non tornerei con Tamara,non perche' urla troppo,non perche' sembra finta,non perche'mi piace un'approccio piu' soft,ma semplicemente perche' non mi piace come bacia,come scopa e come fa BJ.Io apprezzo chi offre gli stessi servizi in maniera migliore.E non mi riferisco solo alle bulgare rimpiante(altro pianeta),ma anche a ragazze oggi presenti come Brigitta,Atena,Emma,Marianna,Sabrina,Karina etc... Mi scuso ma non conosco Tiffany.

Commenta
Reaction score
0
Poi ribadisco che io sono molto anomalo rispetto a molti di voi perché 1/2 in camera non la faccio con nessuna, parto da 1 ora e a volte arrivo a 2. Mi piace il social time fuori dalla camera e fermarmi con 1 sola ragazza per tutta la sera.

In ogni caso posso concordare che per 1/2 siano meglio altre
In pratica ti piace farti spennare per bene dalla zoccola di turno lol

Commenta
Reaction score
93
In pratica ti piace farti spennare per bene dalla zoccola di turno lol

In pratica mi piace fare quello che faccio, se tu ti diverti in 1/2 o non riesci a stare più di 1/2 sono fatti tuoi; io preferisco fare un pasto completo al fast food (parlo della durata della camera non con chi tanto per evitare fraitendimenti).

Io non rispondo più a questa discussione

ribadisco solo che non ho assolutamente detto che Tiffany sia la migliore, ma solo che ho passato una bella serata e il punto di quel post era che il locale era pieno e c'era pure la coda. Anzi se trovavo Michelle libera forse avrei passato la serata con lei visto che non c'erano Rita o Susi.

Non ho mai detto che Tamara non sia brava ma ho solo commetato un altro post,

Per me ognuno può fare come gli pare.

Il succo è quello che ha detto botero, stronze a parte, quello che uno prova in camera con una ragazza è soggettivo.

per chi vuole parlami di persona davanti a una birra gliela offro volentieri sabato, mi trovate al cormer ungherese

Commenta
Reaction score
2
Vi lascio per 2 gg e subito che litigate???
Bambini vi sculaccio!!!!

NO, ADESSO A PARTE GLI SCHERZI....

Il forum ha delle regole, una policy che va rispettata!!!
L'utente U... al di la del fatto che possa anche essere amico di chi vuole, dentro e fuori del mondo
1) non si è presentato nell'apposita sezione
2) ha chiaramente espresso critiche e opinioni mi pare taglienti nei confronti di educati frequentatori e non.
3) non è il primo, il solo o l'ultimo!

Per cui, dato che abbiamo raggiunto, nel 3d, un ottimo equilibrio di scambio di opinioni, rece e consigli direi che certi elementi del tutto instabilizzanti non dovrebbero essere più ammessi, tollerati e presi in considerazione!

Siamo TUTTI ospiti dell'Admin e suoi moderatori, che hanno dato delle regole e indicazioni da seguire... per cui, in maniera molto educata e rispettosa invito chi non lo avesse ancora fatto a presentarsi e portare nei post qualche frase di senso compiuto, motivata e chiara per tutti, senza laciare qundi un sasso e poi sparire! Post almeno composti da più di un unico pensiero, soprattutto perchè lo spazio che occupiamo non è gestito da un tanto a parola come i telegrammi!

GRAZIE.

Il Mise-pensiero!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Serve l'OTTOCENTESIMO post del Mise :ok: e la TRECENTESIMA pagina del thread:pleasantry:...per farti postare:lol: ???

Dici che sono un po' latitante ultimamente???
E' da un po' che sono in lettura, ma solo perché negli ultimi argomenti affrontati non avevo molto da aggiungere....o forse si, ma è stato meglio glissare (parlo del discorso guadagni delle ragazze e ritiri vari....)

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
io sono stato su una volta il 2 di gennaio,ricordi alabai.......
(Si parlava dell'Andiamo nel periodo silvestro-natalizio...)
Confermo, caro novellino;
meno girls del solito,
tanti orsi bianchi,
ma soprattutto
tantissimi Mister A e Mister Z:
il periodo peggiore.
Se uno volesse proprio andarci,
suggerirei di salire con il coltello fra i denti
e con nessuna aspettativa:
alla fine, poi,ci si diverte lo stesso...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Scusa la curiosità/ignoranza..... che vuol dire Mister A e Mister Z?
Sarebbero gli ospiti saltuari,
i non abitudinari:
non hanno nickname quindi,
e non potendo essere chiamati per nome
vengono chiamati "Mister"
più la lettera con cui ne comincia il nome;
Mister A e Mister Z,
cioé dalla prima all'ultima lettera,
vuol dire che degli ospiti abitudinari...
c'é proprio di tutto!
Tutto qua: questo volevo esprimere...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
In pratica mi piace fare quello che faccio, se tu ti diverti in 1/2 o non riesci a stare più di 1/2 sono fatti tuoi; io preferisco fare un pasto completo al fast food (parlo della durata della camera non con chi tanto per evitare fraitendimenti).
Ci mancherebbe ho solo espresso una mia opinione
Se a te piace spendere 1000 euro a botta e comprare il finto amore che emanano queste,ok pace fratello

Commenta
Alto