Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.797
.....io penso che il fisco Austriaco funzioni piuttosto bene e che le girl non riescano a fottere più di tanto.....credo ( ne sono quasi sicuro) che lì le tasse si paghino sulla base di parametri abbastanza attendibili, non su un bilancio incassi/costi....sicuramente non hanno aliquote esose come le nostre.....
Io credo che nei paesi più rappresentati dalle operatrici di Zoccolandia ( Romania Moldavia,e Bulgaria ) con 350 mila eurozzi ci si possa organizzare per vivere più che bene di rendita per tutta la vita.....Penso si possa avviare un ottima attività o in alternativa comprare 8/10 appartamenti da affittare e poi camparci egregiamente....Naturalmente se uno vule sputtanarsi dei soldi il modo ( anche rapidissimo), c'è in ogni paese del mondo.....

Commenta
Reaction score
311
grazie Roberto,

peccato che Adrianna mi sia sempre stata qua, con il suo muso duro e il mascellone alla Ridge...

invece sai niente della sua amica LIA ?!?

Commenta
Reaction score
93
Non sono d'accordo sulle considerazioni su tamara!Se ti piace stare con Tiffany,bellissimo viso e niente altro(detto dame e da tanti altri!)significa che la prestazione non ti interessa o conta meno del morosare con tipe come tIFFANY O ALTRE!Quando si va in camera con Tamara o la mai dimenticata Natasha(la russa) si va per sudare ed essere travolti da veri cicloni( a mio avviso sono ninfomani anche se fanno il mestiere!)Se un missile ansima e urla,stai sicuro che me lo ammoscia anche ame ma,se lo fa tamara o Natasha è tutta un'altra storia!Posso capire però che ad altri piaccia un approccio più soft da coccole!

io ho detto che posso capire che a molti piace Tamara proprio per quello, tu dici che puoi capire che ad altri piacciono approcci più soft per cui direi che ci capiamo eheheheh, solo preferiamo cose diverse. Cmq le mie non erano considerazioni ma ho solo detto quello che a me ha sempre bloccato nel portarla in camera.
E in effetti io non vado su per farmi tre o quattro ragazze, ma per passare una serata tranquillo con una bella ragazza. Probabilmente sono più un punter da Babylon, ma anche all'Andiamo mi trovo bene.

Per quanto riguarda Tiffany sarà che io ci sono stato moltissime volte e ho molto feeling con lei e sia in camera che nel social time mi trovo bene.

Commenta
Reaction score
13
Buonasera a tutti! scusate l'intromissione,volevo avere delle info dai frequentatori sul popolamento dell'Andiamo nel periodo natalizio?? cioè è vivibile o ci sono troppi clienti..in caso che date mi consigliate indicativamente? grazie,cordialità

Commenta
Reaction score
2
comunque, ammettendo che le ragazze arrivino a 350.000 euro, tu intendi dire che, con questa cifra.... possono smettere di lavorare per tutto il resto della loro vita ?!?
Secondo me con quella cifra sistemano la loro famiglia e poi fanno qualche investimento immobiliare nel loro paese e dopo che vi tornano vivono di rendite, si fanno famiglia ecc ecc; tranne quelle con il moroso pappone a cui danno un sacco di soldi...ma il principio credo sia simile per tutte.

Commenta
Reaction score
93
Buonasera a tutti! scusate l'intromissione,volevo avere delle info dai frequentatori sul popolamento dell'Andiamo nel periodo natalizio?? cioè è vivibile o ci sono troppi clienti..in caso che date mi consigliate indicativamente? grazie,cordialità

Il posto è chiuso il 24/25/26 e 31/1 (se non ricordo male), solitamente durante la settimana è vivibile, ma non saprei sotto le feste perché non ci sono mai stato il quel periodo.

Commenta
Reaction score
55
Colgo l'occasione per annunziare a voi tutti il ritorno
di me medesimo in quel di Villaco in data 27/12;
ad un mese esatto da oggi.

Saro' per tale occasione accompagnato dal sempre presente Cugino aka Leone Selvaggio.

Oltre alla preparazione psico/fisica per quel che avverra' alcuni giorni dopo;
sara' occasione per rivedere qualche volto noto e per darne uno ad amici virtuali conosciuti in rete.

Un saluto,
a presto cari
:to_pick_ones_nose2:

Commenta
Reaction score
0
io sono stato su una volta il 2 di gennaio,ricordi alabai.......pensando di non trovare nessuno e di essere trattato come all'interno di un harem...seee!!!!è stato il giorno più invivibile vissuto li dentro, e ne ho vissuti parecchi in quel posto, una marea di gente....secondo me durante le feste con il fatto dei giorni festivi , delle settimane bianche... c'è sempre molta gente, però alla fine ci si diverte lo stesso, io ad esempio quel giorno per la prima volta feci Rita, Maria e Alicia....cioè tre delle migliori a livello di prestazione!!!(e non si sono smentite, anzi....)

Commenta
Reaction score
0
Non sono d'accordo sulle considerazioni su tamara!Se ti piace stare con Tiffany,bellissimo viso e niente altro(detto dame e da tanti altri!)significa che la prestazione non ti interessa o conta meno del morosare con tipe come tIFFANY O ALTRE!Quando si va in camera con Tamara o la mai dimenticata Natasha(la russa) si va per sudare ed essere travolti da veri cicloni( a mio avviso sono ninfomani anche se fanno il mestiere!)Se un missile ansima e urla,stai sicuro che me lo ammoscia anche ame ma,se lo fa tamara o Natasha è tutta un'altra storia!Posso capire però che ad altri piaccia un approccio più soft da coccole!
Citando la Natasha mi susciti bellissimi ricordi,l'unica a cui ho dato 10 in pagella e si che mi sono trovato bene anche con Valeria,Helena,Leona,Luisiana,Valentina ,Martina,Felicia,per me tra le migliori,ma la Natasha,per quel che mi riguarda la numero 1.Che poi diceva di essere russa avendo un genitore russo e uno moldavo,ma lei abita in Moldavia.Tiffany,per quel che mi riguarda,senza infamia e lode,non certo da paragonare alle precedenti,infatti ci sono salito una sola volta.

Commenta
Reaction score
0
Tamara Tiffany

Pur rispettando i gusti e le preferenze di tutti i clienti, se confrontiamo Tamara con Tiffany, non c'e' storia:

Tamara offre un servizio ottimo fin dalla prima mezzora e spazia dal PSE al GFE (si adatta ai gusti del cliente, con me ha fatto sia stanze PSE che GFE, con la stessa bravura e impegno).
Tiffany non regge il confronto ne' sul livello di servizio fatto la prima mezzora che la porti in camera, ne' sulla gamma di servizi offerti.

Personalmente con Tiffany mi sono trovato malissimo, era nel 2011 , non c'e l'ho con Lei, ma non mi sentirei tranquillo a mandarci un amico per fare una mezzora,

se invece ho un amico che vuole impegnare piu' tempo una ragazza, Tiffany potrebbe essere un'opzione,
ma secondo Voi Tiffany puo' battere Adela, Luisana, Brigitta, Rachel, Ines, Atena, Marianna, Natalia, Tamara?

Personalmente ne dubito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
Ragazzi non ho iniziato io il paragone tra le due, io ho solo scritto in 1 post che sentire l'esuberanza di Tamara mi ha sempre bloccato dal portarla in camera quindi io stesso non posso paragonare visto che non l'ho mai effettivamente provata Tamara.

In un altro ho descritto come ho passato la serata sabato scorso e vista la moltitudine di clienti, la fila fuori e che di ungheresi c'era sono Tiffany e Michelle che era occupata e non avevo voglia di ricerche e mi sono fermato con Tiffany.

Poi ribadisco che io sono molto anomalo rispetto a molti di voi perché 1/2 in camera non la faccio con nessuna, parto da 1 ora e a volte arrivo a 2. Mi piace il social time fuori dalla camera e fermarmi con 1 sola ragazza per tutta la sera.

In ogni caso posso concordare che per 1/2 siano meglio altre

Commenta
Alto